quante ne ho battezzate in vacanza....
Ragazza in vacanza e superficialit
Collapse
X
-
e quindi cosa ne pensate....capisco le vostre battute però è difficile per me perchè è una ragazza a cui tengo molto che ci sto assieme da 1 anno e mezzo e sto cercando di capire se può funzionare...io ci sto dentro fino al collo e poi purtroppo sono estremamente sensibile come persona soprattutto in ambito sentimentale...alla fine ho passato a periodi alterni anche bei momenti insieme, dove si andava d'accordo e si stava bene insieme però vengono alternati a cose meno belle...ieri sera abbiamo parlato bene di tante cose ora cosa ne pensate di quello che ho discusso con lei e le risposte che mi ha dato?Last edited by roby79; 14-09-2006, 11:24.
Comment
-
Dai roby, per l'ultima volta, non puoi stare con lei solo eprchè avete passato dei bei momenti insieme tempo fa, o solo perchè ci stai già insieme da un anno e mezzo!Originariamente Scritto da Roberto Benigni - Tuttobenigni"... anche Hitler avrà fatto delle cose belle nella sua vita..."
Inoltre, anche secondo me ha fatto qualcosa in vacanza, temeva che tu lo scoprissi e allora era tutta ciccina-dolcina al suo rientro.
Visto che a te il sospetto non è passato neanche per l'anticamera del cervello, è tornata stronza uguale, se non più di prima.
A ogni tuo posto dici "si comporta da stronza, cosa devo fare?" (mi sono permessa di riassumere in due parole).
La risposta è dento di te: non vuoi restare solo.Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
sul fatto delle corna no....hai ragione di una cosa...paura di rimanere da solo...questo è vero....però io sento in giro e i miei amici dicono che le ragazze con cui stanno insieme hanno gli stessi atteggiamenti della mia su alcune cose...ed è normale....bisogna solo fissarsi meno fregarsene....che le ragazze sono così a volte sono lunatiche e altro...non so voi che ne pensate
Comment
-
Originariamente Scritto da roby79sul fatto delle corna no....hai ragione di una cosa...paura di rimanere da solo...questo è vero....però io sento in giro e i miei amici dicono che le ragazze con cui stanno insieme hanno gli stessi atteggiamenti della mia su alcune cose...ed è normale....bisogna solo fissarsi meno fregarsene....che le ragazze sono così a volte sono lunatiche e altro...non so voi che ne pensate
secondo me meriti di stare con una così...a Napoli si dice che impari quando poi fai cap'e cess[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
silenzio io ti do ragione e vorrei trovare la forza...ma un conto è da esterni e un conto è viverla dentro...ci faccio l'amore.condividiamo tutto, vado a casa sua, conosco i genitori mangio tutte o quasi le sere da lei e altro...diventa difficile fare quello che dici tu
Comment
-
Guarda Roby, posso immaginare perfettamente che per te sia difficile. Ho un amico che è più zerbino di te. Molto di più.
Però, ad un certo punto, fatevene una ragione... avete accanto la persona sbagliata, ma se nonostante ve ne facciano di ogni, state sempre lì, attaccati alle loro gonnelle, è inutile chiedere ancora consigli.
Mi sembra che si sia ampiamente capita la visione della maggioranza.
Noi da fuori ragioniamo... voi invischiati nella storia, sragionate.Bia
Comment
-
il fatto che ne parlo e che cerco di ragionare----anche se difficile...c'è la volontà di uscirne fuori ma poi vieni invischiato dentro....sinceramente non so se è un caso ma quando quelle rare volte che mi sono comportato in maniera distaccata da lei incazzandomi come una iena e via dicendo l'ho vista presa da me come non mai...pendeva dalle mie labbra...solo che io non voglio una storia così....poi mi chiedo loro come dici tu come fanno a stare per tanto tempo con una persona e comportarsi così...alla fine se stai con una persona ci stai perchè ti piace e stai bene assieme....ed allora come mai queste ragazze ci stanno ancora e non lasciano il tipo? cmq è vero ci sono un casino di coppie dove la donna fa il bello e il cattivo tempo e il tempo gli sta dietro il culo....è vera sta cosaLast edited by roby79; 14-09-2006, 11:56.
Comment

[B][COLOR="Olive"]In vacanza si sa che se ne "scannano" di pi
Comment