Ragazzi
prima volta per lei non so che fare
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Se vuoi posso parlare io alla tua ragazza...
Non per altro, sono un redattore di "cioè"Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
-
è importante non opprimerla e bisogna capire davvero cosa c'è dietro questa sua paura.magari ha la paranoia di non esserne capace, magari ha un'idea molto severa riguardo al sesso...
secondo me, anche se capisco quanto possa essere terribile, dovresti aspettare e aspettare. non c'è poi molto altro da fare. non è assolutamente giusto costringerla...sarebbe davvero orribile e lei ti pianterebbe su due piedi.
e poi è importante anche parlarne apertamente, essere consapevoli che ci può essere un buon dialogo su questo.
spero che il tuo desiderio di fare l'amore con lei si avveri quando sarà il momento, così, dopo averlo tanto desiderato, potrai dire "Finalmente!Che bello!"
Comment
-
Aspetta che lo farete la prima volta... la sentirai mugolare e guaire e ti dirà "porca puttana ma che cazzo ho aspettato così tanto... scopami cazzo".Originariamente Scritto da creative81...
Lei non ha mai avuto esperienza sessuali e dopo un anno che stiamo insieme dice di non sentirsi ancora pronta a farlo.
Ma quale bloccarsi.Originariamente Scritto da creative81...
ci siamo trovati in molte situazioni in cui ci siamo fermati sempre ai preliminari perchè lei di colpa si bloccava in quanto aveva paura a lasciarsi andare troppo perchè non sentiva di essere pronta a farlo.
Ma quale paura.
Ma cosa non è pronta.
Ma mettigli le mani ovunque e falla eccitare, poi vedi se ti dice "no amore, ti prego, non me la sento, sai... sono un attimo bloccata, cerca di capirmi".
Ma va a cagare... trombatela.
Ma quante cagate santamadonna del carmine.Originariamente Scritto da creative81...
Abbiamo parlato tanto e dice che non è assolutamente colpa mia anzi dice che si fida totalmente di me, che sono il ragazzo giusto per lei e che io riesco a farla eccitare tantissimo ma dopo una paura la blocca.
1) A 20 una ragazzina non può dirti che sei l'uomo della sua vita.
2) Se te lo dice, si vede che sei la sua prima vera cotta e che non sa che cazzo è l'amore.
3) Dice che riesci a farla eccitare per farti felice... è tutta una cagata.
Voglio vedere se tra qualche anno ti dirà ancora così.
Sparati delle gran seghe e vivi felice.Originariamente Scritto da creative81...
So che posso fare ben poco e devo solo aspettare che lei superi i vari timori ma vorrei sapere qualcosa da voi.
Credetemi stare un anno in astinenza è tremendo poi ancora pensare che possa succedere e di colpo essere fermati è tragico...mi date qualche consiglio?
Comment
-
allontanati. se prova qualcosa per te, torna e te la molla. perchè bloccarsi per delle paure verso una persona che come dice lei: "è la persona giusta"... beh tutte puttanate.
comunque non t'invidio un cazzo.i am not here and this is not really happening.
Comment
-
si vede che nn te l hanno data e ti brucia.I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone
Comment
-
X konex voglio specificare qualche punto:- non ho detto che mi reputa l'uomo della sua vita
- le seghe sparatele tu, sicuramente sarai un mago con la mano!
- ti posso dire che di scopate me ne sono fatte, e con pezzi di ragazze che tu sogni solo la notte...sei un xxxxxxx!
X j4d3
che fai nella vita il mago della sfera di cristallo?
quando decidi di scrivere collega le mani al cervello e non ai piedi anche perchè eviti di rispondere con giudizi che non centrano un cazzo con il post.
Un saluto ed un grazie a Ape ReginaLast edited by Mototopo; 31-01-2006, 11:42.
Comment
-
Caio _ian... famo a metà?Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Quoto in pieno!!!Originale inviato da konex
Aspetta che lo farete la prima volta... la sentirai mugolare e guaire e ti dirà "porca puttana ma che cazzo ho aspettato così tanto... scopami cazzo".
(e anche il resto)"La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley
Comment
-
sto giro quoto il Konex, forse tu credi di averla eccitata, e forse è così ma quanto? il punto è proprio questo! ne ho visti di blocchi mentali, credo che una donna, qualsiasi donna (a meno di altri problemi) se gli fai superare il punto di non ritorno poi puoi anche scappare che ti corre dietro e ti fa la festa!Originariamente Scritto da KonexMa mettigli le mani ovunque e falla eccitare, poi vedi se ti dice "no amore, ti prego, non me la sento, sai... sono un attimo bloccata, cerca di capirmi".
hai mai pensato di essere incompatibile con lei? un anno senza sesso è una follia! non per l'astinenza in se, ma di quello che vivete insieme! è triste scopare con una ragazza e non passeggiare con lei per vetrine ma è anche triste passeggiare per vetrine e non sentirla vibrare sotto, sopra e di lato a te!
Mototopo
Comment
-
Come disse San Giuseppe!Originariamente Scritto da creative81Ragazziè la prima volta che mi capita una cosa del genere e vorrei sapere cosa ne pensate.
Sono fidanzato con una ragazza di 20 anni ed io ne ho 25 e sono innamoratissimo.
Lei non ha mai avuto esperienza sessuali e dopo un anno che stiamo insieme dice di non sentirsi ancora pronta a farlo.
ci siamo trovati in molte situazioni in cui ci siamo fermati sempre ai preliminari perchè lei di colpa si bloccava in quanto aveva paura a lasciarsi andare troppo perchè non sentiva di essere pronta a farlo.
Abbiamo parlato tanto e dice che non è assolutamente colpa mia anzi dice che si fida totalmente di me, che sono il ragazzo giusto per lei e che io riesco a farla eccitare tantissimo ma dopo una paura la blocca.
So che posso fare ben poco e devo solo aspettare che lei superi i vari timori ma vorrei sapere qualcosa da voi.
Credetemi stare un anno in astinenza è tremendo poi ancora pensare che possa succedere e di colpo essere fermati è tragico...mi date qualche consiglio?
Scherzi a parte, quando ci si trova in queste situazioni diventa davvero un problema. Se insisti finisci soltanto per far la figura di quello a cui importa solo il sesso, se non insisti non la vedi più! Le donne, a volte (a volte???), si dimostrano davvero un universo sconosciuto!
Lascia perdere quelli che, in questo 3d, ti provocano con frasi idiote: sono proprio coloro che forse non ne hanno ancora visto davvero una o forse hanno visto quelle che hanno visto tutti!
Purtroppo, in questi casi, la pazienza è d'obbligo e parlarne, senza essere opprimente, è la cosa più giusta che puoi fare. Allontanarti da lei potrebbe soltanto rivelarsi un'arma a doppio taglio. Forse quello che le manca è soltanto un po' di fiducia in te ed in se stessa.
Dalle tue parole mi sembra di capire che tu sia un bravissimo regazzo, una persona di cui fidarsi... Prima o poi (speriamo prima) anche lei lo capirà e raccoglierai i frutti sperati.
Good luck!
Last edited by Errante; 31-01-2006, 09:36.Se giovent
Comment

Comment