Pagina 2161 di 4523 PrimaPrima ... 1161 1661 2061 2111 2151 2157 2158 2159 2160 2161 2162 2163 2164 2165 2171 2211 2261 2661 3161 ... UltimaUltima
Risultati da 32,401 a 32,415 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #32401
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    tra questi annessi e connessi ti capita di svegliarti la notte? Sono tre sere consecutive che verso le tre mi alzo come se mi mancasse l'aria!
    E non c'� spray nasale che tenga... cio� anche con il naso libero, mi sento soffocare. Poi per riaddormentarmi mi tocca accendere sky e
    vedermi un documentario sulle origini dell'universo!!! Solo quello mi aiuta!!
    Prova a mettere un cuscino sotto il materasso dalla parte della testa, per rialzarlo un po', magari � un problema digestivo.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #32402
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    La decodificazione � anche una barriera protettiva, grazie a Sigmund.
    Fancouver
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #32403
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    tra questi annessi e connessi ti capita di svegliarti la notte? Sono tre sere consecutive che verso le tre mi alzo come se mi mancasse l'aria!
    E non c'� spray nasale che tenga... cio� anche con il naso libero, mi sento soffocare. Poi per riaddormentarmi mi tocca accendere sky e
    vedermi un documentario sulle origini dell'universo!!! Solo quello mi aiuta!!
    No, visto che dormo seduta. E anzi, ti dir� che da malata dormo molto meglio e pi� a lungo di quando sono sana!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #32404
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,030
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Devo farmi passare sto maledetto raffreddore con annessi e connessi entro domani sera.
    fatti ripetute mezz'ore sotto la doccia, aumentando leggermente la temperatura fino al livello che ti va bene; prova l'effetto-bagno turco in cabina;
    spero tu abbia la pressione; a me, al 4 piano, arriva poco pi� che un pisciolino e la terapia � molto meno efficace.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #32405
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    fatti ripetute mezz'ore sotto la doccia, aumentando leggermente la temperatura fino al livello che ti va bene; prova l'effetto-bagno turco in cabina;
    spero tu abbia la pressione; a me, al 4 piano, arriva poco pi� che un pisciolino e la terapia � molto meno efficace.

    Sono al lavoro tutto il giorno, non � una terapia propriamante alla portata...
    L'effetto bagno turco in doccia invece lo faccio sempre, anche perch� uso acqua bollente!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #32406
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    la frase pi� abusata dalla storia dell�umanit� ;
    "ooh macch� ci vuole.."

    amico: perfavore mi porti due abiti in tintoria?
    (oh si e checcivuole?!)
    li porto
    oggi in mattinata vado con scontrino a ritirarli, "venga dopo le 16"
    ore 16:30
    "abbiamo avuto problemi con la lavatrice venga domani"
    giornata buttata..
    ooh macch� ci vuole!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #32407
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,537
    Giornata della Memoria: Un treno carico di studenti � partito anche da Firenze per Auschwitz, due giorni fa.
    amate i vostri nemici

  8. #32408
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Sono al terzo giorno di raffreddore e sto peggio di quando � iniziato.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #32409
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,978
    Dark pure qua!
    Febbre a 39 Maria e mi sa che sto partendo pur'io.
    Fiesta.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #32410
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Una tragedia. Io ho iniziato a sentire qualcosa di strano marted� mattina, con la gola stranamente secca. Nel pomeriggio � iniziato e non si � pi� fermato. Mercoled� � esploso, con tanto di febbre. Ieri ho lavorato perch� la febbre era passata ma il raffreddore continuava imperterrito. Oggi non riesco proprio a respirare e stasera ho un concerto. La morte.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #32411
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Prova a mettere un cuscino sotto il materasso dalla parte della testa, per rialzarlo un po', magari � un problema digestivo.
    Di solito ceniamo alle 1900/1930... e poi vado a letto verso mezzanotte.... dovrei aver gi� digerito, quindi. Tra l'altro sono un tipo ansioso.... spesso mi capita di stare tutta la notte in dormiveglia. Tremendo perch� verso l'alba poi mi viene sonno profondo ma poi devo alzarmi e quindi per tutta la mattinata mi sento rinco!!!

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No, visto che dormo seduta. E anzi, ti dir� che da malata dormo molto meglio e pi� a lungo di quando sono sana!
    Beata tu. Ad ogni modo stanotte ho dormito meglio, anche se mi sono svegliato pi� volte.

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sono al terzo giorno di raffreddore e sto peggio di quando � iniziato.
    Io infatti ho continuato a sentirmi peggio giorno dopo giorno. Adesso ho solo in naso chiuso.... non gocciola pi�!!!

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Una tragedia. Io ho iniziato a sentire qualcosa di strano marted� mattina, con la gola stranamente secca. Nel pomeriggio � iniziato e non si � pi� fermato. Mercoled� � esploso, con tanto di febbre. Ieri ho lavorato perch� la febbre era passata ma il raffreddore continuava imperterrito. Oggi non riesco proprio a respirare e stasera ho un concerto. La morte.
    Io paro, paro, senza febbre per�.

    La verit� � che d'estate odio il sole.... ma d'inverno, come una lucertola, cerco i suoi raggi teporosi!!!!

    buona giornata a tutti
    Bambol utente of the decade

  12. #32412
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Giornata della Memoria: Un treno carico di studenti � partito anche da Firenze per Auschwitz, due giorni fa.
    Gi�. Giusto ricordare questo giorno. Mia madre l'anno scorso � andata in gita in Polonia ed � andata anche ad Auschwitz. Esperienza toccante! Ha visto piangere anziani signori/e che evidentemente ricordavano quel periodo vissuto. A me � capitato di vedere due donne polacche piangere presso il museo di guerra di Londra, sezione crimini di guerra. Per poco non mi uscivano le lacrime anche a me, vedendole. Ricordiamo anche che il 16 Ottobre 1943 a Roma cominciarono i rastrellamenti. Mai pi�!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 27-01-2017 alle 11:14
    Bambol utente of the decade

  13. #32413
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io sto bene, a parte una voragine al posto del fu dente del giudizio Ho fatto due scatole di antibiotici: spero di essere coperta
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #32414
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sto bene, a parte una voragine al posto del fu dente del giudizio Ho fatto due scatole di antibiotici: spero di essere coperta
    Mi hai ricordato che marted� devo andare dal dentista
    Fortuna che i miei denti del giudizio per ora non danno problemi (che poi li ho solo sotto, sopra niente: sono giudiziosa solo a met� )
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #32415
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    A richiesta posso trasportare droga nella voragine del dente: contattatemi !!!!!!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato