Raccontarsi le favole che lui un giorno cambi!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mototopo
    ma anche no!
    • 13/07/05
    • 12241

    #1

    Raccontarsi le favole che lui un giorno cambi!

    ho molti amici, anche qu
    Mototopo
  • Matthias

    #2
    Un comportamento, un atteggiamento, un difetto caratteriale, tante cose, non solamente mettersi le dita nel naso...:P

    Ma io credo che solo uno sforzo voluto dal soggetto stesso pu

    Comment

    • pimpi
      Opinionista
      • 22/02/06
      • 245

      #3
      Di favole nella mia vita me ne sono raccontate a migliaia... ma mai ho pensato che qualcuno potesse cambiare ,eliminando i suoi difetti e i propri vizi penso purtoppo chi nasce tondo non muore quadrato!!!
      spirito libero

      Comment

      • Iena
        Banned
        • 27/06/26
        • 11949

        #4
        [QUOTE=Mototopo]ho molti amici, anche qu

        Comment

        • betty
          Opinionista
          • 14/03/06
          • 468

          #5
          Sei stato troppo sul generico! Intanto bisogna vedere cosa intendi con "subire" da parte del partner, ossia, se io subisco dei suoi vizi perch
          The greatest misunderstandings occur not between those who speak a different language,but among those who speak the
          same.



          [COLOR="Red"][B]L' aspettativa

          Comment

          • Leanne

            #6
            [QUOTE=Mototopo]
            noi ci scegliamo per quello che siamo, se ci sono aspetti che non sopportiamo dell' altro

            Comment

            • okno
              Party Crasher
              • 30/03/06
              • 15292

              #7
              Le persone non cambiano, crescono.. E' giusto magari cercare di cambiare il partner per qualcosa che non va', farlo smettere di bere, di fumare, di bestemmiare, di usare la violenza, ecc.. Mi rendo conto che la mia lei ha fatto proprio un lavorone! Ma per amore questo ed altro.. Ma questi credo che siano vizietti di poco conto, ce ne sono di piu' pesanti.. Dal modo di ragionare, il modo di vedere una determinato fatto o una cosa che puo' non piacere! E li ci si confronta, si parla, si ragiona, ci si ascolta e si cresce..
              "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


              -=1313=-

              Comment

              • Hennessy

                #8
                Io per "vizietto" classifico quello che potrebbe infastidirmi.
                Che potrebbe essere un atteggiamento, una modo di fare...
                Raccontarsi, e magari crederci anche, è semplicemente un farsi male; l' altro non cambia, esclusivamente per noi, tantomeno se quel "vizietto" è ben radicato in lui/lei.
                E a meno che non ci sia la volontà da parte del diretto/a interessato/a ad un cambiamento, credere che cambierà significa solamente arrabbiarsi/ rimanerci male etc etc, ogni qual volta che la situazione verrà a ripetersi

                Comment

                • betty
                  Opinionista
                  • 14/03/06
                  • 468

                  #9
                  [QUOTE=Hennessy][FONT="Arial"]E a meno che non ci sia la volont
                  The greatest misunderstandings occur not between those who speak a different language,but among those who speak the
                  same.



                  [COLOR="Red"][B]L' aspettativa

                  Comment

                  • skriciola
                    Opinionista
                    • 19/02/06
                    • 152

                    #10
                    cambiare?impossibile!
                    ho aspettato pi
                    [SIZE="1"]ti regalo un sorriso,ti terr

                    Comment

                    • Morpheus
                      Banned
                      • 29/09/04
                      • 2943

                      #11
                      Alla fine dipende dai vizi

                      ci sono cose che potrei benissimo sopportare in lei o cambiare in me

                      ma altre che non cambierei per nessuna cosa al mondo, mi spiace

                      amore è anche sopportare queste cose che però devono essere piccole... troppo grandi dopo un po' incominciano a farsi sentire pesantemente

                      Comment

                      • Amber Tremayne
                        Opinionista
                        • 09/04/06
                        • 39

                        #12
                        secondo me dipende dal fatto che spesso siamo portati ad idealizzare il partner ed a perdere di vista il fatto che non
                        l'allegra combriccola del cavaliere nero

                        Comment

                        • Solaika
                          Opinionista
                          • 25/01/06
                          • 2011

                          #13
                          Le persone cambiano perch
                          ...E' che mi disegnano così...

                          Comment

                          Working...