vediamo se almeno voi mi potete aiutare..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cristina
    Pacifista
    • 06/10/04
    • 445

    #16
    secondo me non
    [SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Vorrei qualcosa che non avesse bisogno di forme, n

    Comment

    • claudiastella
      Opinionista
      • 25/02/05
      • 30

      #17
      [QUOTE=rabutin-chantal]
      Non sar
      la gente non cambia.. non lo sapevi? cambiano le circostanze ma le persone non cambiano mai.

      Comment

      • claudiastella
        Opinionista
        • 25/02/05
        • 30

        #18
        [QUOTE=Milady], magari anche dopo questa storia...che spero nn finisca visto che ci tieni tanto a lui...
        Baci e stai serena che la cattiva qui
        la gente non cambia.. non lo sapevi? cambiano le circostanze ma le persone non cambiano mai.

        Comment

        • pia
          Hermione Granger
          • 01/10/04
          • 1377

          #19
          mah imho
          ∞Claudia
          Faccialibro aNobii
          [FONT=Times New Roman]
          [i]
          Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

          Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit

          Comment

          • claudiastella
            Opinionista
            • 25/02/05
            • 30

            #20
            [QUOTE=pia]
            la gente non cambia.. non lo sapevi? cambiano le circostanze ma le persone non cambiano mai.

            Comment

            • perro
              Opinionista
              • 28/02/07
              • 333

              #21
              scusa ma nn capisco. chi sta con lui? te o lei. poi chi è la persona sola , te o lei ? chi è l'uomo te o lui ? nn mi sembra che ci siano grossi problemi. però una cosa te la dico , un uomo che nn difende il suo amore nn è innamorato. e per quanto riguarda lei lo so che ci vuole un po di bastardaggine ma potresti fare una guerra psicologica in ufficio contro di lei così da evitare inutili liti e un bel giorno quando meno se lo spetta stili un trattato di pace. se poi la guerra fredda dovesse continuare a quel punto se hai la poss. sgancia la bomba atomica e chiudigli il becco. ultimo consiglio : mettilo un pelino alla prova.

              Comment

              • perro
                Opinionista
                • 28/02/07
                • 333

                #22
                scappare ? fuggire ? cambiare lavoro , abitudini, gusti ,ecc.. per colpa di altri ? MA SCHERZIAMO ?lo so che a volte indietreggiare è la mossa giusta però perchè nn provare almeno una volta ad alzare la testa e semplicemente fare abbassare lo sguardo a chi nn ha il coraggio di sostenerlo?
                LA FORZA è DENTRO DI NOI ! concentrati , tira fuori la spada laser e combatti ! un bacio

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #23
                  Non riuppiamo thread secolari.
                  Grazie.
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  Working...