Portala in discoteca se magari anche a te piace un po ballare. Non fare mai una cosa che non ti piace per niente perchè sennò la cosa diventa squallida.
Falle qualche sorpresa come un mazzo di fiori con un bigliettino, che spesso piace. POrtala in qualche posto nuovo. Oppure puoi organizzare un viaggetto in posto in cui ha sempre voluto andare magari per natale. Fai qualche piccola "pazzia" ma senza cadere nell'esagerato. Riprendi magari qualche bella abitudine che avevate all'inizio della storia che magari con il tempo avete perso...Ci vuole un pò di fantasia però. Spero di avreti dato qualche idea utile!!
[SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr
a volte voi ragazzi dimenticate che alle ragazze piacciono anche le piccole cose...andare a cena in un posto romantico...un week-end fuori soli soletti....dei fiori...piccole attenzioni che a voi maschietti nn vengono mai MAI in mente...
Poi considera che
una stupidata come raccogliere un fiore e dirle l'ho visto e ho pensato a te funziona sempre!
iscrivetevi a scuola di ballo,è una bella idea,adesso che arriva l'inverno poi!
prendi nota,non devo mai dubitare di me
Citazione:Originale inviato da Inga Mantengo sempre le promesse io!
Tranne quelle che rompo, le mantengo tutte!
Lei ha 18 anni io quasi 22 , e credo di essere un ragazzo piuttosto maturo per la mia età! forse per questo mi pongo dei problemi un pò più grandi di me..
La questione degli amici in comune poi proprio no.
Anzi lei ha delle amiche e degli amici piuttosto SGRADEVOLI , ma ritrovandoseli in classe a scuola si è ormai abituata e non gli pesa uscire con loro. A me invece infastidiscono un pò.
Lei è una ragazza molto gioiosa e simpatica con tutti , per cui si sà accontentare di poco. E' ancora un pò ingenua e troppo buona con tutti e a volte tendo a proteggerla molto.
Io non voglio appunto risultarle troppo pesante etc etc. per cui voglio correggere tutti i fastidiosi difetti di un ragazzo un pò troppo apprensivo come me...!
secondo me dovresti cercare di farti meno domande e di programmare il meno possibile la tua storia d'amore.
lascia ke tutto sia spontaneo e cerca di essere un po' piu' espansivo con lei e soprattutto con gli amici qnd state tutti insieme.
cerca primadi tutto di superare qst ostacolo , xke' se lei e' molto diversa da te caratterialmente, ed e' estroversa , potrebbe stancarsi di un fidanzato "ice" , x cui cerca di scongelare la tua timidezza, anke se state bene assieme e vi compensate, ricorda ke non e' mai abbastanza!
e opi lascia tutto al fato, e fai fare alla tua storia d'amore il suo corso naturale senza programmare nulla vedrai ke durera' nel tempo.
io ad esempio sn fidanzata da 10 anni e ho 25 anni.
buona fortuna e..... W L'AMORE
Posso essere onesto e brutale? Domanda retorica. Lo sarò.
Viste le rispettive età e le "statistiche", questa non è la storia della tua vita....anche se la mano sul fuoco non la metterei. Proprio per questo, però, ti converrebbe farti molte meno domande, essere molto più te stesso e lasciarle gli spazi che chiede (se non chiede la luna).
Se a quell'età si arriva alla routine, non è colpa di nessuno dei due. Semplicemente tu sei fatto in un modo, lei in un altro, e non siete compatibili.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=sugar82]a volte voi ragazzi dimenticate che alle ragazze piacciono anche le piccole cose...andare a cena in un posto romantico...un week-end fuori soli soletti....dei fiori...piccole attenzioni che a voi maschietti nn vengono mai MAI in mente...
Poi considera che
Comment