Io!!!
Io!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho portato una decina di pastarelle per festeggiare Efua: servitevi pure. Magari se mi lasciate la treccina alla marmellata di fichi.....
amate i vostri nemici
Buongiorno, oggi aria da neve, ci vuole un buon caffè, molto corretto per, per affrontare quel che rimane di questo lunedì![]()
Per me seconda ciofeca della giornata, ne avevo bisogno [non del gusto chiaramente...]
...dai che fra un paio d'ore comincerà il bello del lunedì
![]()
Buon pomeriggio, per me un amaro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io un caffè grazie.
E mezza pasterella avanzata.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Rum e fondente, no?!?!
Pure le pastarelle "avanzate" (nel caso)
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Rum e fondente, sempre!![]()
Io andrei di aperitivo, vista l'ora.
Metto in fresca il magnum di prosecco, dopo sta giornata ci vuole.![]()
Tre mandarini mentre i colleghi si "gustano" la ciofeca...![]()
...stasera verrò a scatenarmi qua giacché nel reale cerco di ridurre![]()
![]()