Mi figlia la settimana prossima sara’ via per due giorni
E’ la prima volta
Non so se e’ per la perimenocosa ma ho un’ansia assurda
Sto diventando quello che non sono mai stata
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sempre per la rubrica "I miei casi umani", mi ci mancava il carabiniere che dopo averci provato inutilmente con me, ci ha provato con una mia amica, per poi tornare a provarci con me. Per la serie "al disagio non c'è mai fine". Sottotitolo: "Quando non si resiste alla fame". Ah, ovviamente, sto tizio ha una compagna da tipo 15 anni.
Poi mi chiedono perché non voglio saperne di uomini.![]()
Io personalmente le bigotte le odio!
Ho ancora i traumi di una catechista vecchia, che si permetteva di comandare tutto durante la messa solo perchè le persone in particolare le bambine parlottavano tra di loro, così credeva di fare culto a Dio ma in realtà serviva sè stessa, e la cosa oltre ad irritarmi la trovavo terribilmente ipocrita, così facendo invece di vedere la Messa si metteva a controllare tutto e tutti anzi tutte e non seguiva la messa che i cavoli degli altri!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Secondo me... sei tu che in qualche modo, senza volerlo, attiri i mosconi d'assalto!!!
Alle volte non ci si rende conto della potenza della propria gnoccaggine. Ad ogni modo sappi che tipi come il sottoscritto sanno tessere reti dove intrappolare belle fanciulle, senza sfacciataggine e approcci frettolosi e diretti, sebbene la società di oggi...
ed in effetti, voi, lassù al Nord, andate sempre di fretta..
Qui da noi invece, il tempo scorre lento, tanto da rendere il corteggiamento un lavoro di fino... che porta ad aprire il cuore, prima di percepire la vera trama del fine, al quale si giustificano, poi, i mezzi usati per la bisogna.
Ad ogni modo i carabinieri... non sono poi sempre così fedeli, specie nei secoli.
Buona notte e sogni di principi d'oro!!!
Ultima modifica di bumble-bee; 06-06-2024 alle 23:20
Bambol utente of the decade
Buongiorno!
Ma che e’ sto groviglio stamattina??
Ahhh, le reti di Bumble!
Ma ha lasciato, sempre lui, pure la carta appiccicosa per le tarme?
Tocca pulire qua, lasciare pulito per lo struscio di Cono
Nottata decente, finalmente ho dormito
E da sopra non hanno russato
O ho dormito io a prescindere
Dark, di che ti meravigli?
I grandi sposati, nei secoli dei secoli, sono un grande classico
Ci proverebbero pure con il girello per gli anziani
Ovviamenti parlo dei casi dei quali sono a conoscenza io e in my opinion
Non vorrei creare scompiglio nelle unioni di lunga durata, protette dalla mano amorevole di dio![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Con te l'approccio sarebbe più... Diretto.
Io sono un gentiluomo d'altri tempi, che sa quando è il caso di insistere o salutare con un baciamano e togliersi dai piedi con eleganza e discrezione.
Il diritto al corteggiamento però è d'obbligo!!! Altrimenti mettetevi nei nostri panni e considerate, per come la natura ci ha creato.
Oggi 37 e mezzo di febbre, ma sarà febbre d'amore... e quindi si va a lavorare.
Bambol utente of the decade
Buongiorno e buon venerdì gente, che bello trovare attività già di mattina presto...
...come al solito chi troppo e chi niente, ai sposati non basta mai mentre i single non hanno più fanciulle da cacciare, la perfetta metafora della natura umana
...vabbè in attesa della giustizia suprema auguro buon proseguimento a tutto il forum![]()
![]()
Male mi pare...e considerate, per come la natura ci ha creato![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Ciao, buondì! E quindi gli uomini sono tutti così? Qual è, secondo il Vangelo, l'utilità della correzione fraterna? Non certo il prurito di mostrare agli altri i loro torti, in modo da far risaltare la nostra superiorità. Neppure quello di scaricarsi la coscienza in modo da poter dire poi: “Io te lo avevo detto. Io ti avevo avvertito! Peggio per te se non mi hai dato ascolto”. No, lo scopo è “guadagnare il fratello”. Cioè il genuino bene dell’altro. Perché possa migliorarsi e non andare incontro a spiacevoli conseguenze.
La correzione reciproca, se fatta nello spirito del Vangelo, è uno dei vantaggi più belli dell'amicizia (anche virtuale). Potersi dire con tutta Libertà quello che nessun estraneo oserebbe farci notare, è un Dono prezioso e un fattore di crescita nell’unità. Ora, cosa troviamo scritto nella Bibbia? Cosa ci indica il Signore? Che siamo fatti per entrare in relazione: con gli Altri, coi nostri simili. Non con i nostri gatti. O cani. O conigli.
"L'Uomo abbandonerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie. E i due saranno una sola carne." È Parola di Dio.
"Gli uomini sono una delusione, molto meglio i gatti" È parola di Dark.
"Crescete e moltiplicatevi, siate fecondi" È Parola di Dio.
"Non mi piacciono i bambini, non li sopporto, non voglio avere figli" È parola di Dark.
Cosa c'è da interpretare? Ognuno scelga come vivere, ci mancherebbe. Ma una cosa è la Parola di Dio, altra quella di chi afferma di frequentare la Chiesa ma lo fa solo pro-forma. Finché gli conviene. Esattamente come i Farisei, che frequentavano la Sinagoga e tacciavano Gesù di eresia e di estremismo religioso.....
amate i vostri nemici
Cono, a te sono anni che ti facciamo notare di tutto e di più. Ci prendi per le chiappe? Forse sì. Nemmeno il copia-incollaggio hai mai smesso nonostante i miliardi di volte in cui ti è stato detto basta.
Tu hai un gatto a casa, giusto? Se sì che ci sta a fare? Qualcuno gli sarà affezionato, lo nutrirà, lo curerà, no?
E per ribadire sempre il concetto, siamo fatti per relazionarci anche con gli animali. Ormai è da tempo immemore che l'uomo è legato agli animali.
Se vuoi ti racconto due cosine su come è inziato che l'uomo ed il cane siano svariati millenni che convivono.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple