Marito ne soffriva spessissimo, erano molto invalidanti. Per lui il vero spartiacque è stato il cambio di alimentazione, la dieta Zona, poi successivamente la forte riduzione di glutine, latticini e carne.
Marito ne soffriva spessissimo, erano molto invalidanti. Per lui il vero spartiacque è stato il cambio di alimentazione, la dieta Zona, poi successivamente la forte riduzione di glutine, latticini e carne.
Io soffro di cervicale... ora che mi sono pure rapato!!
Bambol utente of the decade
Sciarpa attorno al collo può aiutare
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho due sciarpe di lana lunghe 2 metri!!!
Negli anni, le liquidazioni invernali notturne... mi hanno lasciato questo problema.
(per liquidazioni intendo consegnare documenti del carico alle navi in partenza)
A proposito... si potrebbe fare richiesta all'Inps come malattia dovuta a causa di servizio?
Bambol utente of the decade
Il neurologo mi ha confermato la diagnosi che già mi era stata fatta in passato, emicrania senz'aura cronica. Vuole farmi provare una cura preventiva perché gli attacchi stanno diventando più frequenti. Vedremo se avrà efficacia. Dovrò anche fare una risonanza magnetica. Dice che chi soffre del mio tipo di problema è più soggetto a delle micro ischemie e quindi vuole darmi una controllata.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono già 10 giorni che non ho attacchi. La nuova cura sta funzionando.
Si guarda, mi sembra di essere uscita da un tunnel. Mi sento un'altra persona. L'emicrania quotidiana mi inacidiva, pure.
Stare male tutti i giorni, non deve essere bello, e comunque incide sulla qualità della vita.
Per fortuna non ho ereditato questa caratteristica da mia madre. Lei ci andava giù forte di difmetre.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Eh si, è una bella menata.
Due giorni fa mi è venuto di nuovo, ma ero senza da 12 giorni. Se anche la cura mi riduce solo gli attacchi va più che bene.
Uff, sono tornata nel tunnel. E' un mese che l'emicrania mi fa compagnia quotidiana. Ho resistito finché ho potuto ma oggi riprendo appuntamento col medico e mi rifaccio prescrivere la cura preventiva.
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.