Pagina 178 di 231 PrimaPrima ... 78 128 168 174 175 176 177 178 179 180 181 182 188 228 ... UltimaUltima
Risultati da 2,656 a 2,670 di 3451

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #2656
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,237
    Niente, le cartine per le tarme di Bumble non hanno fatto il loro lavoro
    Cono e’ a piede libero
    Approccio diretto con me, Bumble?
    Ti posso dire che molti uomini hanno la pretesa di cavalcare le onde e non cavalcano nemmeno tricicli
    Non mi riferisco a te, eh
    Ma un mini campionario di casi umani ce l’ho pure io
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #2657
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,861
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Secondo me... sei tu che in qualche modo, senza volerlo, attiri i mosconi d'assalto!!!

    Alle volte non ci si rende conto della potenza della propria gnoccaggine. Ad ogni modo sappi che tipi come il sottoscritto sanno tessere reti dove intrappolare belle fanciulle, senza sfacciataggine e approcci frettolosi e diretti, sebbene la società di oggi...

    ed in effetti, voi, lassù al Nord, andate sempre di fretta..

    Qui da noi invece, il tempo scorre lento, tanto da rendere il corteggiamento un lavoro di fino... che porta ad aprire il cuore, prima di percepire la vera trama del fine, al quale si giustificano, poi, i mezzi usati per la bisogna.

    Ad ogni modo i carabinieri... non sono poi sempre così fedeli, specie nei secoli.

    Buona notte e sogni di principi d'oro!!!
    Il vero problema è che c'è troppa fame nel mondo
    A me comunque non è che infastidisce l'approccio diretto. Dipende dal contesto. Alla fine se tra due persone c'è attrazione si capisce subito, non è che serva fare tanti giri.

    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno!

    Dark, di che ti meravigli?
    I grandi sposati, nei secoli dei secoli, sono un grande classico
    Ci proverebbero pure con il girello per gli anziani
    Ovviamenti parlo dei casi dei quali sono a conoscenza io e in my opinion
    Non vorrei creare scompiglio nelle unioni di lunga durata, protette dalla mano amorevole di dio
    Purtroppo è tutto verissimo.
    Difatti, i peggiori sono proprio quelli impegnati. Fondamentalmente sono i più spudorati e anche i più insistenti, nel senso che non accettano come risposta che non vuoi avere relazioni con un uomo sposato o comunque impegnato.
    Ne ho tre che insistono da anni ormai, nel provarci ogni tre per due. Alla faccia delle unioni protette dalla amorevole mano di Dio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #2658
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    15,149
    Cono e’ a piede libero
    Emettiamo un mandato di cattura?

    Wanted!
    Vivo o morto
    €1.000.000.000

    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  4. #2659
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,861
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ciao, buondì! E quindi gli uomini sono tutti così? Qual è, secondo il Vangelo, l'utilità della correzione fraterna? Non certo il prurito di mostrare agli altri i loro torti, in modo da far risaltare la nostra superiorità. Neppure quello di scaricarsi la coscienza in modo da poter dire poi: “Io te lo avevo detto. Io ti avevo avvertito! Peggio per te se non mi hai dato ascolto”. No, lo scopo è “guadagnare il fratello”. Cioè il genuino bene dell’altro. Perché possa migliorarsi e non andare incontro a spiacevoli conseguenze.
    La correzione reciproca, se fatta nello spirito del Vangelo, è uno dei vantaggi più belli dell'amicizia (anche virtuale). Potersi dire con tutta Libertà quello che nessun estraneo oserebbe farci notare, è un Dono prezioso e un fattore di crescita nell’unità. Ora, cosa troviamo scritto nella Bibbia? Cosa ci indica il Signore? Che siamo fatti per entrare in relazione: con gli Altri, coi nostri simili. Non con i nostri gatti. O cani. O conigli.
    "L'Uomo abbandonerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie. E i due saranno una sola carne." È Parola di Dio.

    "Gli uomini sono una delusione, molto meglio i gatti" È parola di Dark.

    "Crescete e moltiplicatevi, siate fecondi" È Parola di Dio.

    "Non mi piacciono i bambini, non li sopporto, non voglio avere figli" È parola di Dark.

    Cosa c'è da interpretare? Ognuno scelga come vivere, ci mancherebbe. Ma una cosa è la Parola di Dio, altra quella di chi afferma di frequentare la Chiesa ma lo fa solo pro-forma. Finché gli conviene. Esattamente come i Farisei, che frequentavano la Sinagoga e tacciavano Gesù di eresia e di estremismo religioso.....
    Ripeto, tu cosa sai della mia vita, per giudicare?
    Il Vangelo parla anche di travi nel proprio occhio, che a quanto pare tu continui a non vedere... alla faccia del buon cristiano
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #2660
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ripeto, tu cosa sai della mia vita, per giudicare?
    Il Vangelo parla anche di travi nel proprio occhio, che a quanto pare tu continui a non vedere... alla faccia del buon cristiano

    Torna in Penitenzieria, subbbito!
    Il Maestro-Giudice, sa.
    Anche quale brano del Vangelo sia opscional e quindi non applicabile. Per Lui, naturalmente.

