Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 31 di 31

Discussione: Baboulenka. Un anno in meno verso la morte.

  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
    E il bello è che c'è chi diceva che Apocalisse era diventata la spazzatura del forum. Prima.
    Adesso siamo a livello di discarica napoletana.
    Lo è ancora solo che la mia merda è profumata.
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Evviva l'italiano.
    Quella frase mi pare corretta.
    Citazione Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
    tutto ciò è una schifezza ma l'obbiettivo di far parlare di se lo ha raggiunto..infatti anch'io son qui
    Ma mettermi in mostra a che scopo? Poi odio esibirmi. Questo è il mio reale umorismo, mica è un artificio. E sono già andato leggero.

    Ti assicuro che ci sarebbero ragazze che non lo riterrebbero una schifezza ma molto divertente, soprattutto con la parte nera che ho evitato.
    Certo, è gente che spesso non è a posto con la testa. Particolare insignificante.
    Citazione Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
    Da quando non edita più sembra proprio il figlio analfabeta di uno scaricatore di porto del congo.
    Visto il mio italiano più che decente, chissà a chi assomigliano alcuni degli altri allora.
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    No.

    Se sono sane di mente, e hanno superato i 15/16 anni non sono più vergini.
    Infatti parlavo di persone con "più o meno rotelle fuori posto", che io considero una qualità ed una virtù da preservare.
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Si Sousu , ti voglio bene anche io
    E dove ti avrei detto una simile scemenza? Cos'è deliri anche adesso? Al limite io potrei dire ad una ragazza semplicemente "ti voglio" ma in contesti diversi con persone diverse.
    Perchè mai dovresti convincermi e perchè mai dovrei convincermi, se sto così bene come sono???? Che rompicoglioni.
    Perchè diventare magra ti farebbe solo bene in termini di salute, meno energie consumate e potresti fare tanti lavori con più agilità, oltre che avere decisamente meno rischi di contrarre problemi in campo cardio-vascolare.

    Inoltre c'è sempre l'opzione di sottoporti ad un rito di iniziazione pagana e purificazione spirituale, che richiede necessariamente il carattere semi-anoressico e gotico.
    Fine della discussione. Tanto lo diventerai a prescindere, inconsapevolmente. C'è tempo.
    Minchia ma non hai capito un cazzo, TIRAMISU', era un tiramisù... e non ci si sbrodola mangiandolo!
    Tu ti sbrodoli comunque perchè mangi con una tale foga e voglia che ti sporchi dappertutto come una bambina.
    E la linea ringrazia.
    In realtà non è che io mangio cose piene di grassi (in realtà un po' si....) sei tu che mangi in modo insensato. Ma poi a mangiare sempre riso non 'ntuppi?
    No, figurati, non ci sono molti grassi nel cibo che mangi, già solo i condimenti che usi mi fanno venire i brividi.
    Un piatto che mangi tu di solito a me basterebbe per tre giorni.

    Parla in italiano, grazie. E chi mangia sempre riso. Era solo un esempio per indicare un piatto con poche calorie.
    La mia dieta francescana è adatta al mio fisico, alla corsa, alle mie attività ed al mio rincoglionimento generale, quindi è sensata e fai silenzio. A ma piace e non sono l'unico a mangiare così.
    A dire il vero l'intervento di Sousu è stato carino, mi stavo lamentando con lui del fatto che sul forum non compariva la mia data di nascita e che nessuno avrebbe potuto farmi gli auguri e lui "amorevolmente" mi ha dedicato un topic. Che dire, grazie.
    Anche se il modo può non essere compreso da tutti Un umorismo tutto tuo insomma.
    Non solo mio. E non ti allargare con orridi avverbi che mi fanno venire il prurito.
    Sei tu che mi hai proposto di aprirlo ed io l'ho aperto perchè mi sembrava giusto non sprecare un'occasione per insultarti.

    Mi aspettavo qualche insulto. Che delusione.
    Si, a me sono piaciute...
    Mi ricordano dei matrimoni tradizionali nei quali sono stata da piccola. Non so se si usa anche da voi ma qui si regalava una torta alla frutta agli sposi con i frutti posizionati a forma di pene.
    Che cazzo ne so io. Io sono sempre andato ai matrimoni per fare conoscenza con individui femminili cattolici in chiesa.
    Poi da più giovane con altre ragazzine tra i parenti che non conoscevo. Oltre che per sgranocchiare un po' di cibo con le dosi di un canarino. E basta.

    L'unica cosa divertente è buttare il riso in faccia agli sposi, possibilmente negli occhi ed ottenere il numero di telefono di qualcuna.
    Delle torte non me ne è mai fregato un cazzo, esibito in esse o meno, perchè mangio pochissimi dolci.
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    state proprio bene insieme.
    Ti riferisci a lei ed al suo cibo, presumo. Non si staccano mai. Quello di sicuro.

    Attenta randagia che chiamo l'accalappiacagne.
    Ultima modifica di Sousuke; 10-10-2009 alle 10:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato