è davvero l'apoteosi! in quel momento le gambe tremano, hanno un formicolio, poi non le sento più, impazzisco!
Hai ragione è l'apoteosi, si raggiunge un intensità di piacere che ha dell'incredibile...è meraviglioso.
Complimenti per come riesci a descrivere la cosa:Flower:
mi spiace, non volevo farti piangere, ti mando una poesia, così la smetti di piangere e ridi un pochino,
L'indesiderabile
Non so perchè se entro in una casa
è comme fosse entrato 'o schiattamuorto.
E nun mme faccio ancora persuaso
pecchè sta ggente po' mme guarda stuorto,
e sotto 'a lengua 'e ssento 'e rusecà.
"Ih quanto è brutto! Pozza jettà 'o sango!".
"Io 'o desse nu bicchiere 'e stricchinina!".
"Io quanno 'o veco faccio 'a faccia j'anca".
"Se n'adda accattà tutte mmericine!".
"Sotto a nu trammo mo che ghiesce 'a ccà!".
E nun capisco, po' pecchè sta ggente
si mostra si villana e senza classe,
che tengo 'a rogna, neh? I' so ll'agente,
ll'agente incaricato delle tasse.
'0 contribuente mm'adda rispettà'!
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
fellatio prolungata oltre l' orgasmo, fino a raggiungere il rilassamento muscolare totale.
ci vuole pazienza e dedizione ma chi lo sa fare lega a se l' uomo in maniera viscerale
i suoi baci sul collo...le sue carezze...mi fanno un certo effetto!!!
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
fargli la fellatio con una mano sui pettorali e lo sguardo piantato nei suoi occhi che non riescono a restare aperti....posso anche raggiungere l'orgasmo senza toccarmi così...
Comment