Pagina 558 di 602 PrimaPrima ... 58 458 508 548 554 555 556 557 558 559 560 561 562 568 ... UltimaUltima
Risultati da 8,356 a 8,370 di 9025

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    No è un Alaskan Malamute
    Si tratta di un cane di taglia grande e robusto utilizzato nei paesi nordici per il traino di slitte con carichi pesanti, sì decisamente impegnativo, solo mio figlio riesce a portarlo fuori al guinzaglio per la forza di tiro che ha, se dovesse "partire" per una qualche ragione ci vuole forza a trattenerlo, altrimenti ti trascina. Detto francamente per me, anche se dolcissimo e buonissimo al di là dell'apparenza, non sarebbe un cane da tenere in città come le nostre ma l'ambiente più adatto sarebbe la montagna, per il clima e magari più spazi vitali.. Ma figlio non sapeva quando lo ha preso da cucciolo che era di taglia gigante rispetto ad altri Malamute selezionati più piccoli.
    Quando poi ti ci affezioni mica lo "butti" via.
    Questo è lui 3 anni fa
    Allegato 36876

Sì certo ci vuol pazienza, a volte più con certi esseri umani che con gli animali
    Ma che bello...
    ...se è anche di buon carattere si può perdonargli tutto

Il mio "anemometro empirico" dice che posso uscire in bicicletta...
    ...se il bucato resta disteso od un pò in disordine tipo così va bene, se invece si attorciglia più volte è il caso di rinunciare
    IMG_20250119_095607.jpg

Mens sana in corpore sano

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ma che bello...
    ...se è anche di buon carattere si può perdonargli tutto
    Certo, considerando che sono io ad aver commesso un'imprudenza, che più volte mio figlio mi aveva fatto osservazione
    L'importante non riportare lesioni e danni permanenti, mi spiace soprattutto perchè è partita una segnalazione e trafila burocratica, neanche mi avesse aggredita un orso nel bosco, o un lupo selvaggio.
    Vabbè è andata così.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Ci vorrebbe una doccia con un bagnoschiuma alla torta di agrumi.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe una doccia con un bagnoschiuma alla torta di agrumi.
    Al conad vendono la ricarica di sapone agli agrumi...

Ho appena mollato la Cottur per il vento, ma almeno stavolta è stata una possibilità che avevo messo in preventivo...
    ...adesso prima tappa in solitaria a Kolonkovec, celebre sobborgo della nostra città, e fra mezz'ora un'altra col socio al solito posto della domenica

Opinionista L'avatar di follemente
    No è un Alaskan Malamute
    Si tratta di un cane di taglia grande e robusto utilizzato nei paesi nordici per il traino di slitte con carichi pesanti, sì decisamente impegnativo, solo mio figlio riesce a portarlo fuori al guinzaglio per la forza di tiro che ha, se dovesse "partire" per una qualche ragione ci vuole forza a trattenerlo, altrimenti ti trascina. Detto francamente per me, anche se dolcissimo e buonissimo al di là dell'apparenza, non sarebbe un cane da tenere in città come le nostre ma l'ambiente più adatto sarebbe la montagna, per il clima e magari più spazi vitali.. Ma figlio non sapeva quando lo ha preso da cucciolo che era di taglia gigante rispetto ad altri Malamute selezionati più piccoli.
    Questo è lui 3 anni fa
    Allegato 36876

Sì certo ci vuol pazienza, a volte più con certi esseri umani che con gli animali
    Bellissimo!

Sembra proprio buono di carattere, all'apparenza.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Penso sempre che questo forum ormai è frequentato da pochi ma buoni...
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buon pomeriggio!
    Mi risiedo per godere un po’ del caldo del fuoco
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Penso sempre che questo forum ormai è frequentato da pochi ma buoni...

Opinionista L'avatar di Ninag
    Domenica quasi terminata, penso che dovrei stirare. (

Eh già, mi stanno arrivando i reflussi gastrici a pensare che fra 12 ore sarà ricominciata la solita vitaccia...
    ...ho già provato a chiedere un trasferimento ma al momento non è possibile, d'altronde qua c'è una crisi dell'industria mostruosa, nel raggio di un chilometro ma anche meno ci sono tanti stabilimenti che hanno chiuso baracca, posti che davano lavoro anche a tanta gente
    ...adesso sto bevendo un grappino guardando focus dai vecchi, dopo aver lavato i piatti
    ...mi stanno di nuovo mostrando Pompei poco prima e durante l'eruzione, vabbè ho capito che c'è (stato) chi sta peggio
    Ultima modifica di Ale; 19-01-2025 alle 19:57

Hanno appena passato la reclam di un posto dove riparano i parabrezza scheggiati, ecco una cosa di cui non ho più bisogno...

Opinionista L'avatar di Escolzia
    No è un Alaskan Malamute
    Questo è lui 3 anni fa
    Allegato 36876

Bellissimo!
    Conosco una femmina di questa razza, molto buona e affettuosa, sarà 50 Kg di cagnolina!
    Ultima modifica di Escolzia; 20-01-2025 alle 09:14

Astensionista L'avatar di nahui
    Ma che bello il cagnone
    Vedo spesso in rete i video di un cane di questa razza alle prese con un bambino: li hanno filmati dalla gravidanza ai sei anni, tante immagini pucciosissime
    Io ho lasciato in Francia 3 quarti buoni di cuore, speriamo che si ambienti perché per ora prevale l'ansia: sto facendo la psicologa on line, fingendo di non averne bisogno a mia volta
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato