[QUOTE=maurie]sai cosa penso Silvia? che a parlarne sempre la diversit
Non siamo diversE ........
Collapse
X
-
forse sei tu che sei rimasta indietro.. sai quante ce ne stanno in giro che mettono le tacche fregandosene bellamente di quello che pensa la gente?
Sometimes it feels it would be better for you all
If I ceased to exist or was never born at all
Il Mio Blog!
Comment
-
Spetta che prendo la mira... piano... cosOriginariamente Scritto da Wolfe81forse sei tu che sei rimasta indietro.. sai quante ce ne stanno in giro che mettono le tacche fregandosene bellamente di quello che pensa la gente?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=dark lady]Spetta che prendo la mira... piano... cos
Sometimes it feels it would be better for you all
If I ceased to exist or was never born at all
Il Mio Blog!
Comment
-
Ahahahahahahaha bellissima! Silvia, il tuo post e' ok, non preoccuparti...amate i vostri nemici
Comment
-
Guarda, io noto che la gente AMA riempirsi la bocca di scemenze sulla parità tra uomo e donna riguardo ai diritti, ai doveri, al comportamento in genere e bla bla. Ovunque.
Ma la verità è che c'è un abisso tra un uomo ed una donna, di diritti, di doveri, di giudizio, di valutazione generale, in tutti i campi.
Ed è inutile lamentarsene, perchè le cose non cambieranno...abbiamo avuto il diritto di voto appena l'altro giorno...non so se ci rendiamo ben conto del valore che la società dava quindi ad una donna...e anche se a qualcuna/a molte può bruciare, le cose a livello di atteggiamento sociale collettivo non sono cambiate molto.
A livello di inconscio collettivo e/o di percezione non sono cambiate per nulla.
L'apertura mentale è soggettiva."Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment
-
E il giorno in cui capirete che questa diversità è orizzontale e non verticale, e che nessuno è migliore allora forse inizieremo a comprenderci un pò.Originariamente Scritto da NovembreGuarda, io noto che la gente AMA riempirsi la bocca di scemenze sulla parità tra uomo e donna riguardo ai diritti, ai doveri, al comportamento in genere e bla bla. Ovunque.
Ma la verità è che c'è un abisso tra un uomo ed una donna, di diritti, di doveri, di giudizio, di valutazione generale, in tutti i campi.
Comment
-
[QUOTE=marzietta]Un esempio banalissimo, ma che mi ha fatto sorridere. Quando ho battezzato Arianna, la mia pirma figlia, l'ho fatto durante la messa della domenica mattina. Da noi non si usa. Solitamente lo si fa alle tre del pomeriggio, con solo gli invitati al battesimo. Io invece ho voluto farlo la mattina per il semplice motivo che uscendo a mangiare era piCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment


Comment