Pagina 86 di 94 PrimaPrima ... 36 76 82 83 84 85 86 87 88 89 90 ... UltimaUltima
Risultati da 1,276 a 1,290 di 1409

Discussione: Corpore sano

  1. #1276
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Tu no?
    A vent'anni non guardavi alle quarantenni come "vecchie"?
    ....se respirano....

  2. #1277
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,025
    Ah certo magari erano "la nave scuola"!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #1278
    se il "periodo di imbarco" non era troppo lungo...

  4. #1279
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,838
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Solitamente si sceglie un'attività fisica per mantenersi in buona salute a seconda delle proprie inclinazioni e preferenze....non per acchiappare

    Comunque anche io a vent'anni guardavo i quarantenni come dei vecchi, normale credo
    Vero, in effetti avevo visto in ginton un buon compromesso tra le due cose, non fosse per l'età media delle partecipanti...
    ...fresco di separazione ero chiaramente interessato ad acchiappare, e quale posto migliore per farlo se non un corso danzante con oltre il 90% di quote rosa?
    ...in realtà speravo di trovare qualche fanciulla.di età prossima alla mia, ma niente
    ...vabbè pazienza, è stata cmq.una bella esperienza che mi ha dato le basi per l'upgrade di ad, e poi danza vera e propria

  5. #1280
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,838
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    se il "periodo di imbarco" non era troppo lungo...


    ...nei primi eighties ho guardato per un periodo Dallas prima che mi stufasse, c'era Pamela la moglie del buono, vi ricordate, l'attrice Victoria Principal mi pare
    ...allora che avevo 12_13 anni pensavo, madò che gnocca questa per essere così vecchia
    ...mi pare che aveva 36 anni o via di la
    ...vabbè ora porto la mtb a regolare il cambio, poi se ne esce anche il giretto degno di nota vi relazionerò domenica come di consueto

  6. #1281
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,953
    Allenamento serale, fatto
    Con ciclo, non pesante, di piu’
    Sono un mito

    Docciata e a letto, tra poco ninne

    Due sport che in futuro mi piacerebbe esplorare





    Finche’ c’e’ vita
    C’e’ speranza
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #1282
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,270
    Scherma ispira anche me. Così come mi piacerebbe il Kraw MAga. Solo che fanno lezioni in orari non compatibili con i miei.
    Io ultimamente mi sono buttata sul padel, ma vorrei riprendere tennis. E' che per farlo bene ci vuole l'insegnante privato, che chiede 25 euro all'ora. Con quei soldi mi pago un mese di palestra. Che è infatti un'altra cosa che sto valutando: di reiscrivermi in palestra, che ne hanno aperta una nuova, principalmente per fare corsi come zumba e aeroboxe.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #1283
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,838
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Scherma ispira anche me. Così come mi piacerebbe il Kraw MAga. Solo che fanno lezioni in orari non compatibili con i miei.
    Io ultimamente mi sono buttata sul padel, ma vorrei riprendere tennis. E' che per farlo bene ci vuole l'insegnante privato, che chiede 25 euro all'ora. Con quei soldi mi pago un mese di palestra. Che è infatti un'altra cosa che sto valutando: di reiscrivermi in palestra, che ne hanno aperta una nuova, principalmente per fare corsi come zumba e aeroboxe.
    Palestra a 25 euro al mese con i corsi di zumba? Dove che vengo anch'io?
    ...dove vado io fanno i corsi di wing tsung ma sono molto selettivi nell'ingresso
    ...uno dei filtri consiste appunto nel fare i corsi ad orari allucinanti per sondare la motivazione dell'aspirante allievo [che deve lavorare ad un orario di negozio tipo 9-19.30 per reggere con regolarità tale corso ]
    ...nonostante la mia veranda età anch'io mi guardo sempre intorno per nuove attività sportive, con quel che costa la manutenzione della bicicletta facendo attività intensa potrei trovare qualcosa di appagante più economico

  9. #1284
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,270
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Palestra a 25 euro al mese con i corsi di zumba? Dove che vengo anch'io?
    ...dove vado io fanno i corsi di wing tsung ma sono molto selettivi nell'ingresso
    ...uno dei filtri consiste appunto nel fare i corsi ad orari allucinanti per sondare la motivazione dell'aspirante allievo [che deve lavorare ad un orario di negozio tipo 9-19.30 per reggere con regolarità tale corso ]
    ...nonostante la mia veranda età anch'io mi guardo sempre intorno per nuove attività sportive, con quel che costa la manutenzione della bicicletta facendo attività intensa potrei trovare qualcosa di appagante più economico
    Io il wing tsung l'ho provato ma non mi è piaciuto.
    La palestra è qui dalle mie parti. La mia azienda è convenzionata e quindi abbiamo un prezzo di favore, l'unico problema è che bisogna fare iscrizione annuale per forza, è quello che mi frena.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #1285
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,838
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io il wing tsung l'ho provato ma non mi è piaciuto.
    La palestra è qui dalle mie parti. La mia azienda è convenzionata e quindi abbiamo un prezzo di favore, l'unico problema è che bisogna fare iscrizione annuale per forza, è quello che mi frena.
    Ah c'è l'inghippo...
    ...anche qua abbiamo una palestra che fa un'offerta del genere, però senza la possibilità di bloccare l'abbonamento in estate e per giunta le docce sono a pagamento

