Pagina 2 di 15 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 216

Discussione: musulmani da invidiare

  1. #16
    Banned
    Data Registrazione
    09/10/06
    Messaggi
    103
    Invidiare?!
    Se, vabbeh.

    Saluti.

  2. #17
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,610
    [QUOTE=Bucciamarcia;475497]Tu sei liberissimo di seguire alla lettera il Vangelo e pregare e digiunare quando la Bibbia lo impone, ma sei anche libero di non farlo. L'islam purtroppo limita questa libert

  3. #18
    Banned L'avatar di gazebo
    Data Registrazione
    28/02/06
    Messaggi
    854
    [QUOTE=erin;475558]1. Le femministe non esistono pi

  4. #19
    الإمام محمد بن الحسن المهدى L'avatar di Mr. D.
    Data Registrazione
    06/08/06
    Messaggi
    4,221
    E alla moglie anche, di stare zitta e coprirsi bene da capo a piedi, non parlare con altri maschi, non ballare e girare sola per le strade e soprattutto non rompere le scatole al maschio padrone. Con la possibilità di essere battuta come un tamburo con la benedizione di corano, Imam e tutti gli sceicchi elencati nei siti internet mussulmani. A proposito...come mai le femministe di sinistra se ne stanno buone e zitte mentre le loro colleghe mussulmane le prendono di santa ragione, vengono infibulate e deportate contro la loro volontà nei paesi mussulmani come promesse spose di qualche personaggio del loro paese d'origine? Mah...misteri del Corano comunista.
    Non ho parole...
    بناهاى آباد گردد خراب
    ز باران و از تابش آفتاب

    پى افكندم از نظم كاخي بلند
    كه از باد و باران نيابد گزند

    از آن پس نميرم كه من زنده*ام
    كه تخم سخن را پراكنده*ام

    هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
    پس از مرگ بر من كند آفرين

  5. #20
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151
    dovrebbero obbligare tutti i presidenti vari degli stati islamici a recitare tutta st
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

  6. #21
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151
    Citazione Originariamente Scritto da Microemozioni Visualizza Messaggio
    Sono molte le frasi del corano assolutamente aperte liberali e belle:

    "Nessuna costrizione nelle cose di fede"

    "Il più perfetto nella fede tra tutti i credenti è colui il quale tratta la propria moglie con i modi più gentili."

    "Nessuno di voi è un vero credente finché non desideri per i suoi fratelli ciò che desidera per sé"."Colui che mangia a sazietà mentre il suo vicino è senza cibo non è un credente".

    "L'uomo di affari onesto e affidabile è paragonabile ai profeti, ai santi, ai martiri".

    "Dio non ha pietà per coloro che non hanno pietà per gli altri”.

    "Potente non è colui che getta a terra l'avversario, bensì è potente colui che controlla se stesso in un attacco di ira".

    "Dio non giudica basandosi sulle vostre apparenze o sul vostro fisico, ma scandaglia il vostro cuore e osserva il vostro operato".

    "Un uomo che percorreva un sentiero fu assalito dalla sete. Raggiunto un pozzo vi si calò dentro, bevve a sazietà e ne uscì. Poi vide un cane con la lingua penzolante, che cercava nel fango qualche goccia per placare la sua sete. L'uomo, accortosi che il cane era assetato come lo era stato lui poco prima, discese di nuovo nel pozzo, riempì la sua scarpa d'acqua e fece bere il cane. Dio perdonò i suoi peccati per questa azione".

    Fu chiesto al Profeta: "Messaggero di Dio, siamo ricompensati per la gentilezza verso gli animali?" Egli disse: "C'è una ricompensa per la gentilezza verso ogni essere vivente."

    “Il tuo Signore ti ha ordinato di non adorare nessuno all’infuori di Lui, e di essere benevolo con i tuoi genitori. Se uno di loro od ambedue raggiungeranno un’età avanzata, nel corso della tua vita,non dir loro parole di disprezzo, non respingerli, ma rivolgiti a loro con rispetto”. “E con bontà inclina verso di loro l’ala dell’umiltà e protezione, e dì: O mio Signore, concedi loro la tua misericordia perchè loro si sono presi cura di me nella mia infanzia"

