Sulla carica erotica dell'abbigliamento...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DonaFlor
    Contessa de noantri...
    • 15/01/06
    • 1262

    #1

    Sulla carica erotica dell'abbigliamento...

    Discuterelli buongiorno!
    Stamattina ho avuto un'interessante conversazione con una coppia di signori attempati, i quali non capiscono perch
    Grande chef di Risotti in busta
  • j4d3
    no,non sto zitta
    • 17/01/06
    • 1173

    #2
    io parto dal presupposto che se a 1 uomo piace una donna, può vederla anche in pigiama che gli fa 1 sesso assurdo...

    detto questo, in generale credo che un bell abito,nn dico con scollo ombelicale,ma magari fasciante e cn qualche effetto vedo-non vedo sia molto appetitoso rispetto a 1 accappatoio...
    poi dipende tutto dai gusti: al mio moroso attizza tantissimo una mise da piccola punk, al topo invece una donna d classe con tailleur (se nn ricordo male,...)
    I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
    Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
    The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
    I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

    Comment

    • DonaFlor
      Contessa de noantri...
      • 15/01/06
      • 1262

      #3
      [QUOTE=j4d3]io parto dal presupposto che se a 1 uomo piace una donna, pu
      Grande chef di Risotti in busta

      Comment

      • Mototopo
        ma anche no!
        • 13/07/05
        • 12241

        #4
        la donna sempre provocante stufa!
        la donna sempre in pigiama stufa!
        la donna sempre acqua e sapone stufa!

        l' unico problema a mio avviso è quel sempre!

        poi nello specifico, la sensualità, come dice Giada non è direttamente proporzionale al pizzo, ma fortunatamente dipende da mille cose!
        Mototopo

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70502

          #5
          Il discorso secondo me parte dal presupposto che per un uomo, una donna che va in giro vestita in modo provocante
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Mototopo
            ma anche no!
            • 13/07/05
            • 12241

            #6
            Originariamente Scritto da dark lady
            una camicetta con un bottone slacciato in modo apparentemente casuale
            .....................
            Mototopo

            Comment

            • Luce83
              Opinionista
              • 13/02/06
              • 373

              #7
              [QUOTE=dark lady]Il discorso secondo me parte dal presupposto che per un uomo, una donna che va in giro vestita in modo provocante
              [SIZE="3"][COLOR="Red"][FONT="Arial Black"]Tutti dicono: "sbagliare

              Comment

              • Matthias

                #8
                Sinceramente svestita no, dipende da come

                Comment

                • Mototopo
                  ma anche no!
                  • 13/07/05
                  • 12241

                  #9
                  il movimento
                  Mototopo

                  Comment

                  • Inga
                    Motociccetta
                    • 14/03/06
                    • 6984

                    #10
                    Ultimamente sento molti maschietti dirmi che per loro è più sexy la culotte del perizoma, perchè c'è più da scoprire nel momento clou!
                    E allora sarà mica un'inversione di tendenza? Magari!
                    Io preferisco essere tra quelle donne che ha il bottone slacciato quasi per caso e non tra quelle che mette la cravatta del papà come minigonna. Mostriamo tutto, ma senza ostentazione, che poi si sa -purtroppo- per cosa si passa...
                    Originariamente Scritto da LaZia
                    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                    Post troppo lunghi da leggere?
                    Chiama BignamInga!

                    AutolavaggInga
                    In arrivo

                    Comment

                    • Matthias

                      #11
                      [QUOTE=Inga]Ultimamente sento molti maschietti dirmi che per loro

                      Comment

                      • Inga
                        Motociccetta
                        • 14/03/06
                        • 6984

                        #12
                        Beh, magari tu, ma non tutti!
                        Come in passato
                        Originariamente Scritto da LaZia
                        sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                        Post troppo lunghi da leggere?
                        Chiama BignamInga!

                        AutolavaggInga
                        In arrivo

                        Comment

                        • Mototopo
                          ma anche no!
                          • 13/07/05
                          • 12241

                          #13
                          sarò all'antica ma come lingerie preferisco dei normalissimi slip ed una sottoveste corta in seta!

                          ok, ritorno come al solito nel sarcofago! saluti
                          Mototopo

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70502

                            #14
                            [QUOTE=Mototopo]il movimento
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Mototopo
                              ma anche no!
                              • 13/07/05
                              • 12241

                              #15
                              Originariamente Scritto da dark lady

                              Ti piacerebbe saperlo, eh?
                              Mototopo

                              Comment

                              Working...