Pagina 124 di 148 PrimaPrima ... 24 74 114 120 121 122 123 124 125 126 127 128 134 ... UltimaUltima
Risultati da 1,846 a 1,860 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    ra parentesi, vero che una donna che ha avuto numerosi partner viene considerata poco affidabile per una relazione duratura, nell'immaginario generale.
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Fa' come ti pare, io ti ho avvertita: gli uomini si passano parola, verrai etichettata come una di facili costumi.
    Contenta te...
    notaio conferma

pensa quanto può rodere il culo agli sfigati a cui quelle tanto facili non la danno
    c'� del lardo in Garfagnana

Fa' come ti pare, io ti ho avvertita: gli uomini si passano parola, verrai etichettata come una di facili costumi.
    Contenta te...
    beh, se non ti opponi a questa mentalità e la accetti come un dato di fatto, ne fai parte anche tu;

sulla (im)moralità di tutto questo non mi dilungo; personalmente, se una donna libera e che ha fatto tante esperienze scegliesse me, a parte la futile lusinga - comunque non ci si sputa sopra - sarei sentimentalmente rassicurato dall'essere preferito in quella libertà;
    questo è un ragionamento razionale, logico, proprio del carisma maschile

Cono, ore 08,15:
    Ho promesso di non mettere più testi e canzoni che veramente hanno fatto epoca riguardo alle dinamiche affettive Uomo/Donna e mantengo la parola.
    Cono, ore 08,25:

sentimentale e volubile come una romantica donna in carriera che segretamente desidera un principe azzurro; resta da stabilire se sei un po' più Carrie o Samantha;

un vero esempio di carisma della Guida e delle Regole, temperanza, stabilità e coerenza

HAi pienamente ragione su tutto.

Sui preti più "aperti" non saprei, perché con quelli che mi è capitato di parlare non ho mai trattato tali argomenti, e ora bazzico ben poco l'ambiente, se non per volontariato. Però si, sarebbe interessante sapere che ne pensano.
    poveretti; sono degli impiegati, come i bancari, che non necessariamente condividono le politiche di credito della banca in cui lavorano; l'infarinatura dottrinaria l'hanno per forza, ma non è che abbiano mediamente strumenti per ragionare compiutamente su certe cose; anche lo facessero, non è che si può chiedere loro di smentire un papa, soprattutto tanto simpatico;
    lo fanno, invece, quelli tradizionalisti estremi, nella misura in cui avvertono di raccogliere un consenso;

Tra parentesi, vero che una donna che ha avuto numerosi partner viene considerata poco affidabile per una relazione duratura, nell'immaginario generale. Ma del resto la cosa può essere trasposta su un uomo.
    Invece secondo me è vero il contrario, e l'ho visto molto sul mio ex: io prima di lui mi ero divertita, lui aveva avuto solo un paio di storie serie. E questo ad un certo punto della sua vita ha iniziato a pesargli. Sentiva che gli mancava aver fatto esperienze.
    Il fatto è che se hai provato numerose esperienze non avrai bisogno di cercarne altre se ad un certo punto decidi di impegnarti con qualcuno. In caso contrario, invece, sarà più facile che ti venga quantomeno la curiosità.
    eh, certo;
    è, in effetti, un problema irresolubile generato dalla libertà, ed il motivo di certe critiche;

la libertà porta ad immaginare il desiderio, ma tende anche a generare angoscia perché scegliere significa anche rinunciare a ciò che non scegli; più si ha esperienza, più si è in grado di riconoscere, non solo quello che appaga noi, ma anche l'altro; ché, di riflesso, è anche la strada per realizzare un personale talento di relazione, che però non si limita alla sola relazione;

spazio spot sentimantalone dello psicologo tv col ciuffo:
    quando incontri, se ci fai caso, lo vedi presto se il tuo modo di essere libera nell'altro energie positive, l'entusiasmo inatteso di trovarsi in una circostanza di liberazione e benessere che non è solo quella della tua attenzione; la sensazione può non durare troppo, ma la consapevolezza rende stabili le conquiste di quel posso essere in questo modo, che mi piace di più di com'ero prima, l'identità.
    fine spot

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Contenta te...
    E non ti viene il dubbio che il problema non sia io (inteso come: una donna che vive liberamente la propria sessualità), ma coloro che etichettano?
    E' il classico refrain della colpevolizzazione della vittima. Come quelli che dicono "Eh ma sei ti hanno violentata è colpa tua, guarda come ti vesti!".
    C'è una narrazione assolutamente sbagliata, alimentata da quelli che la pensano come te.
    Che poi per fortuna non è neppure la maggioranza. Io sinceramente non mi sono mai sentita etichettata come "facile", se non da qualche personaggio piuttosto ignorante.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    notaio conferma

pensa quanto può rodere il culo agli sfigati a cui quelle tanto facili non la danno
    Esattamente!
    Alla fine certe narrazioni passano proprio da li, dal rodimento di culo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Non gasarti troppo perché ti do ragione

poveretti; sono degli impiegati, come i bancari, che non necessariamente condividono le politiche di credito della banca in cui lavorano; l'infarinatura dottrinaria l'hanno per forza, ma non è che abbiano mediamente strumenti per ragionare compiutamente su certe cose; anche lo facessero, non è che si può chiedere loro di smentire un papa, soprattutto tanto simpatico;
    lo fanno, invece, quelli tradizionalisti estremi, nella misura in cui avvertono di raccogliere un consenso;
    Si, probabile. Secondo me molti di loro non sono così estremisti.
    Io ricordo di un vicario nella mia parrocchia che intratteneva allegramente una relazione con la sua perpetua, quando io ero bambina.
    E lui in effetti è sempre stato di mentalità molto aperta.

eh, certo;
    è, in effetti, un problema irresolubile generato dalla libertà, ed il motivo di certe critiche;

la libertà porta ad immaginare il desiderio, ma tende anche a generare angoscia perché scegliere significa anche rinunciare a ciò che non scegli; più si ha esperienza, più si è in grado di riconoscere, non solo quello che appaga noi, ma anche l'altro; ché, di riflesso, è anche la strada per realizzare un personale talento di relazione, che però non si limita alla sola relazione;

spazio spot sentimantalone dello psicologo tv col ciuffo:
    quando incontri, se ci fai caso, lo vedi presto se il tuo modo di essere libera nell'altro energie positive, l'entusiasmo inatteso di trovarsi in una circostanza di liberazione e benessere che non è solo quella della tua attenzione; la sensazione può non durare troppo, ma la consapevolezza rende stabili le conquiste di quel posso essere in questo modo, che mi piace di più di com'ero prima, l'identità.
    fine spot
    Ma infatti. Che poi quando hai accumulato un po' di esperienza hai decisamente più capacità di scegliere, ma soprattutto di capire cosa ti piace e ti fa stare bene davvero.

C'è una narrazione assolutamente sbagliata, alimentata da quelli che la pensano come te.
    non è sbagliata; per loro è precursore di un vantaggio, è una guerra, combattono;

Che poi per fortuna non è neppure la maggioranza. Io sinceramente non mi sono mai sentita etichettata come "facile", se non da qualche personaggio piuttosto ignorante.
    minoranza sono quelli che esternano; la maggioranza sono quelli che legittimano; altrimenti, esprimere un giudizio del genere sarebbe inibito come proclamarsi, che so, pedofili;
    poi, capisco che vederla in questa prospettiva "politica" possa essere troppo faticoso; io sono il primo che alla fine se ne sbatte dell'impegno civile, anche perché il raziocinio in un paese che ragiona in termini di faida moralista, anche quando ci sarebbero buone ragioni, rende inutile qualsiasi sforzo; vedi il tuo concittadino Cottarelli.

Io ricordo di un vicario nella mia parrocchia che intratteneva allegramente una relazione con la sua perpetua, quando io ero bambina.
    E lui in effetti è sempre stato di mentalità molto aperta.
    quello non è aperto, ma paraculo;
    aperto - a modo suo - è Lutero, che si sposa, peraltro una donna con le controvaie, ma si è pure presentato davanti a Carlo V° nell'intima certezza di finire sotto gli strumenti di tortura prima che gli dessero fuoco.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Questa lista è geniale, ma è ancora ottimistica: pensa a cosa succede quando viene a mancare la richiesta n. 1....
    Ci sono solo due possibilità o con altre donne oppure il fai da te....
    O ....la castità come Cono insegna
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Eri partita bene, col verbo giusto: COLLABORARE. Poi però ti sei persa nel calderone degli australiani, peccato. Se davvero gli uomini fossero quelli da loro descritti, bene farebbero le donne a starne alla larga...
    Allora fattene una ragione!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

quello non è aperto, ma paraculo;
    aperto - a modo suo - è Lutero, che si sposa, peraltro una donna con le controvaie, ma si è pure presentato davanti a Carlo V° nell'intima certezza di finire sotto gli strumenti di tortura prima che gli dessero fuoco.
    Un mio conoscente, sacerdote, ha scelto di passare alla fede protestante proprio perché voleva sposarsi.
    Se solo la chiesa capisse quanto perde imponendo il celibato ai preti... Perché ok che è un discorso prettamente economico, ma se poi nessuno più sceglie quella strada a conti fatti non è che il bilancio sia in positivo!

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Ciao, buondì, riflettiamo insieme: se la femminilità fosse solo un concetto, una costruzione..... un'astrazione mentale, la Natura non ci direbbe più nulla, Breakthru. Non ci parlerebbe più.
    È la teoria del gender: "non si è più Maschio e Femmina per nascita ma per come ci si sente....
    È sbagliato nel certificato di nascita indicare il sesso del neonato: sceglierà lui (o lei o....boh!) una volta consapevole".
    Roba da urto del vomito, se me lo concedi.

Non si tratta di essere perfette fisicamente come la Monica. Si tratta di valorizzare, apprezzare e ringraziare di essere Donna. Si, con la "d" maiuscola. Colei che fa bello il mondo. E non un surrogato, uno scimmiottamento, una roba indistinta come certa sub-cultura sta ringhiando ai giorni nostri.
    Ti rispondo per farti un favore

la femminilità, come la mascolinità, è un costrutto sociale che varia a seconda dei tempi (guarda come cambiano i canoni di bellezza nei secoli), dei luoghi e delle necessità (in una realtà agreste e fisicamente faticosa sono prediletti individui diversi rispetto ad una realtà cittadina e che richiede meno dispendio di energie fisiche)

Hero-Wodaabe-nomads-in-Chad-Photo-credit-Tariq-Zaidi-Zuma-Press-01-1920x1080.jpg

È la teoria del gender: "non si è più Maschio e Femmina per nascita ma per come ci si sente....
    È sbagliato nel certificato di nascita indicare il sesso del neonato: sceglierà lui (o lei o....boh!) una volta consapevole".
    Sesso biologico e genere sono due cose diverse, da vomito è leggere tanta superficialità

Opinionista L'avatar di Vega
    E non ti viene il dubbio che il problema non sia io (inteso come: una donna che vive liberamente la propria sessualità), ma coloro che etichettano?
    E' il classico refrain della colpevolizzazione della vittima. Come quelli che dicono "Eh ma sei ti hanno violentata è colpa tua, guarda come ti vesti!".
    Messalina!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Un mio conoscente, sacerdote, ha scelto di passare alla fede protestante proprio perché voleva sposarsi.
    Se solo la chiesa capisse quanto perde imponendo il celibato ai preti... Perché ok che è un discorso prettamente economico, ma se poi nessuno più sceglie quella strada a conti fatti non è che il bilancio sia in positivo!
    oddio, quanto perde, dici ?
    quell'istituzione si fonda sull'idea dell'immutabilità, a testimonianza dell'ispirazione divina; non è che convenga loro modificare assetti millenari per raccattare un po' di gente; hanno perso il treno a suo tempo, ma c'è un senso in questa cosa di rimuovere il pluralismo, come se non esistesse;
    gli italianetti restano tutti delusi di fronte a questo vincolo operativo, perché educati a pensare che la Chiesa sia una specie di partito politico di centro da tirare alla propria parte;

5 secoli fa, i nostri preti hanno scelto di stare dalla parte della storia di quelli che dicono non fare, non desiderare, ecc...

i protestanti - non perché siano migliori, ma perché funzionava meglio - hanno optato per il: desidera più che puoi secondo coscienza, e realizzati - cristianamente - in quel modo; se ti cresce la segale un anno sì e tre no perché gela tutto, o periodicamente il mare sommerge 200 km di territorio sotto il livello e non ti dai da fare per tua iniziativa, è un guaio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato