Dalle autoreggenti ai calzettoni. Nozze nulle

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LaSte
    Opinionista
    • 03/08/05
    • 13663

    #16
    [QUOTE=Mototopo]non tutte sono gnocche come te! si pu
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

    Comment

    • Leanne

      #17
      [QUOTE=Mototopo]non tutte sono gnocche come te! si pu

      Comment

      • lenina

        #18
        ops...io allora non troverò mai marito...

        Non sopporto autoreggenti e simili...e sono allergica alle calze di nailon...indi calzini neri di cotone (tutti uguali)...troverò mai un uomo che mi voglia?

        Comunque tutto ciò mi sembra abbastanza una libera interpretazione del giornalista...(detto da un Atea convinta)

        Comment

        • karina

          #19
          Scusatemi, non voglio spezzare una lancia a favore della sciatteria, ma bisogna anche fare un discorso d'opportunità. Una donna è bella quando ci si sente, ma le autoreggenti bisogna potersele permettere. Non ne faccio una questione solo fisica, ma di sicurezza e seduttività. Se una donna non è fiduciosa dell'attrattiva del proprio corpo potrà essere conciata nel modo più seducente di questo mondo e sembrare goffa. Viceversa, essere sexy con i calzini ascellari di lana e le mutande della nonna. L'abito deve essere anche espressione del gusto e dell'umore di chi lo porta.

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #20
            Non per essere rompiscatole, ma non
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • Bia
              Pollastrella da una botte di rovere
              • 07/06/05
              • 13567

              #21
              Ce ne sono tante (e forse anche tanti) che dopo il matrimonio diventano streghe. Vere e proprie arpie...
              Argh...
              Capisco la rabbia di un uomo o di una donna in questi casi.

              Per i calzettoni invece, beh, dal basso della mia femminilità dico che prima di tutto dobbiamo piacere con i calzettoni e poi con le autoreggenti semmai... anche perché io sono pro calzetti con dita a mò di guanto con tanto di disegni astrusi sopra! Tiro acqua al mio mulino insomma! Olè.
              Bia

              Comment

              • Micol
                warrior
                • 08/01/06
                • 11506

                #22
                Originariamente Scritto da LadyArt
                viva reggicalze e autoreggenti! le schifezze di cotone o di spugna lasciamola alle vecchiette!
                Fermo restando che di tanto in tanto porto i reggicalze per sfizio.....
                Direi:
                Ma s
                Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

                ---------------------------------------------
                Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

                Comment

                Working...