    “O Gente! Vi abbiamo creato da un maschio e da una femmina ed abbiamo fatto di voi popoli e tribù affinché possiate conoscervi l’un l’altro. Il più gradito a Dio é il più pio tra di voi. Dio é onnisciente e sapiente".
    dovrebbero obbligare tutti i presidenti vari degli stati islamici a recitare tutta st
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

  7. #22
    الإمام محمد بن الحسن المهدى L'avatar di Mr. D.
    Data Registrazione
    06/08/06
    Messaggi
    4,221
    dovrebbero obbligare tutti i presidenti vari degli stati islamici a recitare tutta stà pappardella almeno 45volte al giorno.
    Eh... Sarebbe bello...
    بناهاى آباد گردد خراب
    ز باران و از تابش آفتاب

    پى افكندم از نظم كاخي بلند
    كه از باد و باران نيابد گزند

    از آن پس نميرم كه من زنده*ام
    كه تخم سخن را پراكنده*ام

    هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
    پس از مرگ بر من كند آفرين

  8. #23
    Opinionista L'avatar di CartaePenna
    Data Registrazione
    16/09/05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    150
    GRAZIE MICROEMOZIONI MI HAI ILLUMINATA........MA TU SEI MUSSULMANO, COME SAI TANTE COSE SUL CORANO????
    Dalla culla alla tomba, mettiti alla ricerca del sapere, perch

  9. #24
    Aldo L'avatar di Microemozioni
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,928
    Citazione Originariamente Scritto da CartaePenna Visualizza Messaggio
    GRAZIE MICROEMOZIONI MI HAI ILLUMINATA........MA TU SEI MUSSULMANO, COME SAI TANTE COSE SUL CORANO????
    No,non sono proprio credente,sono agnostico/ateo(e se mai dovessi optare per una religione sceglierei quella Valdese).
    Sono frasi famose del Corano cmq.
    Uno deve anche cercare il bello e il buono che c'è nel prossimo,nelle altre persone e nelle altre culture.
    Se non ci si vuole scannare tra culture diverse o dare forza ai fondamentalisti che sanno solo seminare odio si deve trovare un ponte si devono trova i lati e gli aspetti positivi su cui costruire un dialogo.
    Io spero che prevalgano quei principi del Corano contro l'odio dei fondametalisti.
    Ultima modifica di Microemozioni; 11-10-2006 alle 22:32
    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

  10. #25
    Opinionista L'avatar di CartaePenna
    Data Registrazione
    16/09/05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    150
    Citazione Originariamente Scritto da Microemozioni Visualizza Messaggio
    Io spero che prevalgano quei principi del Corano contro l'odio dei fondametalisti.

    Concordo in pieno e penso che dobbiamo lavorare tutti per aiutare i popoli a riscoprire nella religione il bene ed il bello della condivisione!
    Dalla culla alla tomba, mettiti alla ricerca del sapere, perch

  11. #26
    Eterodosso L'avatar di N3m0
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,895
    sarebbe opportuno cominciare almeno a scrivere bene il loro nome: "musulmano"
    ne sappiamo davvero pochino su di loro... secondo me anche pochissimo sulla "nostra" religione.
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

  12. #27
    Opinionista L'avatar di Otan
    Data Registrazione
    09/10/05
    Messaggi
    163
    So per certo quel che non gli invidio. Questo fantomatico paradiso pieno di vergini bellissime. Sticazzi. Se proprio mi volete convincere al suicidio esplosivo promettetemi un paradiso di maiale ben rodate.

  13. #28
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,610
    Il pensiero di Microemozioni e' da condividere al 100%

  14. #29
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Silviola Visualizza Messaggio
    Non conosco le leggi del Corano ma quelle poche di cui si sente parlare non credo siano invidiabili da nessun paese democratico.
    Santa ignoranza.

    Leggilo il Corano. E leggi anche la Bibbia.

    Vedrai che ti convertirai anche tu all'Islam.

    E soprattutto, impariamo che si chiamano "Musulmani", e non "Mussulmani".

    Noto che i ragionamenti si fanno sempre senza conoscere la verita', ma per sentito dire.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  15. #30
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151
    musulmani, ottomani, maomettani, sciiti............. tutti hanno lo stesso corano.
    PS. secondo me il fatto che noi mettiamo la doppia esse, è perchè quando viene pronunciato il mussulmano, foneticamente a noi risulta così, anche se traducendolo dall'arabo ne risulta una sola, ma è una questione fonetica della esse che in arabo è più pronunciata.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato