Ordunque, sono ormai un po' di settimane che per diletto e perch
Aste giudiziarie e sesso? mah!
Collapse
X
-
Aste giudiziarie e sesso? mah!
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.Tag: Nessuno
-
oddio certo che te sei un personaggio
secondo me se compri tutto e poi rivendi c fai su il tuo bel guadagno... se no,mal che vada, puoi invitare le donnine a una dimostrazione ehm.. pratica, di come funzionino certe cose 
rispondendo: nn sn mai entrata ma m piacerebbe vedere 1 sexy shop e magari comparci qualcosinaI never conquered, rarely came / 16 just held such better days
Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone
Comment
-
Tesò, ma in quale sexy shop l'hai trovata una "ginocchiera cazzata"? Qui a Bologna certe cose non le ho mai viste...
Dunque... ultimamente mi è stato regalato un love ring - mai usato perché ho chiuso il rapporto con la persona che me l'ha regalato... Per il resto Adrian, io avrei bisogno di... beh facciamo che ti scrivo la lista della spesa in un PM!!
A parte gli scherzi... beh se l'oggettistica non scade nel sadomaso, mi piacerebbe anche provarla. Finora però non ho mai comprato nè utilizzato niente...Grande chef di Risotti in busta
Comment
-
Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoSposto la discussione vera e propria alla domanda:
Frequentate sexys shops (plurale)? Adoperate oggettistica? Vi piace stupire la/il vostra/o lei/lui con effetti speciali? Cos'è la cosa più bizzarra che avete visto o comprato?
in tutta la mia vita ho messo piede 3 volte in un sex shop, tutte e tre le volte trascinata dal mio ragazzo
mi vergognavo da morire...ed ero tutta rossa come un peperone
meno male che c'erano poche persone nel negozio
alla fine non abbiamo preso niente...ma di cose bizzarre ne ho viste almeno un paio...però ora ho un vuoto di memoria (dato che stanotte non ho dormito e anche perchè sono RINCO di mio
)
Comment
-
Alle 16 inizia l'asta... Poi vi faccio sapere...
P.S.: maschietti, pensavo foste solo voi a rispondere e invece... solo donzelle! Se riesco vi posto una foto della ginocchiera cazzata...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Immagino siate tutti in trepidante attesa di sapere se mi sono aggiudicato l'asta... Ebbene, purtroppo no. Ragazze potete pure smettere di mandarmi PM per prenotare oggetti vari. Sono spiacente.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Ufff! Non ci si puOriginariamente Scritto da AdrianMaldonadoImmagino siate tutti in trepidante attesa di sapere se mi sono aggiudicato l'asta... Ebbene, purtroppo no. Ragazze potete pure smettere di mandarmi PM per prenotare oggetti vari. Sono spiacente.Grande chef di Risotti in busta
Comment
-
Messaggio promozionale:
Ehi amica/o utente tontolotta/o; da oggi puoi votare anche tu le discussioni del Maldonado come eccellenti. Vai ad inizio pagina e clicca sul voto. Indi si aprirà una finestrella a tendina e potrai votare anche tu "eccellente". Dai non essere timida/o.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
sono entrato un paio di volte al sexy shop di borgomanero, e tutte le volte per fare regali di compleanno alle mie amiche...
...una volta un vibratore alla morosa di un mio amico, (dovevi vedere com'era contenta) e un altra volta un paio di manette pelucciose...
..ah, anche una bambola gonfiabile, ma quella è servita a me e ad un mio amico per andarci in giro in auto e per i locali un sabato sera... (non chiedermi il motivo)i am not here and this is not really happening.
Comment
-
Ho trovato un sexy shop che vende delle riproduzioni di peni di animali... Dall'alano al cavallo... Se non offende nessuno vi posto le foto... E voi ragazze non iniziate a sbavare...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment

Comment