Come nella migliore delle tradizioni: se c'è qualcuno con le spalle incriccate, mi faccio avanti a fargliele rilassare. Quando il dolore ce l'ho io, posso solo incazzarmi per non avere le braccia estendibili!
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
La vita di coppia ti fa entrare nell'ottica del noi, Bauxite. Ti libera dall'ossessione del tuo ombelico, dal guardare sempre unicamente a te stesso/a.....
"In modo che non sono più due, ma una carne sola!"
O perché mi costringete nuovamente a citare Mina? Perché perché perché???
Con te dovrò combattere
Non ti si può pigliare
Come sei
I tuoi difetti sol talmente tanti
Che nemmeno tu li sai
Sei peggio di un bambino capriccioso
La vuoi sempre vinta tu
Sei l'uomo più egoista e prepotente
Che abbia conosciuto mai
Ma se c'è di buono che al momento giusto
Tu sai diventare un altro
In un attimo tu
Sei grande, grande, grande
Le mie pene non me le ricordo più
Io vedo tutte quante le mie amiche
Son tranquille più di me
Non devono discutere ogni cosa
Come tu fai fare a me
Ricevono regali e rose rosse
Per il loro compleanno
Dicon sempre di sì
Non hanno mai problemi e son convinte
Che la vita è tutta lì
E invece no, invece no
La vita è quella che tu dai a me
In guerra tutti giorni sono viva
Sono come piace a te
Ti odio, poi ti amo, poi ti amo
Poi ti odio, poi ti amo
Non lasciarmi mai più
Come te, sei grande solamente tu
Ti odio, poi ti amo, poi ti amo
Poi ti odio, poi ti amo
Non lasciarmi mai più
Come te sei grande solamente tu
Non lasciarmi mai più
Come te sei grande solamente tu....
amate i vostri nemici
Subentra la paura di amare, Barbara. Di passare da una vita dedicata all'io a una vita dedicata, finalmente, al noi.
"Era troppo impegnativa per me" è solo una scusa. Un comodo alibi. Che all'atto pratico ha prodotto due solitudini: sola lei e solo lui. Quando potevano essere una Coppia.
amate i vostri nemici
Buongiorno.
Qui è arrivato l'autunno, quello pesante. Quello dei 7 gradi di nebbia e umido, dell'aria irrespirabile.
Stamattina mi sono letteralmente congelata.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non ho capito perché te la prendi tanto e che ti frega se quest due non restano insieme. Sei amico di questa Lorella di cui tessi le lodi?
Ci fai un dettaglio di questo tizio, tombeur de femme, che per l'ennesima volta gira i tacchi e ci decanti il carattere di Lorella e poi vuoi dare uno così alla poetessa?
Mah...ci sei o ci fai? Cono tu ci prendi per i fondelli tutti i giorni o non ti rendi conto di quello davvero di quello che dici?
Ultimamente sei più strano del solito, hai delle oscillazioni che dal tuo fare pissero passi alle checche isteriche, ai vaffa e acidità più sostenuta.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple