Pagina 103 di 148 PrimaPrima ... 3 53 93 99 100 101 102 103 104 105 106 107 113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,545 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Nun me piasce.

È troppo "leccato".

Mi consola che la cosa sarebbe reciproca, non sia mai che io possa fare soffrire un uomo!
    E che èèèèèèèè!!
    Perirai nella solitudine!!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    E che èèèèèèèè!!
    Perirai nella solitudine!!
    Nella solitudine della singletudine o nella solitudine della coppia?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Se il prete è alto moro e con gli occhi azzurri si può fare
    Alto, moro (un po' castano) e occhi azzurri, beh na' robina così, non sarebbe male come prete, che dici?

674e7f441fc09cee4a5356f0c2be7b1b.jpg
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Astensionista L'avatar di nahui
    Beh, però devo confessare che l'esortazione di Cono a procreare si insinua in una feritina apertina: il mio legame col passato familiare, con l'alberello genealogico bel tenuto dal 1700, ecc. ecc. mi spinge a considerare con un certo rammarico la ventilata decisione di mia figlia di non aver figli. Vabbè, ha solo 22 anni e tutta la vita da vivere, ma - per tornare a bomba - ha già un figlio cane, anche se non si chiama Fuffi. Muà, che sono pure attaccata alla Roba, penso pure "A chi andrà l'avita magione pericolante ed il frutto dei miei acquisti oculati anzi che dissoluti ? Al cane ?". Insomma, fare meno figli sì, ma zero figli pone tutta una serie di problemi genetici ed ereditari.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Astensionista L'avatar di nahui
    Mia nonna alla mia età aveva già 5 nipoti
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

L'avatar di dietrologo
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Beh, però devo confessare che l'esortazione di Cono a procreare si insinua in una feritina apertina: il mio legame col passato familiare, con l'alberello genealogico bel tenuto dal 1700, ecc. ecc. mi spinge a considerare con un certo rammarico la ventilata decisione di mia figlia di non aver figli. Vabbè, ha solo 22 anni e tutta la vita da vivere, ma - per tornare a bomba - ha già un figlio cane, anche se non si chiama Fuffi. Muà, che sono pure attaccata alla Roba, penso pure "A chi andrà l'avita magione pericolante ed il frutto dei miei acquisti oculati anzi che dissoluti ? Al cane ?". Insomma, fare meno figli sì, ma zero figli pone tutta una serie di problemi genetici ed ereditari.
    Se è maschio io so nonno di una femmina , magari si diventa parenti

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Mah, se uno non ha nulla, tanto meglio.
    non è detto che lei resti a-figlica, mi pare prestino.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Se poi volessimo cambiare sponda...

Allegato 36668
    Ecco, a me questo si che aggrada!
    E' inutile, sono portata per il lato oscuro
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    chissà quanto acchiappava il penultimo dei fratelli Dalton; almeno l'ultimo impietosiva qualche donna nana/tutta tana

'na volta tanto, ci viene davvero in soccorso la scienza:

la famosa "chimica" consiste nel fatto che i rispettivi sistemi immunitari si "riconoscono" come compatibili, pure a una certa distanza, tramite i feromoni; compatibili per fare figli belli e sani; pare un po' distanti, ma non troppo;

in effetti, nella mia esperienza di centrale, fatti tutti i conti, la quota maggiore di trazione spontanea ha sempre avuto o una forte componente sud Italia, oppure nord europeo; c'è molta Francia-Olanda-Germania, e moltissimo sud, ora che ci penso pure tra le romane compagne di liceo e dopo che mi piacevano tanto, quasi tutte con genitori del sud, che a Roma è facilissimo.
    Certo, ovvio che è la chimica.
    La mia era una provocazione verso Cono.
    A me la chimica mi frega sempre, mannaggia la pupattola!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Alto, moro (un po' castano) e occhi azzurri, beh na' robina così, non sarebbe male come prete, che dici?

674e7f441fc09cee4a5356f0c2be7b1b.jpg
    Eh, con un prete così mi ci fiondo, a fare la perpetua!

Non per toglierti ogni speranza, ma io a 18 anni sapevo già che non avrei voluto figli, e non ho mai cambiato idea
    Scherzi a parte, in effetti a 22 anni ci può stare. Conosco molte donne che non ne volevano e che poi ad un certo punto hanno cambiato idea.

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    A me la chimica mi frega sempre, mannaggia la pupattola!
    beh, consolati, ché a me una buona quota di 'ste "chimiche" m'ha proprio sputato; non tutte, eh... un po' è che ci sapevo fare poco e magari ero pure stronzetto, oltre a non essere mai stato particolarmente bello;

però è comunque notevole se ti accorgi in tempo reale della cosa, perché magari la tipa o il tipo non risponde affatto all'ideale estetico astratto, ma senti qualcosa che ti muove e magari è quella natura misteriosa che ti aggancia.
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, consolati, ché a me una buona quota di 'ste "chimiche" m'ha proprio sputato; non tutte, eh... un po' è che ci sapevo fare poco e magari ero pure stronzetto, oltre a non essere mai stato particolarmente bello;

però è comunque notevole se ti accorgi in tempo reale della cosa, perché magari la tipa o il tipo non risponde affatto all'ideale estetico astratto, ma senti qualcosa che ti muove e magari è quella natura misteriosa che ti aggancia.
    Beh, difficile non accorgesene in tempo reale. Voglio dire, la chimica reciproca è una cosa potente, quasi tangibile, è ben difficile non rendersene conto. O almeno, io l'ho sempre percepita come qualcosa di molto concreto, quasi come un'elettricità statica presente nell'atmosfera.

Eh, con un prete così mi ci fiondo, a fare la perpetua!
    Ah si, me lo immagino, ma lo sai che questo prete è pure un vampiro... te lo faresti succhiare il sangue di tanto in tanto?
    O hai qualche antidoto collaudato???
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Beh, difficile non accorgesene in tempo reale. Voglio dire, la chimica reciproca è una cosa potente, quasi tangibile, è ben difficile non rendersene conto. O almeno, io l'ho sempre percepita come qualcosa di molto concreto, quasi come un'elettricità statica presente nell'atmosfera.
    il punto è che in effetti il meccanismo funzionerebbe anche a una certa distanza, e con gente che è proprio fuori dal radar, tipo il cameriere della panineria in cui vai in pausa pranzo; poi, magari dipende dalla carica ormonale assoluta di ognuno, e da molto altro che invece scherma tutto.
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato