Assolutamente si
Hai mai fatto un'esperienza di questo tipo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
In alcuni incubi notturni.
Da quanto tempo non ascolti una messa? Astenersi Cono...
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
Dal 9 Aprile, funerale di mia madre.
Da quanto tempo non ti confessi?
(Io dal mio matrimonio, 22 anni fa)
Bambol utente of the decade
Io sì, bellissimo, bisogna prenotarli i conventi sennò dormi sulla nuda terra,come San Francesco pri
ma del transito. Io , anni fa, andai a Camaldoli in foresteria, era luglio e a Roma si moriva, un mio amico
prenotò 2 stanze e pranzo e cena., Incredibile le persone che avevo conosciuto che spuntarono come funghi,
a me mi riconoscono, mi dicono che ho la stessa faccia del liceo, quell'anno decisero di ritrovarsi quasi tutte la',
io imprecavo perché uno va all'Eremo di Camaldoli e ci vanno tutti, proprio quell'anno. Al ritorno, sosta ad Arezzo
per prendere il treno e non volli seguire il mio amico in Duomo per vedere i bassorilievi di Luca della Robbia, sono
passati tanti anni, ci andrò.
Se il deserto del Gobi non ti ispira, faresti a nuoto le Bocche di Bonifacio, senza farti fare a pewzzi da barche e motoscafi?
Urca Fiammetta, non ti facevo tipo da imprese così estreme...
...no mi dispiace il nuoto non è il mio forte, al massimo mi tuffo da una scaletta e risalgo da un'altra, una volta avrei voluto attraversare a nuoto il lago di Bohinj e se fossi stato da solo forse l'avrei fatto od almeno provato
...prova a propormi qualcosa in bicicletta, magari non un downhill giù per una cascata ghiacciata ma qualcosa di più adatto ad un vecchietto tranquillo....senti facciamo così, a settembre tento l'impresa di Grado, poi ne riparliamo
...racconta se ti va un'impresa sul genere che ti piacerebbe compiere e con che modalità [ad esempio, giro d'Italia a piedi con al seguito un camper dotato di ogni confort]
![]()
Per Ale.
A me veramente il camper non piace, ci dormii una volta e gia' dalle 3 del mattino filtrava luce da tutte le parti.
Io che faccio il giro d'Italia a piedi col camper che mi segue,? boh Io mi stufo di tutto dopo un po, prendo e torno a Roma.
Allora quando verrai a Roma torneremo alla Galleria Borghese per vedere la famosa stanza Dell'ermafrodito dormiente?
Si può fare giacché è abbastanza che non vado nella capitale, le altre volte ero sempre in transito o per concorsi della p.a,ma la città l'ho visitata davvero poco...
...inoltre se ci vengo mi aspetta una cena con Spirit e forse nel frattempo salta fuori qualcos'altro di interessante da fare......mi sa che dovrò prendermi più giorni
...da quanto tempo non vai a Roma se ci sei mai stato_a? Chiaramente non vale per i residenti
![]()
In un certo senso è così, ho conosciuto diverse persone compresa la mia penultima ex che in gioventù hanno frequentato più o meno volontariamente ambienti ecclesiastici, ed oggi invece sono diventati.....lasciamo perdere che è meglio...
...pensa che da bambino consideravo fortunato chi veniva scelto per fare il nonzolo (chirichetto mi sembra che si dice in italiano,) e giustappunto di recente voci da verificare hanno detto che nella mia parrocchia, proprio in quegli anni ci fosse stato un sacerdote propenso ad allungare le mani.....
![]()
Mah il mio sogno da sempre (o quasi) è di andare al carnevale di Rio e danzare in mezzo alle fanciulle del posto (s)vestite con i costumi tradizionali...
...poi chiaramente c'ho anche altri desideri minori, e per questo forse più realizzabili
...racconta se ti va di un tuo desiderio che hai inaspettatamente realizzato
![]()
Calcare un palco teatrale
Cosa ci vuole per realizzare un desiderio?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Fortuna, determinazione e capitare nel posto giusto al momento giusto, od almeno per me è stato così...
...conta più il destino o la volontà di agire?
![]()