Io!!!
Io!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho portato una decina di pastarelle per festeggiare Efua: servitevi pure. Magari se mi lasciate la treccina alla marmellata di fichi.....
amate i vostri nemici
Buongiorno, oggi aria da neve, ci vuole un buon caffè, molto corretto per, per affrontare quel che rimane di questo lunedì
Per me seconda ciofeca della giornata, ne avevo bisogno [non del gusto chiaramente... ]
...dai che fra un paio d'ore comincerà il bello del lunedì
Buon pomeriggio, per me un amaro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io un caffè grazie.
E mezza pasterella avanzata.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Rum e fondente, no?!?!
Pure le pastarelle "avanzate" (nel caso )
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Rum e fondente, sempre!
Io andrei di aperitivo, vista l'ora.
Metto in fresca il magnum di prosecco, dopo sta giornata ci vuole.
Tre mandarini mentre i colleghi si "gustano" la ciofeca...
...stasera verrò a scatenarmi qua giacché nel reale cerco di ridurre