Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
Io attualmente faccio il pensionato, che invidia potrei avere ora per la tua laurea? Che me ne farei?
La metterei in vetrina qui, come fai tu, perché non puoi nemmeno esercitare la professione?

Quanto allo scansafatiche, ti ricordo che tu trascini la tua vita grazie a tre badanti: la colf, il monaco ottuagenario che si occupa di questioni pratiche della tua vita e tuo fratello, che ti aiuta in qualche modo.
Tutto ciò perché sei stata educata a non fare nulla, a parte i tuoi studi universitari; di conseguenza, per tua stessa ammissione, non sai cucinare, non sai stirare, non sai fare un bucato, non sai rammendare, persino hai difficoltà a fare la spesa, perché di queste cose si occupava tua madre con l'aiuto della colf.
Non sei nemmeno capace di prenotare un albergo o un volo col pc.
Io, invece, grazie a Dio, al momento non ho necessità di una badante, proprio perché delle faccende domestiche mi occupo io e faccio anche quelle riparazioni che sono in grado di fare.
In conclusione, la scansafatiche sei tu, cresciuta sotto una campana di vetro, e che sogni di reincarnarti come principessa, non io che mi sono adattato ad ogni cosa ed ho fatto pure il bidello e l'operaio, prima di insegnare.
La colf é in ferie, mio gfratello a FI, il sacerdote professore di matematica, laureato in 5 anni e non in 4 perché lo scocciavano ad aggiustare le tubature nei conventi, lo vedo quando si regge in piedi. Nessuno di questi é un badante. Il Mio Amichetto Dieago , defunto, e famiglia, ci fecero dannare l'anima perché era schizofrenico e venne licenziato e sfrattato e morì nel 17. Ma se io non so prenotare una stanza nella citta' che non conosco, tu non hai saputo fare 2 passi a piedi per trovare Hotel di tuo piacimento e prenotarlo, mqa che mi insulti solo pewrché ho studiato?No, qui non ci sono quadretti della mia tesi, anche se il prete ci fece le cornicette ma io non l'attaccai, nè certificato di laurea nè esame di stato. Ma che cazzo vuoi?Levatri dai piedi tu e la tua superbia. Io sono scansafatiche ma mi sono laureata con acufene, tu sano come un pesce non hai fatto un cazzo, ma finiscila.