Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 146

Discussione: Appuntamenti e aspettative

  1. #106
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    e pensare che un bel caff� antico con le boiseries alle pareti e la cioccolata calda con panna sono egregi elementi di sfondo per pensieri zozzi; ci sono persino le cialde falliformi
    SI, ma certi soggetti non possono che inspirarti pensieri fuggiformi (vedi esperienza di Ailis)
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #107
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Beh Ailis, ti capisco, a volte qualche persona cerebrolesa si incontra, � una cosa fisiologica... Solo chi si rinchiude in casa non fa di questi errori! E' tutta esperienza
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  3. #108
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,038
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    SI, ma certi soggetti non possono che inspirarti pensieri fuggiformi (vedi esperienza di Ailis)
    credo di essere stato sempre molto fortunato, o forse di bocca buona, ma non credo: incontri fuggiformi non ne ricordo; forse un paio, ma in verit� solo una era proprio persona incompatibile.
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #109
    Opinionista L'avatar di volpe
    Data Registrazione
    16/05/13
    Messaggi
    47
    Chi mi definisce "fuggiformi"?
    Non si scopre la verit�: la si crea. (Exup�ry)

  5. #110
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Citazione Originariamente Scritto da volpe Visualizza Messaggio
    Chi mi definisce "fuggiformi"?
    E' una parola che non esiste, un gioco di parole, per riprendere le cialde falliformi citate da axe. Visto che Ailis si � data alla fuga dopo il suo appuntamento, ho parlato di fuggiformi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #111
    Opinionista L'avatar di volpe
    Data Registrazione
    16/05/13
    Messaggi
    47
    Neolologismo forumesco, capito
    Denghiu
    Non si scopre la verit�: la si crea. (Exup�ry)

  7. #112
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Comunque, restando in tema di appuntamenti disastrosi, anni fa uscii con un ragazzo che vedevo sempre al bar dove mi trovavo con la compagnia, e con cui spesso mi fermavo a chiacchierare. Sembrandomi un tipo piacevole, quando mi chiese di uscire accettai. Peccato che quello si fece un viaggio mentale che neppure con gli acidi: dopo un'ora che eravamo in giro parlava gi� di fare le vacanze insieme, e avendo incontrato una coppia di amici pontificava di fare un week end via in camper tutti e quattro.
    Fuggii alla velocit� della luce e non mi sono pi� fatta trovare. Smisi addirittura di frequentare il solito locale per mesi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #113
    Opinionista L'avatar di volpe
    Data Registrazione
    16/05/13
    Messaggi
    47
    Ancora dieci minuti e ti avrebbe portato le camicie da stirare
    Non si scopre la verit�: la si crea. (Exup�ry)

  9. #114
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    credo di essere stato sempre molto fortunato, o forse di bocca buona, ma non credo: incontri fuggiformi non ne ricordo; forse un paio, ma in verit� solo una era proprio persona incompatibile.
    Ahahah, io ricordo sempre un utente di un forum che raccont� di essere rimasto male perch� la tizia dell'appuntamento al buio si era presentata in tuta da ginnastica
    A parte le caxate, come fai a capire in un solo incontro che la persona � incompatibile? A me spesso � capitato di affezionarmi molto a persone che inizialmente mi erano parecchio antipatiche.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #115
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Citazione Originariamente Scritto da volpe Visualizza Messaggio
    Ancora dieci minuti e ti avrebbe portato le camicie da stirare
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #116
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ahahah, io ricordo sempre un utente di un forum che raccont� di essere rimasto male perch� la tizia dell'appuntamento al buio si era presentata in tuta da ginnastica
    A parte le caxate, come fai a capire in un solo incontro che la persona � incompatibile? A me spesso � capitato di affezionarmi molto a persone che inizialmente mi erano parecchio antipatiche.
    Quello � vero, per� alla fine se riscontri comportamenti che ti urtano pesantemente gi� dalla prima volta � abbastanza normale il desiderio di fuga...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #117
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    A parte le caxate, come fai a capire in un solo incontro che la persona � incompatibile? A me spesso � capitato di affezionarmi molto a persone che inizialmente mi erano parecchio antipatiche.
    Dai, tu avresti resistito al timidone con le monete contate, masticatore di panna??
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  13. #118
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    Dai, tu avresti resistito al timidone con le monete contate, masticatore di panna??
    In buzzo ormonale, avrei potuto trovare struggente la sua mancanza di mezzi e sensualissimo il rumore dei suoi denti, con trip erotici inenarrabili
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #119
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Non ricordo appuntamenti disastrosi, per� un paio di volte mi � capitato di non capire che fosse un appuntamento.

    "ma gli altri? tutti in ritardo?"
    "eh? che altri?"
    "gli altri.."
    "no stefania � un appuntamento"
    ""
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  15. #120
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Stefania eri dal ginecologo, ancora non l'hai capito.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato