Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: Il Falso Buddhismo: Importante!!!

  1. #91
    KOMEITO: pure la caccia alle balene
    L'Ifaw a Hatoyama: «Ritira le baleniere giapponesi dall'Antartide» 20 novembre 2009:
    “L'International fund for animal welfare (Ifaw) ha invitato il nuovo governo di centro-sinistra del Giappone a richiamare la sua flotta baleniera che è salpata per l'Antartico per uccidere un migliaio di balene. Anche il premier democratico Yukio Hatoyama sfida dunque, in nome della "tradizione", regolamenti e trattati internazionali e permette, proprio come i suoi predecessori liberaldemocratici e della destra buddista del Komeito, che la flotta baleniera levi le ancore per raggiungere il Santuario dell'Oceano australe per arpionare 935 balenottere minori (balaenoptera acuto rostrata) e 50 balenottere comuni (balaenoptera physalus), una specie minacciata di estinzione. http://www.greenreport.it/_new/index...id=%202071

  2. #92
    Opinionista
    Data Registrazione
    02/06/10
    Messaggi
    8
    quindi destra o sinistra quando si tratta di politica son tutti uguali neh ?

  3. #93
    Citazione Originariamente Scritto da cinetica Visualizza Messaggio
    quindi destra o sinistra quando si tratta di politica son tutti uguali neh ?
    Lo scopri adesso?

  4. #94
    Ciao Cinetica. Quello che trovo drammatico, disgustoso e intollerabile è che la Soka Gakkai, attraverso il suo partito politico,KOMEITO, porti avanti, tra le tante cose sulle quali ormai sorvolo, anche lo sterminio dei cetacei. Con buona pace dei problemi dell'equilibrio dell'ecosistema mondiale. Ma si fingono anche ambientalisti. Un Ministro di culto della Soka, un certo Minganti, anche P.R. Soka, nel tentativo perso in partenza di mascherare il bluff dello Sho Hondo, ha il coraggio di rimpiangere la distruzione di alberi di ciliegio. Lo ha scritto nel forum del Consigliere di Modica, Giovanni Migliore. Ma questi credono che le persone siano disposte a bersi tutto. Secondo me sbagliano. Visto che frequenti anche il foro di makeda, perchè non gli chiedi cosa pensa dell'Uragano abbattuto su Modica? Ma tu hai visitato il Forum di Giovanni Migliore, Consigliere di Modica? Molto interessante. Scopriamo anche che oltre che pseudo buddisti, quelli della Soka Gakkai & Komeito sono pseudo ambientalisti, sono cacciatori di balene, non solo di anime e di ben altro!Ciao.

  5. #95
    Opinionista
    Data Registrazione
    02/06/10
    Messaggi
    8
    [QUOTE=Pasquale Goretti;1194638]Ciao Cinetica. Quello che trovo drammatico, disgustoso e intollerabile

  6. #96
    "La Gakkai si occuperebbe anche dei cetacei secondo te "? Non secondo me, secondo Greenreport, di Greenpeace.

    "Lo si è ripetuto fino alla nausea che komeio e SG sono indipendenti ... ???
    Questo è troppo! Ti saluto Cinetica.

  7. #97
    Luciano Madonna e Sokaffondamento

    A forza di sparlare nel suo sito,
    Luciano Madonna non s’è accorto,
    che quello che tuonava contro gli altri,
    d’un tratto gli si è rivoltato contro.
    Odia la Soka eppure adora Ikeda
    Ma sulle cittadinanze ha detto troppo
    Adesso minimizza ed è sconvolto.
    L’Uragano di Modica gli è addosso.
    Grazie , Luciano, di più dirti non posso.

    Riferimento:
    “Perchè dovrei andare dal sindaco di un comune che magari sta inguaiato di problemi di traffico, tasse e casini vari a chiedere la cittadinanza onoraria per un giapponese che lui non ha visto nemmeno in TV?
    In:http:++www.sokarinnovamento.ru+blob%20mail.pdf (in post4027 di Ananda)”.
    http://www.giovannimigliore.it/forum...rumID=1&page=5
    Pubblicando questa dichiarazione, Luciano Madonna ha dichiarato che la ricerca di cittadinanze non avviene “motu proprio” per iniziativa di membri particolarmente zelanti. E’ un ordine che viene dall’alto. Chi è che sta in alto, nella Soka, se non il Leader Maximo Daisaku? Nel tentativo di affondare la soka, Luciano ha sparato un siluro al suo adorato Ikeda, non più solo plurilaureato , ma PLURICITTADINANZEONORATO, per sua precisa scelta,per IKEDA-MOTUPROPRIO. Non so se c’è da vergognarsi o da ridere. O da piangere.

  8. #98
    Ikeda, King, Ghandi, George Washington and Benjamin Franklin?EBBENE SI’, in:
    http://fraughtwithperil.com/markrogo...-ben-franklin/
    Per poco svengo! Il Maestro dei Maestri non si accoppia solo con Ghandi e Martin Luther King ma anche con GEORGE WASHINGTON e BENJAMIN FRANKLIN.. .
    June 3, 2010 Mark Rogow22 comments
    http://fraughtwithperil.com/markrogo...-ben-franklin/ He is also an honorary member of the Club of Rome.

  9. #99
    La foto della mostra con “ Daisaku Ikeda, G. Washington e Benjamin Franklin”è SPARITA dal sito originale inglese http://fraughtwithperil.com/markrogo...-ben-franklin/
    e da quelli italiani dove era stata pubblicata. Chi sarà stato? Avrà dato fastidio a qualcuno? Questa violenza si commenta da sola e conferma, se pure ve ne fosse ancora bisogno, che bella gente è quella che fa certe cose. Non mi sembra una mossa intelligente. Capisco la vergogna, però adesso , oltre che chiusi al dialogo, potremo dire, senza tema di smentite, che sono chiusi anche alle foto.

  10. #100
    SEMINA di ADESCAMENTO, l’elenco si allunga
    Aiuto, altra cittadinanza onoraria a Daisaku ikeda!
    Dopo DEMONTE, anche CASOLE d’ELSA, Siena, un grazioso paese di circa 3000 abitanti, ha concesso la cittadinanza onoraria a Daisaku Ikeda.
    La notizia è certa, l’ho trovata nella rivista ufficiale della Soka Gakkai :
    http://www.sgi-italia.org/riviste/nr...2442&R=0&C=442
    Da quello che riesco a ricostruire, sfogliando tra quanto comunicato dalla Soka con incredibile entusiasmo, le cose, probabilmente vanno così, almeno in certi casi. Si comincia con l’allestire qualche mostra, semi del cambiamento, fotografie di Ikeda e altro e si sensibilizza l’opinione pubblica locale. Poi qualche adepto, come ci ha testimoniato sokarinnovamento, (perché dovrei andare da un sindaco inguaiato con problemi di traffico a chiedere la cittadinanza di un giapponese del quale non ha mai sentito parlare?) presenta la richiesta al sindaco per il conferimento della cittadinanza onoraria. In quell’occasione i fuochi d’artificio sono le mostre che abbinano il giapponese a personaggi illustri. Il gioco è fatto. Altro che semi del cambiamento, questa è una semina di adescamento. Con la benedizione del sindaco si apre la strada a fare shakubuku, cioè nuovi adepti, cioè nuovi contribuenti. Tutte le volte che la Soka fa una mostra, un convegno, una qualunque manifestazione, cominciamo a tremare. Di lì a poco l’ignaro sindaco cadrà nel tranello. Siamo nelle mani del Consigliere di Modica, Giovanni Migliore. Ad oggi è l’unica persona che può contribuire a interrompere questa vergogna.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •