Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
Arcobaleno.
Tu non avresti mai chiamato un medico? Mi dicesti che da ragazzino stavi male e tua madre chiamo' un medico che ti rimise in sesto, un semplise discepolo di Esculapio, nessuna sorella White.
A mia memoria non ti ho mai detto che da ragazzino stavo male e mia madre chiamò un medico.
Certamente ho avuto tutte le malattie esantematiche e mia madre avrà chiamato un medico. Mia madre non è me e certo non poteva curarmi in altri modi. Non capisco dove vuoi andare a parare.

Siccome affermi che chi non è laureato dovrebbe vergognarsi, né tuo padre né tua madre si laurearono, furono entrambi maestri, perciò disprezzi entrambi i tuoi genitori, oltre a tutti coloro che nel mondo non hanno una laurea.

Se a te non importa nulla di quello che accade negli USA, a me può non importare nulla di quello che accade in Germania.

Tu ed Esterno dovreste pure riflettere sulle sciocchezze a proposito della conoscenza del latino in Germania.
Provate ad andare in un albergo, in un bar, in un supermercato o in un qualsiasi negozio in Germania e a parlare in latino e vedrete se vi capiscono o no... Chi va in Germania, di regola, non ci va per parlare con dotti che hanno studiato il latino.
Esterno lavora anche in Germania. Perché mai avrebbe studiato il tedesco, se conosce il latino e lì il latino sarebbe molto conosciuto?