.....come vi piace baciare?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sayak
    Opinionista
    • 02/01/06
    • 12

    #1

    .....come vi piace baciare?

    Premesso che secondo me i baci sono una immensa manifestazione di amore e (almeno per quanto mi riguarda) di eccitazione...come amate baciare il vostro partner? Ci sono diverse varianti,,tipo leccarsi le labbra l'un l'altro...dare baci con la lingua "profondi" a riempire la bocca dell'altro...oppure baciarsi a bocca aperta,socchiudere gli occhi e guardare le vostre lingue che si toccano....conosciete altre tecniche? ciao ciao
  • Misterikx
    whatever..
    • 24/03/05
    • 15327

    #2
    cosi!

    -Rene
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

    Comment

    • Mototopo
      ma anche no!
      • 13/07/05
      • 12241

      #3
      baciarsi è l'espressione di uno stato d'animo,
      ed io mi sento sempre diverso quindi............
      Mototopo

      Comment

      • j4d3
        no,non sto zitta
        • 17/01/06
        • 1173

        #4
        ha ragione il topo

        a me piace tanto baciare
        I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
        Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
        The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
        I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70493

          #5
          Anch'io adoro baciare,
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Vega
            Opinionista

            • 04/05/05
            • 17965

            #6
            Anch'io adoro baciare, è un po' come "assaggiare" l'altra persona...
            ma quel che adoro è restare con le mie labbra lievemente appoggiate alle sue, guardandosi negli occhi, con i nostri respiri che si sovrappongono
            Zi zi!!!!

            Come mi piace baciare? Di tutto un pò!!
            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

            Comment

            • Leanne

              #7
              dipende da come mi sento in quel momento...

              Comment

              • dade313
                Opinionista
                • 02/03/06
                • 239

                #8
                dipende dalla situazione...
                toro: Usando la forza e la prevaricazione magari qualche risultato si porta a casa, ma di quale durata? Non siate miopi e non usate le energie che avete se non per scopi onorevoli, giusti e etici.

                Comment

                • Luce83
                  Opinionista
                  • 13/02/06
                  • 373

                  #9
                  Baciare è una sensazione fortissima... un'emozione a volte + forse di un intero rapporto sessuale! Ogni volta che il mio compagno mi bacia, che sia un bacio lungo e appassionato, un bacio a fior di labbra, o un bacio sulla fronte provo sempre un'emozione intensa!!! E se un bacio non mi da emozioni... beh allora vuol dire che quella persona non è adatta a me.
                  [SIZE="3"][COLOR="Red"][FONT="Arial Black"]Tutti dicono: "sbagliare

                  Comment

                  • dolcestefy
                    Opinionista
                    • 05/03/06
                    • 121

                    #10
                    [QUOTE=Luce83]Baciare

                    Comment

                    • Jih
                      Ultimamente Modello x Fuoriditesta
                      • 23/01/06
                      • 416

                      #11
                      Credo che il bacio sia il modo migliore x dire ti amo ad una persona...
                      Chi trova un amico trova un tesoro...
                      chi trova un tesoro trova tanti amici

                      Comment

                      • j4d3
                        no,non sto zitta
                        • 17/01/06
                        • 1173

                        #12
                        e perchè con gli occhi chiusi? dipende dal bacio.
                        ci sono baci porcelli che necessitano della vista
                        I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
                        Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
                        The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
                        I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

                        Comment

                        • Jih
                          Ultimamente Modello x Fuoriditesta
                          • 23/01/06
                          • 416

                          #13
                          [QUOTE=j4d3]e perch
                          Chi trova un amico trova un tesoro...
                          chi trova un tesoro trova tanti amici

                          Comment

                          • j4d3
                            no,non sto zitta
                            • 17/01/06
                            • 1173

                            #14
                            appunto, x cui nn bisogna generalizzare.
                            a me piace baciare quando mi va e come mi va
                            I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
                            Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
                            The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
                            I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

                            Comment

                            • Grey Fox
                              oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                              • 29/09/04
                              • 10315

                              #15
                              Originariamente Scritto da Jih
                              mi piace baciare dapprima il labbro superiore...poi quello inferiore...quasi mordicchiando...sl cn il labbro...nn saprei spiegare
                              anche io faccio una cosa del genere
                              e poi un'altra cosa con la lingua che non ho mai visto fare a nessun'altro (pubblicamente spero che non lo faccia mai nessuno )

                              per
                              Admin vicario

                              [size=1]non esisto pi

                              Comment

                              Working...