Il mio "anemometro empirico" dice che posso uscire in bicicletta...
...se il bucato resta disteso od un pò in disordine tipo così va bene, se invece si attorciglia più volte è il caso di rinunciare![]()
IMG_20250119_095607.jpg
![]()
Mens sana in corpore sano
Certo, considerando che sono io ad aver commesso un'imprudenza, che più volte mio figlio mi aveva fatto osservazione
L'importante non riportare lesioni e danni permanenti, mi spiace soprattutto perchè è partita una segnalazione e trafila burocratica, neanche mi avesse aggredita un orso nel bosco, o un lupo selvaggio.
Vabbè è andata così.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Ci vorrebbe una doccia con un bagnoschiuma alla torta di agrumi.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Ho appena mollato la Cottur per il vento, ma almeno stavolta è stata una possibilità che avevo messo in preventivo...
...adesso prima tappa in solitaria a Kolonkovec, celebre sobborgo della nostra città , e fra mezz'ora un'altra col socio al solito posto della domenica
![]()
Penso sempre che questo forum ormai è frequentato da pochi ma buoni...
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buon pomeriggio!
Mi risiedo per godere un po’ del caldo del fuoco![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Domenica quasi terminata, penso che dovrei stirare. (
Eh già , mi stanno arrivando i reflussi gastrici a pensare che fra 12 ore sarà ricominciata la solita vitaccia...
...ho già provato a chiedere un trasferimento ma al momento non è possibile, d'altronde qua c'è una crisi dell'industria mostruosa, nel raggio di un chilometro ma anche meno ci sono tanti stabilimenti che hanno chiuso baracca, posti che davano lavoro anche a tanta gente
...adesso sto bevendo un grappino guardando focus dai vecchi, dopo aver lavato i piatti
...mi stanno di nuovo mostrando Pompei poco prima e durante l'eruzione, vabbè ho capito che c'è (stato) chi sta peggio
![]()
Ultima modifica di Ale; 19-01-2025 alle 19:57
Hanno appena passato la reclam di un posto dove riparano i parabrezza scheggiati, ecco una cosa di cui non ho più bisogno...
![]()
Ma che bello il cagnone
Vedo spesso in rete i video di un cane di questa razza alle prese con un bambino: li hanno filmati dalla gravidanza ai sei anni, tante immagini pucciosissime
Io ho lasciato in Francia 3 quarti buoni di cuore, speriamo che si ambienti perché per ora prevale l'ansia: sto facendo la psicologa on line, fingendo di non averne bisogno a mia volta![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)