Pagina 531 di 634 PrimaPrima ... 31 431 481 521 527 528 529 530 531 532 533 534 535 541 581 631 ... UltimaUltima
Risultati da 7,951 a 7,965 di 9504

Discussione: Cosa mangi oggi?

  1. #7951
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Oggi spaghetti alla carbonata strepitosi!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #7952
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Oggi spaghetti alla carbonata strepitosi!
    panna e tofu?

  3. #7953
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    panna e tofu?
    Niente panna e assaissimo pecorino!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  4. #7954
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    panna e tofu?
    Panna nella carbonara
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #7955
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,192
    Una salutare pasta e ceci e un salutare gelato sullo stecco.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #7956
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,059
    Io invece una salutare spaghetti aglio olio e...niente mi sono scordata il peperoncino

    Vabbè non rispondo della fiatella....salutare anche quella, contribuisce al distanziamento.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #7957
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io invece una salutare spaghetti aglio olio e...niente mi sono scordata il peperoncino

    Vabbè non rispondo della fiatella....salutare anche quella, contribuisce al distanziamento.
    Il problema è se devi mettere la mascherina

    Io oggi cous cous con pomodorini, olive e capperi, avanzato dal ripieno delle zucchine dell'altra sera.
    Ieri sera invece insalata di pollo con valeriana e olive. Non so che mangiare stasera.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #7958
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non so che mangiare stasera.
    Frittatine in trippa
    (un uovo di frittatine cotte in tegamino, arrotolate e tagliate a fettuccine, con una salsina "vongola fujuta" o olive e capperi)
    Tagliolini panna e limone
    (un uovo di tagliolini, salsa di panna con scorza di limone grattuggiata e parmigiano)
    Crema di lenticchie verdi di Norcia (quelle piccole, 20/30' di cottura senza ammollo), con funghi champignon rosolati
    Lenticchie idem, con braciola di maiale rosolata, messa a sobbollire, con lauro e ginepro
    Oppure, oca arrosto, farcita di castagne e salsiccia di norcia aromatizzata al calvados

    No?
    Chiedi a Cono, allora.
    Ultima modifica di restodelcarlino; 07-04-2022 alle 16:02 Motivo: ortografia

  9. #7959
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,059
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il problema è se devi mettere la mascherina

    Io oggi cous cous con pomodorini, olive e capperi, avanzato dal ripieno delle zucchine dell'altra sera.
    Ieri sera invece insalata di pollo con valeriana e olive. Non so che mangiare stasera.
    Be' non avendo una gran vita sociale credo che basti la mascherina a mitigare

    Per la cena apri il frigo o la dispensa e guarda cosa offrono.
    Io stasera classicissimo risotto con funghi, ho sempre scorta di funghi secchi in casa. In frigo tengo mozzarelle e insalata per chi non s'accontenta.
    Oppure le polpette avanzate di ieri con carne macinata e zucchine.....qualcuno le dovrà finire
    Il gatto no perchè mangia solo il cibo suo e semmai scagliette di parmigiano come arrotondamento, infatti è rotonda.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #7960
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Frittatine in trippa
    (un uovo di frittatine cotte in tegamino, arrotolate e tagliate a fettuccine, con una salsina "vongola fujuta" o olive e capperi)
    Tagliolini panna e limone
    (un uovo di tagliolini, salsa di panna con scorza di limone grattuggiata e parmigiano)
    Crema di lenticchie verdi di Norcia (quelle piccole, 20/30' di cottura senza ammollo), con funghi champignon rosolati
    Lenticchie idem, con braciola di maiale rosolata, messa a sobbollire, con lauro e ginepro
    Oppure, oca arrosto, farcita di castagne e salsiccia di norcia aromatizzata al calvados

    No?
    Chiedi a Cono, allora.
    Che unità di misura è "un uovo"?
    Comunque tu hai un menù un po' troppo pesante per il mio stomaco, Rdc
    Alla fine ho preso della tartare di scottona, condita con olio e limone, accompagnata da un pinzimonio di finocchi, carote e sedano.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #7961
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Be' non avendo una gran vita sociale credo che basti la mascherina a mitigare
    No, ma il problema è quando si ha la fiatella e si deve tener su la mascherina. Si muore
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #7962
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,614
    Oggi risottino coi carletti delle mie terre

  13. #7963
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,192
    Dietry, ciao!

    Pastata con asparagi e sei gamberoni.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #7964
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Che unità di misura è "un uovo"?
    uovo-905-675x904-1.jpg

  15. #7965
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,059
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No, ma il problema è quando si ha la fiatella e si deve tener su la mascherina. Si muore
    Non sono morta, quindi significa che è accettabile
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato