Pagina 491 di 491 PrimaPrima ... 391 441 481 487 488 489 490 491
Risultati da 7,351 a 7,354 di 7354

Discussione: Cosa mangi oggi?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Grazie Folle!
    ‚ÄúIo e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene‚ÄĚ [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di follemente
    Oggi roastbeef all'inglese (con la senape), zucchine dell'orto grigliate, condite con olio evo, aglio e prezzemolo, patatine fritte.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Avevo voglia di polpo e patate, ho cercato in ben due supermercati locali polpo surgelato macchè, niente polpi, filetti di pesci, bastoncini impanati, preparati già pronti di frutti di mare per condire la pasta, seppie ma niente polpo intero surgelato!
    Ho trovato il polpo ma già precotto e tagliato, oppure cercarlo nell'unica pescheria....chissà se fresco o surgelato.
    Be' ho comprato il precotto già tagliato surgelato, senza scongelarlo l'ho buttato in acqua un po'salata bollente finchè ha ripreso il bollo e poi scolato, fatto raffreddare condito con olio e limone come il polpo crudo intero che faccio io a casa, non male, tenero e saporito....chissà che non sia il trucco di tanti ristoranti....
    Vabbè fuori casa tocca accontentarsi....e uno sbattimento in meno per prepararlo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Finalmente!!

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •