Sono il rappresentante di lista della buona alimentazione, infatti. E chiudo la settimana con una dolce e rilassante tisana di alloro.
amate i vostri nemici
Nella tisana mettici la correzione e sei dei nostri...
...per me invece la consueta ciofeca dei quest'ora, che però di venerdì sembra più sopportabile![]()
![]()
Buongiorno,
spritz time direi!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche per me, adesso. Grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
In onore alla Francia che respinge l'ultradestra violenta e reazionaria....una porzioncina di Saint Honoré!
amate i vostri nemici
Improvvisa voglia di zucchero filato: boh, vecchiaia incipiente mi sa.
amate i vostri nemici
Pane burro e marmellata d'arancia + un latte macchiato.
amate i vostri nemici
Una fetta di anguria
amate i vostri nemici
Buongiorno, per me caffè come se non ci fosse un domani.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me invece una buona Lemonsoda fresca!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Per me un'amaro per favore, così digerisco tutto il resto che ho bevuto durante la giornata...
...oggi anche Esco si è lanciata con la bottiglia di Prosecco
...@Kanyu e gli altri residenti nel Triveneto [ed oltre] dei petesoni a rapporto, come siete messi?
![]()
...domattina quando Cono arriverà ci troverà a dormire sotto i tavoli e tenterà di resuscitarci con le mele cotte
...ok ok vado a dormire che è meglio, buonanotte belli![]()
Chi è causa del suo mal pianga sé stesso....
Io prendo solo 3 pescetti di liquirizia stamattina
amate i vostri nemici
Spezziamo la mattinata con una bella spremuta di pompelmo.
amate i vostri nemici
Visto che è quasi ora di aperitivo, metto in fresca un magnum di prosecco.