Originariamente Scritto da sabry84
Gelosia
Collapse
X
-
[QUOTE=sabry84]ma stando nella stessa citt"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment
-
allora qual'è il problema? Se te lo dice quando siete vicini perchè non dovrebbe dirtelo ora?Originariamente Scritto da sabry84No non lo controllo me lo dice luiLast edited by stellacadente; 05-08-2006, 20:05."E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment
-
Off-topic!Originariamente Scritto da daliaSenti Aion, non ti sembra di essere un pò duro?Questa ragazza è venuta qui per sfogarsi, per cercare magari una soluzione, pur sapendo che forse non c'è. Chi ti dà il diritto di aggredirla a questo modo? se non ti va di rispondere vai a farti un giro.
Non ho capito bene.
Hai qualche problema, per caso?
Hai letto le mie risposte oppure devi scrivere a cazzo come tanti altri solo per il gusto di attaccarmi?
Occhio che il giro vai a farlo tu.
Comment
-
Spero tanto che il tuo tipo ti metta le corna con una strafiga e che torni dalle vacanze dicendo quanto ti ama e quanto ti ha pensato... tanto non saprai mai qual è la verità.Originariamente Scritto da sabry84No non lo controllo me lo dice lui
E' la cosa più giusta per una persona che si comporta come te.
Certi problemi devono essere affrontati con il proprio ragazzo/a e non andando su un forum chiedendo aiuto per un qualcosa che solo tu puoi risolvere e in cui solo tu puoi trovare un vero aiuto.
Quello che stai chiedendo agli utenti è di rassicurarti, di dirti che andrà tutto bene, che non farà niente di male, che ti ama alla follia, che non devi assolutamente preoccuparti, e tutte quelle stronzate che si dicono in questi casi.
Se non sei capace (e così l'altro genio di dalia) di accettare un commento, per duro e realista che sia, allora inizia a farti delle domande... su di te, non su voi due.
Saluti.
Comment

Comment