Pagina 59 di 151 PrimaPrima ... 9 49 55 56 57 58 59 60 61 62 63 69 109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 2254

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #871
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,851
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si va beh ma questi sono casi macroscopici. Il 60enne che pensa che la 30enne si innamori di lui per qualcosa che non siano i suoi soldi parte già col piede sbagliato. Poi non dico che non possa succedere, ma è abbastanza raro direi. Ne ho avuti in famiglia, di soggetti così. Mi fanno quasi tenerezza.
    Urca, fra quattro anni e mezzo dovrò diffidare delle trentenni...


  2. #872
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,318
    Io non capisco perchè mia madre deve stare sempre male con la febbre, ed o con lei che ho una fitta che non mi dà tregua...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #873
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,024
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si va beh ma questi sono casi macroscopici. Il 60enne che pensa che la 30enne si innamori di lui per qualcosa che non siano i suoi soldi parte già col piede sbagliato. Poi non dico che non possa succedere, ma è abbastanza raro direi. Ne ho avuti in famiglia, di soggetti così. Mi fanno quasi tenerezza.
    Il fratello di mia madre, sei mogli e cinque figli; ma faceva il fotografo francese figo e acchiappava di suo anche agli esordi

    però, il caso che ho posto è al limite; non così quello di tanti che si crocifiggono, quando ci si illude per un bisogno; vivere nella narrazione di sé come vittime non mi sembra un buon investimento, perché ci si avvita in quell'umore cupo che diventa un muro;
    soprattutto, non aiuta a smontare quei meccanismi che hanno presieduto all'investimento sbagliato in vista di uno giusto, non aiuta ad individuare i propri bisogni in modo corretto.
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #874
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,169
    Un consiglio per tutti:

    gel di aloe sui segni di mutande, calzini e reggiseni
    funziona
    piace
    rilassa
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #875
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,352
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Un consiglio per tutti:

    gel di aloe sui segni di mutande, calzini e reggiseni
    funziona
    piace
    rilassa
    Al primo momento ho pensato fosse un consiglio per il bucato

  6. #876
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,318
    Ciao a tutti, sono venute le mie sorelle per vedere mia madre...
    Per me è sempre una gran scocciatura, preferisco stare qui!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #877
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,851
    Buon sabato e buon w.e.forum, anche se sono partito maluccio, evidentemente per me non è giornata...
    ...dopo aver iniziato con le migliori intenzioni ho dovuto interrompere il ciclotour in località Raute a nemmeno 20 minuti dalla partenza causa crampi allo stomaco
    ...vabbè appena arrivato a casa mi sono ripigliato subito con una doccia calda ed altro, poi ho subito ripreso la mtb ma ormai era troppo tardi per salire sull'altopiano, e così ho dirottato verso il centro per l'ape col socio
    ...vabbè domani ritenterò la scalata all'altopiano, che tra l'altro ho di nuovo appuntamento col vecchio in località per cui mi serve un'ora e 45' al netto delle soste per arrivarci, si ricomincia a mettere la sveglia anche nei festivi
    ...e buon proseguimento raga, ora leggo un pò qua e la e poi mi ritiro per la meritata pennica

  8. #878
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,961
    Buon pomeriggio e buon sabato!
    Ale mi dispiace, spero sia del tutto rientrata la cosa
    Per me sabato casalingo e adesso sono proprio di letto
    Ciclo pesantuccio e me ne sto al calduccio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #879
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,851
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio e buon sabato!
    Ale mi dispiace, spero sia del tutto rientrata la cosa
    Per me sabato casalingo e adesso sono proprio di letto
    Ciclo pesantuccio e me ne sto al calduccio
    Buonasera Efua, si grazie il malanno sembra passata del tutto anche se oggi non mi sento al top, ma domani tenterò di rifarmi...
    ...sebbene non abbia il ciclo [credo ] anch'io ho passato il pomeriggio dormindo sotto il piumone dove sono tutt'ora, anzi fra poco tenterò di scaraventarmi fuori
    ...oggi sul forum od almeno in questa sezione vedo poche presenze odierne, mi sa che nel resto d'Italia splende il sole

  10. #880
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,318
    Sto raffreddata, che scocciatura!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #881
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,961
    Io non so YouTube che cosa si è messo in capa
    Tra le canzoni mi ha messo questa
    Si cmq in molti posti in Italia oggi splendeva il sole
    Qua una schifezza al solito

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #882
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,851
    Oggi per me mattinata eccellente giacché mi sono ben che rifatto del cedimento di ieri...
    ...CCC andato esattamente come da tabella di marcia, anzi sono giunto sul target impiegando 8 minuti in meno rispetto la volta scorsa
    ...ho incontrato il Vecchio e anche Folly per un piacevole caffè sull'altopiano, e siccome mi avanzava un pò di tempo ho allungato di un pò il ritorno, ora il giro completo della provincia è meno lontano [per completarlo da dove sono arrivato oggi il percorso è tutto in leggera discesa ]
    ...eccovi la screenshottata garminica del tour, 45 km.e mezzo con quasi 600 metri di dislivello alla dignitosa media di 17,5


    IMG_20240204_125035.jpg
    Mens sana in corpore sano

  13. #883
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Oggi per me mattinata eccellente giacché mi sono ben che rifatto del cedimento di ieri...
    ...CCC andato esattamente come da tabella di marcia, anzi sono giunto sul target impiegando 8 minuti in meno rispetto la volta scorsa
    ...ho incontrato il Vecchio e anche Folly per un piacevole caffè sull'altopiano, e siccome mi avanzava un pò di tempo ho allungato di un pò il ritorno, ora il giro completo della provincia è meno lontano [per completarlo da dove sono arrivato oggi il percorso è tutto in leggera discesa ]
    ...eccovi la screenshottata garminica del tour, 45 km.e mezzo con quasi 600 metri di dislivello alla dignitosa media di 17,5


    IMG_20240204_125035.jpg
    Bravissimo, Ale!
    Come ho scritto altrove, mi ha fatto molto piacere incontrarvi in questa giornata stupenda.

  14. #884
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Qualche giorno fa abbiamo parlato del costo del caffè al bar.

    Ebbene, al bar più prestigioso ed elegante della città, il Caffé degli Specchi, in Piazza Unità d'Italia, il caffè al banco costa solo un euro!!!!
    E non solo: ti danno anche un bicchierino con la cioccolata calda!

    Non oso immaginare quanto costi al tavolo, però la policy del luogo è chiara.
    Certo, di solito all'entrata c'è un barman che non permette che troppe persone entrino nel caffè e che ciascuno abbia il suo spazio e quindi a volte si forma una lunga coda all'esterno, ma questo è a vantaggio del cliente.

  15. #885
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,318
    Mia madre sta meglio fisicamente, ma la mia "sorella" più piccola la fa stare male moralmente...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato