do cazzo sta sto punto?? L!!
punto L
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charliedo cazzo sta sto punto?? L!!
Tra la sacca dello scroto e l'ano...
troverete ulteriori informazioni su questo sito.
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
Comment
-
Originariamente Scritto da Crudeli@
Tra la sacca dello scroto e l'ano...
troverete ulteriori informazioni su questo sito.
http://www.sessosublime.it/uomo/puntol/dovepuntol.html
A si forse
Comment
-
Corrisponde alla zona tra perineo (ano) e scroto.
Può essere stimolato da esterno o analmente.
Fondamentalmente la responsabilità di tutto ciò è della prostata, che viene indirettamente stimolata appunto attraverso la pressione di quella zona.
Non credo ci siano altre evidenze mediche per sostenere una maggiore sensibilità di quella zona.. quindi una stimolazione anale non può che essere più efficace in questo senso, dato che la prostata in questo modo può essere stimolata "più da vicino", anche se ovviamente non direttamente
Per completezza: la prostata è il motivo per il quale gli uomini possono avere l'orgasmo solo subendo una penetrazione anale (senza coinvolgimento del proprio pene, quindi). Mentre alle donne fisiologicamente fregancazzo del sesso anale (psicologicamente è un altro paio di maniche)
Ho sbagliato corsi di studi, cmq
Dimenticavo: l'orgasmo che coinvolge questi apparati viene descritto come simile (beh relativamente, nessun uomo potrà mai provare l'orgasmo femminile e viceversa) a quello femminile. Nel senso che la descrizione di un orgasmo femminile risulta simile a quella di un orgasmo maschile che coinvolge quelle parti del corpo. Oh cristo è tardi sono prolisso.
Comment
-
Mi sa che di punti strani quà siamo in pochi a capirci qualcosa,tanto a me che siano sensibli o no fotte una cippa secca ...sento nulla da nessuna parte
Ho pure scritto un 3d sulla questione sul forum salute.
Comment

Comment