  11. #1286
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,838
    Buonasera carissimi, questa settimana per me sportivamente parlando è stata ancora più tranquilla delle due precedenti, tant'è vero che non volevo neanche scrivervi...
    ...praticamente ho fatto solo un'ora abbondante di danza, 50 km.e 800 e qualcosa metri di dislivello in mtb e nient'altro, forse che sto diventando vecchio
    ...oggi ho passato i 3200 km.effettivi (3172 stravici,) però guardando un poche di attività precedenti ho visto che quest'anno ho tenuto medie leggermente più basse rispetto all'altro anno
    ...vabbè c'è ancora un mese abbondante di tempo prima che finisca l'anno, forse faremo saltare fuori ancora qualcosa degno di menzione

  12. #1287
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,953
    EccomiCi
    Settimana scorsa -a malincuore- allenamento solo mercoledì
    Venerdì mi e’ toccata la corsa di mia figlia
    Bella esperienza per lei, selezionata tra 90 bimbi tra maschi e femmine
    Dell’anno 5 erano in 4, due maschi e due femmine
    Ma scioccante per me
    Una competizione “da schifo” che non mi-ci appartiene
    Gente che pensava che i figli fossero alle olimpiadi
    Io sinceramente sono rimasta impressionata
    Ma negativamente
    Una bambina si e’ sentita male, spero nulla di grave
    Mia figlia mi ha solo detto: “Mamma, io non voglio fare la fine di quella bambina”
    Io per scherzare e soprattutto sdrammatizzare le ho detto: “A mamma, noi dobbiamo fare lo sport d ferme, così non ci facciamo male”
    La sua scuola ha partecipato ma non era tra quelle dell’esaltazione di massa, fortunatamente
    Fare sport si ma in sicurezza
    A me medaglie non ne servono
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #1288
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,838
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    EccomiCi
    Settimana scorsa -a malincuore- allenamento solo mercoledì
    Venerdì mi e’ toccata la corsa di mia figlia
    Bella esperienza per lei, selezionata tra 90 bimbi tra maschi e femmine
    Dell’anno 5 erano in 4, due maschi e due femmine
    Ma scioccante per me
    Una competizione “da schifo” che non mi-ci appartiene
    Gente che pensava che i figli fossero alle olimpiadi
    Io sinceramente sono rimasta impressionata
    Ma negativamente
    Una bambina si e’ sentita male, spero nulla di grave
    Mia figlia mi ha solo detto: “Mamma, io non voglio fare la fine di quella bambina”
    Io per scherzare e soprattutto sdrammatizzare le ho detto: “A mamma, noi dobbiamo fare lo sport d ferme, così non ci facciamo male”
    La sua scuola ha partecipato ma non era tra quelle dell’esaltazione di massa, fortunatamente
    Fare sport si ma in sicurezza
    A me medaglie non ne servono
    Ho sempre detestato gare e competizioni se prese troppo sul serio, lo sport dev'essere divertimento ma soprattutto salute...
    ...per fortuna ho sempre avuto il carattere abbastanza forte da tirarmene fuori, magari in passato mi sarò perso qualche possibilità di socializzare ma va bene così
    ...e per la terza settimana consecutiva anche per me attività un pò scarsetta, nei feriali sono andato solo una volta in palestra e ho fatto una camminata di 6 chilometri, e ieri un'oretta scarsa di danza dove ormai si è toccato il fondo e 15 km.scarsi di ciclotour
    ...ci risentiamo domenica sera, sperando con qualcosa in più da raccontare ma soprattutto con il forum funzionante
    Ultima modifica di Ale; 27-11-2023 alle 09:06

  14. #1289
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,270
    Eccomi qui! Io sono ferma perché due settimane fa ero a letto col covid, ora sono con tosse e raffreddore. Ho fatto solo qualche camminata. Da sabato però ho un dolore all'altezza dell'inguine che non so da cosa dipenda, visto che non ho fatto sforzi. Ieri ho comunque fatto un'oretta di camminata, ma molto blanda perché duole. Mah.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #1290
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,838
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Eccomi qui! Io sono ferma perché due settimane fa ero a letto col covid, ora sono con tosse e raffreddore. Ho fatto solo qualche camminata. Da sabato però ho un dolore all'altezza dell'inguine che non so da cosa dipenda, visto che non ho fatto sforzi. Ieri ho comunque fatto un'oretta di camminata, ma molto blanda perché duole. Mah.
    Come stai ora Dark? Spero meglio, so bene che i dolori che impediscono le normali attività sono molto deprimenti...
    ...questa settimana per me è stata leggermente meglio delle precedenti, ma sempre sottotono rispetto alla media
    ...sono partito bene con un modesto ciclotour lunedì e running con tempi nella media martedì, poi il vuoto fino a ieri dove ho fatto un'ora abbondante di danza outdoor, ed oggi una bella uscita in mtb nonostante la bora ed un pò di neve, di cui potete vedere la screenshottata stravica in sls
    ...questa settimana che viene devo assolutamente andare in palestra, o quanto meno fare un pò di pesi e/o corpo libero per conto mio se no rischio di resettare quel poco_niente che ho recuperato in questi due mesi
    ...per ora è tutto, a risentirci domenica prossima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato