ho molti amici, anche qu
Raccontarsi le favole che lui un giorno cambi!
Collapse
X
-
Sei stato troppo sul generico! Intanto bisogna vedere cosa intendi con "subire" da parte del partner, ossia, se io subisco dei suoi vizi perchThe greatest misunderstandings occur not between those who speak a different language,but among those who speak the
same.
[COLOR="Red"][B]L' aspettativa
Comment
-
Le persone non cambiano, crescono.. E' giusto magari cercare di cambiare il partner per qualcosa che non va', farlo smettere di bere, di fumare, di bestemmiare, di usare la violenza, ecc.. Mi rendo conto che la mia lei ha fatto proprio un lavorone! Ma per amore questo ed altro.. Ma questi credo che siano vizietti di poco conto, ce ne sono di piu' pesanti.. Dal modo di ragionare, il modo di vedere una determinato fatto o una cosa che puo' non piacere! E li ci si confronta, si parla, si ragiona, ci si ascolta e si cresce.."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Io per "vizietto" classifico quello che potrebbe infastidirmi.
Che potrebbe essere un atteggiamento, una modo di fare...
Raccontarsi, e magari crederci anche, è semplicemente un farsi male; l' altro non cambia, esclusivamente per noi, tantomeno se quel "vizietto" è ben radicato in lui/lei.
E a meno che non ci sia la volontà da parte del diretto/a interessato/a ad un cambiamento, credere che cambierà significa solamente arrabbiarsi/ rimanerci male etc etc, ogni qual volta che la situazione verrà a ripetersi
Comment
-
Alla fine dipende dai vizi
ci sono cose che potrei benissimo sopportare in lei o cambiare in me
ma altre che non cambierei per nessuna cosa al mondo, mi spiace
amore è anche sopportare queste cose che però devono essere piccole... troppo grandi dopo un po' incominciano a farsi sentire pesantemente
Comment
-
secondo me dipende dal fatto che spesso siamo portati ad idealizzare il partner ed a perdere di vista il fatto che non
Comment

Comment