Pagina 3566 di 3894 PrimaPrima ... 2566 3066 3466 3516 3556 3562 3563 3564 3565 3566 3567 3568 3569 3570 3576 3616 3666 ... UltimaUltima
Risultati da 53,476 a 53,490 di 58410

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #53476
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Sì, perché oramai abbiamo fatto tutto; cresima, comunione, ginnasio,
    liceo, esami universitari, tesi, esame di stato, ci resta solo il deserto del Gobi.


    Te lo faresti a piedi il deserto del Gobi?
    Ho dovuto googlare perché non sapevo dove fosse esattamente, ordunque così ad occhio non mi attira sai, perlomeno non di percorrerlo a piedi...
    ...ed un lungo pellegrinaggio a piedi tipo la via francigena lo faresti? Di dormire nei conventi etc...

  2. #53477
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Assolutamente si


    Hai mai fatto un'esperienza di questo tipo?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #53478
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    In alcuni incubi notturni.

    Da quanto tempo non ascolti una messa? Astenersi Cono...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  4. #53479
    Dal 9 Aprile, funerale di mia madre.

    Da quanto tempo non ti confessi?
    (Io dal mio matrimonio, 22 anni fa)
    Bambol utente of the decade

  5. #53480
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ho dovuto googlare perché non sapevo dove fosse esattamente, ordunque così ad occhio non mi attira sai, perlomeno non di percorrerlo a piedi...
    ...ed un lungo pellegrinaggio a piedi tipo la via francigena lo faresti? Di dormire nei conventi etc...
    Io sì, bellissimo, bisogna prenotarli i conventi sennò dormi sulla nuda terra,come San Francesco pri

    ma del transito. Io , anni fa, andai a Camaldoli in foresteria, era luglio e a Roma si moriva, un mio amico

    prenotò 2 stanze e pranzo e cena., Incredibile le persone che avevo conosciuto che spuntarono come funghi,

    a me mi riconoscono, mi dicono che ho la stessa faccia del liceo, quell'anno decisero di ritrovarsi quasi tutte la',

    io imprecavo perché uno va all'Eremo di Camaldoli e ci vanno tutti, proprio quell'anno. Al ritorno, sosta ad Arezzo

    per prendere il treno e non volli seguire il mio amico in Duomo per vedere i bassorilievi di Luca della Robbia, sono

    passati tanti anni, ci andrò.


    Se il deserto del Gobi non ti ispira, faresti a nuoto le Bocche di Bonifacio, senza farti fare a pewzzi da barche e motoscafi?

  6. #53481
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Urca Fiammetta, non ti facevo tipo da imprese così estreme...
    ...no mi dispiace il nuoto non è il mio forte, al massimo mi tuffo da una scaletta e risalgo da un'altra, una volta avrei voluto attraversare a nuoto il lago di Bohinj e se fossi stato da solo forse l'avrei fatto od almeno provato
    ...prova a propormi qualcosa in bicicletta, magari non un downhill giù per una cascata ghiacciata ma qualcosa di più adatto ad un vecchietto tranquillo....senti facciamo così, a settembre tento l'impresa di Grado, poi ne riparliamo
    ...racconta se ti va un'impresa sul genere che ti piacerebbe compiere e con che modalità [ad esempio, giro d'Italia a piedi con al seguito un camper dotato di ogni confort ]

  7. #53482
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    .

    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Io invece mi sono fermato al battesimo, l'ho fatto perché non potevo impedirlo...Così purtroppo nelle statistiche vengo calcolato come cattolico...
    Ti puoi sbattezzare, c'è lo sbattezzo, si va dal parroco si chedono i libroni corrispondenti al tuo anno di battesimo e
    con presenza di 2 testimoni quello scrive, sbattezzato, giusto per l'ISTAT, perché il battesimo non te lo potra' togliere
    mai bessuno.

  8. #53483
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Per Ale.

    A me veramente il camper non piace, ci dormii una volta e gia' dalle 3 del mattino filtrava luce da tutte le parti.
    Io che faccio il giro d'Italia a piedi col camper che mi segue,? boh Io mi stufo di tutto dopo un po, prendo e torno a Roma.
    Allora quando verrai a Roma torneremo alla Galleria Borghese per vedere la famosa stanza Dell'ermafrodito dormiente?

  9. #53484
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Per Ale.

    A me veramente il camper non piace, ci dormii una volta e gia' dalle 3 del mattino filtrava luce da tutte le parti.
    Io che faccio il giro d'Italia a piedi col camper che mi segue,? boh Io mi stufo di tutto dopo un po, prendo e torno a Roma.
    Allora quando verrai a Roma torneremo alla Galleria Borghese per vedere la famosa stanza Dell'ermafrodito dormiente?
    Si può fare giacché è abbastanza che non vado nella capitale, le altre volte ero sempre in transito o per concorsi della p.a,ma la città l'ho visitata davvero poco...
    ...inoltre se ci vengo mi aspetta una cena con Spirit e forse nel frattempo salta fuori qualcos'altro di interessante da fare......mi sa che dovrò prendermi più giorni
    ...da quanto tempo non vai a Roma se ci sei mai stato_a? Chiaramente non vale per i residenti

  10. #53485
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Ti puoi sbattezzare, c'è lo sbattezzo, si va dal parroco si chedono i libroni corrispondenti al tuo anno di battesimo e
    con presenza di 2 testimoni quello scrive, sbattezzato, giusto per l'ISTAT, perché il battesimo non te lo potra' togliere
    mai bessuno.
    Beh, la mia era una mezza battuta. Penso che di solito ogni religione sia un buon modo per allontanare le persone da Dio. (OT)
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  11. #53486
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Beh, la mia era una mezza battuta. Penso che di solito ogni religione sia un buon modo per allontanare le persone da Dio. (OT)
    In un certo senso è così, ho conosciuto diverse persone compresa la mia penultima ex che in gioventù hanno frequentato più o meno volontariamente ambienti ecclesiastici, ed oggi invece sono diventati.....lasciamo perdere che è meglio...
    ...pensa che da bambino consideravo fortunato chi veniva scelto per fare il nonzolo (chirichetto mi sembra che si dice in italiano,) e giustappunto di recente voci da verificare hanno detto che nella mia parrocchia, proprio in quegli anni ci fosse stato un sacerdote propenso ad allungare le mani.....

  12. #53487
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Si può fare giacché è abbastanza che non vado nella capitale, le altre volte ero sempre in transito o per concorsi della p.a,ma la città l'ho visitata davvero poco...
    ...inoltre se ci vengo mi aspetta una cena con Spirit e forse nel frattempo salta fuori qualcos'altro di interessante da fare......mi sa che dovrò prendermi più giorni
    ...da quanto tempo non vai a Roma se ci sei mai stato_a? Chiaramente non vale per i residenti
    Saranno almeno 10 anni

    In due righe (o anche meno): se tu potessi fare qualunque cosa ti passi per la mente, in qualunque posto e a qualunque costo, cosa faresti e perché?

  13. #53488
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Mah il mio sogno da sempre (o quasi) è di andare al carnevale di Rio e danzare in mezzo alle fanciulle del posto (s)vestite con i costumi tradizionali...
    ...poi chiaramente c'ho anche altri desideri minori, e per questo forse più realizzabili
    ...racconta se ti va di un tuo desiderio che hai inaspettatamente realizzato

  14. #53489
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Calcare un palco teatrale


    Cosa ci vuole per realizzare un desiderio?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #53490
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Fortuna, determinazione e capitare nel posto giusto al momento giusto, od almeno per me è stato così...
    ...conta più il destino o la volontà di agire?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato