Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 82

Discussione: Gli ritirano la patente e si uccide

  1. #16
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    [QUOTE=sd&m;786538]ma infatti x me le strade del centro cittadino dovrebbero essere chiuse alle auto... solo mezzi pubblici, bibiclette e pedoni... se
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #17
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    ma infatti x me le strade del centro cittadino dovrebbero essere chiuse alle auto... solo mezzi pubblici, bibiclette e pedoni... se è bel tempo e le distanze non sono eccessive, sfrutti la bici e i piedi, altrimenti metropolitana e tram... e x le grandi distanze solo aereo e treni
    Infatti lo sono, quelle del centro....entrano solo i taxi i permessi speciali o i residenti. Della mia auto, invece non mi privi, posso volerci andare dove mi fa comodo senza starmi a giustificare che dovevo andarci col treno...non vedo chi sei tu per decidere di abolire tutte le auto di colpo, stai vaneggiando e di brutto anche. Poi sei quello che vuole il rispetto delle propie idee senza imporle...
    Ultima modifica di AxelTexasRanger; 03-12-2007 alle 14:02

  3. #18
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    mi avete fatto venire il dubbio se è di 0.5 o di 0.4 cmq poco cambia.
    cmq ha ragione evil sul fatto che il ragazzo non era completamente aposto che secondo me meglio che abbia oggi sparato a lui che domani sparato a qualcun altro.

  4. #19
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    ma non dicevo di roma specificatamente, intendevo di tutte le città... e comunque io non mi riferisco solo alle stradine antiche dei centri storici, ma a tutte le strade meno le tangenziali e i vialoni + esterni

  5. #20
    AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=sd&m;786549]ma non dicevo di roma specificatamente, intendevo di tutte le citt

  6. #21
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    esatto... e comunque se i mezzi pubblici funzionano bene non è una dannazione, anzi ti risparmi 1 ora di macchina x fare 2 kilometri

  7. #22
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Perche', sapendo di eccedere il limite consentito dalla legge, ha bevuto?
    io piuttosto mi domando perch

  8. #23
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=sagittario78;786555]io piuttosto mi domando perch

  9. #24
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
    io piuttosto mi domando perchè non si sia giocato l'oneroso jolly del rifiuto del test.
    Probabilmente aveva bevuto cosi' poco da sentirsi sicuro, o cosi' tanto da non pensarci

    Citazione Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
    probabilmente sì... probabilmente no... chi può dirlo?
    La domanda in realta' portava con se' gia' la risposta. Come ha detto poi Evil, non e' tanto normale una cosa del genere..
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  10. #25
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    hanno cambiato la legge... ti possono togliere la patente lo stesso
    ah, non lo sapevo, pardon.

  11. #26
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    La domanda in realta' portava con se' gia' la risposta. Come ha detto poi Evil, non e' tanto normale una cosa del genere..
    quindi voi siete in grado di dirlo.

    bene.

  12. #27
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    esatto... e comunque se i mezzi pubblici funzionano bene non è una dannazione, anzi ti risparmi 1 ora di macchina x fare 2 kilometri
    I mezzi pubblici a Roma, già funzionano bene, inutile negarselo con il solito mito dei mezzi pubblici italiani che fanno schifo, ogni tanto un treno fa un pò di ritardo, ma niente di straordinario. La realtà è che non arrivano dappertutto, e che mai ci potranno arrivare realmente. Pensare di costringere tutti a piedi forzatamente comunque, è riprovevole, la ritengo una violazione della libertà personale. ( ) . Unica cosa potevano levare i tram e lasciare i Filobus che non inquinano e non fanno rumore, ma non lo possono fare perchè i trambus non si spaccano mai e la Breda andrebbe fallita.

  13. #28
    El Mahico L'avatar di Bigio
    Data Registrazione
    30/11/07
    Località
    Un po' di qua ed un po' di l
    Messaggi
    1,964
    [QUOTE=sagittario78;786555]


    Bang Bang

  14. #29
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    se non ricordo male a roma la velocità media di un auto è quella che avevano le carrozze a cavallo nel XIX secolo... a roma ci sono stato ma non la conosco bene come città... mediamente xò in una città a caso italiana c'è un traffico stradale superiore a quello di metropoli gigantesche europee... hanno costruito la metropolitana in una città sull'acqua come amsterdam, x cui ciò significa che la possono costruire ovunque... e invece l'unica metropolitana degna di nome in italia è quella di milano... la metropolitana c'è anche a praga, che è una citta d'arte esagerata, x cui ciò significa che quando dicono che in italia non si può fare xchè le città sono antiche, sono soltanto delle balle... se vi fossero ottime metropolitane e tram, il traffico stradale potrebbe essere ridotto notevolmente... ma addirittura a firenze migliaia di cittadini hanno raccolto le firme x bloccare la costruzione della tramvia... ad amsterdam, che conta + di 1 milione di abitanti + i turisti, c'è un traffico stradale molto inferiore a quello di una città di provincia italiana... piste ciclabili e pedonali ovunque, metropolita, treno, traghetti gratis, tram x le persone e x le merci (non vogliono tir in citt&#224, bus, bici affittabili x pochi spiccioli... altro che il letamaio di auto che c'è da noi... se non ricordo male l'italia è il paese col maggior numero di auto pro capite

  15. #30
    Brutto Stronzone L'avatar di Lord Krimel
    Data Registrazione
    19/06/07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Scusami sagitto, ma a me vengono in mente almeno un paio di domande.

    Perche', sapendo di eccedere il limite consentito dalla legge, ha bevuto?
    Per alcune versioni che avevo sentito, il ragazzo si era fatto solo un bicchiere di birra... certo, mi sembra un po' troppino un 1.8 di tasso alcolico con un solo bicchiere (a meno che non era il boccalone da un litro), cmq sia

    [QUOTE=Axelrose86;786521]Forse il tasso consentito
    Citazione Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza Messaggio
    Lord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato