Che cosa ne pensate di questa pratica chiamata appunto "semeterapia"? Ho visto che ci sono molti siti web sull' argomento ma quasi tutti sconfinano nel porno...Io volevo avere qualche chiarimento scientifico ma non ho trovato nulla allora mi viene da pensare sar
semeterapia
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Questa si che è bella...
Come uomo mi sentirei di dirti che la semeterapia fa BENISSIMO, il perchè si capisce
Ma mi sono un po' guardato intorno, alcuni siti sulla semeterapia (www.maquantosonofurbo.com) sembrerebbero anche quasi seri, ma citano dei fantomatici "recenti studi" senza indicare chi li abbia seguiti e dove si possano consultare.
E poi hai ragione, dopo un po' sconfinano tutti nel porno, e neanche di buona qualità...
Last edited by Ospite; 27-08-2006, 22:14.[COLOR="Red"]"To survive is to carry scars"[/COLOR]
-
E' una teoria orientale che presuppone che essendo il seme proteico/energetico, il consumo giornaliero possa in qualche modo far bene all'organismo.
In realtà la medicina non classifica lo sperma come qualcosa di particolarmente proteico, in altre parole ci sono altre cose che si possono assumere con dei benefici decisamente superiori (per esempio la pappa reale).
Comment
Comment