  6. #2661
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,237
    «The Queen has to be seen to be believed»

    Bello
    Lo faro’ mio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #2662
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,376
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ripeto, tu cosa sai della mia vita, per giudicare?
    credo che sei molto più libera di lui - una donna ! - hai meno paura e più forza nell'esprimere i tuoi desideri, fartene carico, spigoli inclusi;

    certi giudizi raccontano solo di chi li esprime, e il ruolo di censore penso sia l'inferno dell'infelicità in terra; perciò, clemenza della corte, please; alla Pazza citerei il Beckmesser dei Maestri Cantori, ma dubito altri pratichino Wagner; forse tu, ché canti;

    nel caso potesse interessarti, è il miglior approccio a Riccardino, sia musicalmente - bellissima, equilibrata - sia come storia, più leggera e standard; appena sarò libero, me ne andrò a pescare la prima rappresentazione in Europa; male che vada, Bayreuth; si sta più comodi che a vedere Springsteen
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #2663
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,861
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    credo che sei molto più libera di lui - una donna ! - hai meno paura e più forza nell'esprimere i tuoi desideri, fartene carico, spigoli inclusi;

    certi giudizi raccontano solo di chi li esprime, e il ruolo di censore penso sia l'inferno dell'infelicità in terra; perciò, clemenza della corte, please; alla Pazza citerei il Beckmesser dei Maestri Cantori, ma dubito altri pratichino Wagner; forse tu, ché canti;

    nel caso potesse interessarti, è il miglior approccio a Riccardino, sia musicalmente - bellissima, equilibrata - sia come storia, più leggera e standard; appena sarò libero, me ne andrò a pescare la prima rappresentazione in Europa; male che vada, Bayreuth; si sta più comodi che a vedere Springsteen
    La maturità mi ha resa decisamente più spavalda, in effetti. E tornare single mi ha decisamente resa più libera.
    Ma difatti dei giudizi me ne frego allegramente. Capirai, col mio lavoro, ci sono avvezza. Però certe uscite mi fanno abbastanza ridere.
    E Wagner mi piace assai. Il Festival di Bayreuth deve essere tanta roba. Prima o poi ci dovrò andare anch'io.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #2664
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    dubito altri pratichino* Wagner
    errore




    *praticare, nel senso di ascoltare

  10. #2665
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,376
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E Wagner mi piace assai. Il Festival di Bayreuth deve essere tanta roba. Prima o poi ci dovrò andare anch'io.
    non mi è riuscito di portarci mia madre, che, invece delle fiabe, mi raccontava le storie dei libretti, che conosceva a memoria; avevamo anche un direttore in famiglia, veronese e specializzato in Wagner; lui aveva la Callas come cameriera a NY e l'ha mandata a fare un provino a Verona

    magari organizziamo con rdc, che pare apprezzi pure lui;

    Riccardino è studiato anche dai jazzisti, per quanto è moderno e fa cose "misteriose" e intriganti, come il famoso "accordo del Tristano", una cosa su cui gira letteralmente mezza musica moderna.
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #2666
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,861
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non mi è riuscito di portarci mia madre, che, invece delle fiabe, mi raccontava le storie dei libretti, che conosceva a memoria; avevamo anche un direttore in famiglia, veronese e specializzato in Wagner; lui aveva la Callas come cameriera a NY e l'ha mandata a fare un provino a Verona

    magari organizziamo con rdc, che pare apprezzi pure lui;

    Riccardino è studiato anche dai jazzisti, per quanto è moderno e fa cose "misteriose" e intriganti, come il famoso "accordo del Tristano", una cosa su cui gira letteralmente mezza musica moderna.
    In famiglia mia non c'è mai stato un gran culto di Wagner: abbiamo una tradizione musicale notevole, ma sono sempre stati tutti appassionati soprattutto all'opera italiana.
    Tuttavia con il mio cugino e il mio zio liutai quando c'era qualcosa di wagneriano in giro andavamo sempre a sentircelo. E anche la mia maestra di canto ne era appassionata. Quindi mi si sono affezionata pure io.
    Se si vuole organizzare una comitiva di ascoltatori, io ci sto. Magari anche la Pazza verrebbe. Tra l'altro, è un po' che non la vedo qui dentro...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #2667
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,376
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    In famiglia mia non c'è mai stato un gran culto di Wagner: abbiamo una tradizione musicale notevole, ma sono sempre stati tutti appassionati soprattutto all'opera italiana.
    la zona è quella, tra Parma, Cremona, Mantova...

    Tuttavia con il mio cugino e il mio zio liutai
    daje <3

    Se si vuole organizzare una comitiva di ascoltatori, io ci sto.
    io pensavo proprio a Bayreuth
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #2668
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,861
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    la zona è quella, tra Parma, Cremona, Mantova...


    daje <3


    io pensavo proprio a Bayreuth
    Perché no, si può fare. Devo vedere se in quelle date riesco a inserire un paio di giorni di ferie, ma mi piacerebbe.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #2669
    La vita è una cosa meravigliosa.
    (Dio non c'entra nulla... metto le mani avanti, non si sa mai che qualcuno venga a sproloquiare pure qua)

  15. #2670
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,376
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Perché no, si può fare. Devo vedere se in quelle date riesco a inserire un paio di giorni di ferie, ma mi piacerebbe.
    deve essere una cosa tipo concerti rock di punta, che i biglietti vanno esauriti in 3 nanosecondi due anni prima
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato