“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Beh Ailis, ti capisco, a volte qualche persona cerebrolesa si incontra, � una cosa fisiologica... Solo chi si rinchiude in casa non fa di questi errori! E' tutta esperienza
"Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)
Chi mi definisce "fuggiformi"?
Non si scopre la verit�: la si crea. (Exup�ry)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Neolologismo forumesco, capito
Denghiu
Comunque, restando in tema di appuntamenti disastrosi, anni fa uscii con un ragazzo che vedevo sempre al bar dove mi trovavo con la compagnia, e con cui spesso mi fermavo a chiacchierare. Sembrandomi un tipo piacevole, quando mi chiese di uscire accettai. Peccato che quello si fece un viaggio mentale che neppure con gli acidi: dopo un'ora che eravamo in giro parlava gi� di fare le vacanze insieme, e avendo incontrato una coppia di amici pontificava di fare un week end via in camper tutti e quattro.
Fuggii alla velocit� della luce e non mi sono pi� fatta trovare. Smisi addirittura di frequentare il solito locale per mesi.
Ancora dieci minuti e ti avrebbe portato le camicie da stirare
Ahahah, io ricordo sempre un utente di un forum che raccont� di essere rimasto male perch� la tizia dell'appuntamento al buio si era presentata in tuta da ginnastica
A parte le caxate, come fai a capire in un solo incontro che la persona � incompatibile? A me spesso � capitato di affezionarmi molto a persone che inizialmente mi erano parecchio antipatiche.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non ricordo appuntamenti disastrosi, per� un paio di volte mi � capitato di non capire che fosse un appuntamento.
"ma gli altri? tutti in ritardo?"
"eh? che altri?"
"gli altri.."
"no stefania � un appuntamento"
""
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Stefania eri dal ginecologo, ancora non l'hai capito.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-