Io rimango SOLA per due settimane dopodomani
Peccato che devo fare i pacchi
E’ una parmigiana porca porca
Peccato che siamo lontane, o apericevavamo insieme
Io rimango SOLA per due settimane dopodomani
Peccato che devo fare i pacchi
E’ una parmigiana porca porca
Peccato che siamo lontane, o apericevavamo insieme
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io stasera nasello e asparagi al vapore, mentre mi godevo la vittoria dell'Italvolley femminile contro la Turchia!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'orefice ittico, il Bulgari delle conchiglie mediterranee, proponeva un misto di prodotti mediterranei freschissimi: cozze, vongole, fasolari e tartufi di mare (in italiano sul bancone...praires le belghe a un terzo del prezzo).
Me so' rovinato definitivamente (finanziariamente)
Oggi, maxi zuppa di conchiglie.
Pane tostato
Muller turgau trentino
...cottura separata delle conchiglie, pachino fresco, con tralcio...rispetto delle regole, ovviamente
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
mi hai ricordato una trasferta col socio, Fucecchio-Genova-Fucecchio, per vedere una collezione, che non era granché; comprato poco, restava spazio nella Volvo 240; allora di strada ci siamo fermati al mercato del pesce per spendere quasi integralmente il budget avanzato, con tutte ste scatole di polistirolo e il gran mazzo che ci aspettava per cucinare tutto in serata
c'� del lardo in Garfagnana
Non so stasera, ma sto bene con una birra e mezza.
Rossa.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
io dovevo mangiare il pollo, invece ho dovuto comprare il telefono nuovo e mi sono mangiata un tramezzino striminzito. Maiunagioia!
Una Santa Maria e resto umile.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Straccetti di pollo ai peperoni.