[QUOTE=marzietta]b
Test: Dimmi come mangi e ti dir
Collapse
X
-
[QUOTE=France]meno male qualcuno prova ad emularmi!
perI'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
DAL TUO RAPPORTO CON IL CIBO SI DIREBBE PROPRIO CHE A LETTO SEI...INTELLIGENTE, SENSUALE.. TRA I POCHI VERI BUONGUSTAI
Sei un tipo intelligente, raffinato, dotato di stile e equilibrio, questo ti rende, tra le lenzuola, uno degli amanti più stimolanti! Dal tuo modo di porti a tavola si deduce una grande passionalità e appetito per i piaceri della vita, uniti ad un buon gusto, che ti rendono irresistibile e degno/a di lode.
Il tuo amore per la buona tavola, il non rinunciare ai piaceri ti porta ad essere lussurioso/a anche a letto, come in tavola, un buon antipasto, un primo, un secondo, il dolce infondo.. sono simbologie che si ritrovano anche nella tua sessualità dove ogni cosa ha la sua importanza e tutto contribuisce al piacere.
Sei raffinato/a nella cura dei particolari, senza sfociare nel feticismo ami una bella biancheria intima, un partner che si sappia muovere, che ti faccia impazzire, allo stesso tu in prima persona sai prendere in mano le redini del gioco e offrire notti da urlo al tuo compagno o alla tua compagna. Che dire di più? Hai gusto, esperienza, delle buone conoscenze teoriche, che non sono da deprecare, ma anzi aiutano a sperimentare nuove situazioni senza cadere nel becero, ami l’eleganza anche nel portamento ma non disdegni neanche la sveltina se il luogo, particolarmente eccitante o a rischio, lo richiede. In poche parole ti sai adattare riuscendo ad ottenere il meglio dalle situazioni, come a tavola ti piace avere i tuoi tempi, senza fretta, per poter gustare più che ingozzarti.
L’unica cosa da evitare è questo edonismo si trasformi in egoismo o eccessiva puntigliosità, il che degraderebbe la tua tipologia da buongustaio/a a goloso/a e non è la stessa cosa! Evitando questo non si può che dire, continua a vivere il sesso come un piacere e come una cosa gioiosa, senza investirlo di significati che non ha, detto questo... fortunato chi ti prende!!
PER LEI: Una donna come te, elegante, sensuale e intelligente è il top, sei anche così ben predisposta a goderti la vita che dovrebbe essere un piacere starti accanto! Non essere snob e non accontentarti neanche del primo venuto, puoi conquistare l’uomo dei tuoi sogni, hai tutte le carte in regola, basta che te lo porti a letto e non te ne liberi più! Per conquistarlo? Fatti invitare a cena! (magari facendogli credere che è stato lui a conquistarti)
Comment
-
[QUOTE=Jersey]DAL TUO RAPPORTO CON IL CIBO SI DIREBBE PROPRIO CHE A LETTO SEI...INTELLIGENTE, SENSUALE.. TRA I POCHI VERI BUONGUSTAI
Sei un tipo intelligente, raffinato, dotato di stile e equilibrio, questo ti rende, tra le lenzuola, uno degli amanti pi[COLOR="DimGray"]
Is
Comment
-
DAL TUO RAPPORTO CON IL CIBO SI DIREBBE PROPRIO CHE A LETTO SEI...
UN TIPINO CURIOSO, STIMOLANTE, TENDENTE AL PERVERSO MA MOLTO ECCITANTE
Sei un tipo pieno di fantasia, il tuo immaginario
Comment
-
DAL TUO RAPPORTO CON IL CIBO SI DIREBBE PROPRIO CHE A LETTO SEI...
UN TIPO UN PO’ INIBITO, NON RIESCI A DARE IL MEGLIO
Sei un tipo un po’ troppo inibito, per quanto sei apprezzabilissimo/a in certe cose, per dei particolari aspetti della sessualità il tuo è quasi un rifiuto; non che sia chissà che cosa ma dal tuo comportamento alimentare si direbbe che il rifiuto per determinati cibi nasconde inconsciamente una chiusura anche per certe esperienze a livello sessuale.Ora dipendentemente dal grado di conflittualità o rifiuto per i piaceri della tavola dipende il livello di contrasto con alcuni piaceri dell’erotismo. Se rifiuti per principio alcuni alimenti, non li hai mai assaggiati eppure non li assaggeresti mai, la stessa cosa si rifletterà per alcune pratiche a letto, ‘non l’ho mai fatto eppure neanche a provarci...’. Per questo, finchè continuerai con questa rigidità mentale, non riuscirai ad esprimere al meglio le tue qualità e a godere a pieno del piacere.
A volte le inibizioni arrivano anche dalla poca stima nei confronti del proprio corpo, per questo si sta a dieta, per questo si ha un po’ di imbarazzo nell’intimità, per questo si rende meno e si è meno passionali... alla fine, se uno a letto sa il fatto suo, sa far salire il desiderio, è sensuale e audace, la mente del partner sarà così presa che tanti piccoli difetti neanche si notano! L’eccitazione è uno stato di coscienza alterato, quindi perché non sfruttarla e lasciarsi andare? E’ un altro mondo e tanti problemi neanche passano per l’anticamera del cervello! Ritrovate una sessualità gioiosa e passionale, lasciate le paranoie fuori dalla stanza, starete meglio. A differenza del cibo, il sesso non ingrassa, anzi!
PER LUI: L’eccessivo preoccuparsi dell’aspetto fisico e del ‘non piacere’ sono alla base di molti casi di ansia da prestazioni, non lasciate che questo pregiudichi la vostra vita, fatevi meno problemi! Apriteli con qualcuno e vedrete che quello che per voi è un problema per altri è normale, solo vissuto in maniera diversa, lasciatevi andare e non abbiate paura, date importanza ai preliminari, carezzate, fate crescere il desiderio piano piano, vedrete che una volta che la donna si scioglierà, sarà più facile per voi dare il vostro meglio e arrivare all’appagamento.
PER LEI: Nella società di oggi l’eccessivo culto per l’aspetto fisico sta portando ad uno svilimento del valore del proprio corpo, badate meno all’apparire e date più importanza all’essere; nel vostro piccolo non badare all’estetica e lasciarsi abbandonarsi al piacere porterà un grande benessere che migliorerà indubbiamente la qualità della vostra vita. Dedica più tempo a te stessa, non alla tua immagine!....
C'ha azzeccato soltanto sull'ultima affermazione..."PER LEI: Nella società di oggi l’eccessivo culto per l’aspetto fisico sta portando ad uno svilimento del valore del proprio corpo, badate meno all’apparire e date più importanza all’essere; nel vostro piccolo non badare all’estetica e lasciarsi abbandonarsi al piacere porterà un grande benessere che migliorerà indubbiamente la qualità della vostra vita. Dedica più tempo a te stessa, non alla tua immagine!...."
PERCHE' I TEST NON CI AZZECCANO QUASI MAI CON ME??...e non solo i test...!!
Comment
-
Comment
-
DAL TUO RAPPORTO CON IL CIBO SI DIREBBE PROPRIO CHE A LETTO SEI...
INTELLIGENTE, SENSUALE.. TRA I POCHI VERI BUONGUSTAI
Sei un tipo intelligente, raffinato, dotato di stile e equilibrio, questo ti rende, tra le lenzuola, uno degli amanti pi"Colui che lungamente medita, non sempre sceglie la cosa migliore."
[COLOR="RoyalBlue"]"La creativit
Comment

Comment