Pagina 5 di 21 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 15 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 305

Discussione: Accoppiati a tutti i costi

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Bisognerà riscrivere Bibbia e Vangelo insomma.

"È bene che l'Uomo sia solo. Se poi arriva anche la Donna.....cavoli suoi! Non crescete, mi raccomando e non moltiplicatevi. Realizzatevi con gli hobbies
    beh, ma se manca il libretto delle istruzioni e su internet lo trovi, magari in aramaico o greco antico, poi finisce che non si sa come fare;

puntualmente, quelli che si riproducono di più c'hanno il kama-sutra, co' tutte le figure; io, una riflessione sull'utilità di risparmiare su queste cose, la farei
    c'� del lardo in Garfagnana

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Bisognerà riscrivere Bibbia e Vangelo insomma.

"È bene che l'Uomo sia solo. Se poi arriva anche la Donna.....cavoli suoi! Non crescete, mi raccomando e non moltiplicatevi. Realizzatevi con gli hobbies."

Parli te col Signore? Gli scrivi? Gli mandi una e-mail?
    Ma roba da pazzi!!!
    Ma scrivigli tu, scusa!
    Stai sempre a parlare di come la pensa Lui, che diamine, datti da fare e uozzappalo!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Opinionista L'avatar di Vega
    Ma alla fine non sarebbe meglio accoppati a tutti i costi?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Ma perché non riflettete, amici ed amiche? Se è PAROLA DI DIO, perché pretendere di cambiarLa? Se fosse la parola di un politico....di uno scrittore....di un cantante potrei capire. Ma cavolo, è Dio, è il Nostro Signore, Nostro Padre, il Creatore dell'universo intero e abbiamo la superbia di dirGli che deve cambiarLa? Fino a tanto giunge la nostra prosopopea?

Non siamo fatti per vivere da soli.
    Non sta lì la nostra felicità.
    Altrimenti non avrebbe detto quelle Parole.
    amate i vostri nemici

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Accettare che a tanti non freghi assolutamente nulla dell'unica ragione di vita altrui è, immagino, impossibile.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Ma perché non riflettete, amici ed amiche? Se è PAROLA DI DIO, perché pretendere di cambiarLa?
    ho capito, ti serve la metafora calcistica:

ammesso che sia Parola di Dio, prima di tradurla in termini di quello che la persona X debba fare o non fare e alzare la coppa, ti tocca vincere tante partite, visto che sei ancora agli ottavi:
    prima devi battere i protestanti e accedere ai quarti; la vedo già parecchio dura in termini di motivazione e dinamismo;
    poi te la devi vedere coi vincenti tra ebrei e musulmani, per andare in semifinale;
    lì ti toccherebbero i vincenti tra tutte le religioni orientali;
    e se arrivi in finale contro gli atei, devi dimostrare che quel dio esiste; campa cavallo...

nel frattempo, io ti leggo e penso: Cono è una brava persona, e crede; io sono una brava persona, ma non credo;
    ma, questo dio di Cono, che differenza fa ?

e la risposta è - semplificati i termini dell'equazione - che tu vai a precettare Dark su come debba usare la sua passera, pena la cattiva reputazione presso omuncoli di merda che potrebbero non volerla sposare;
    tutte queste vicende bibliche, sangue, morti, resurrezione, inferni, purgatori, Grande Creazione dell'Essere supremo, per quel risultato lì, che sembra tanto angosciarti e animare le tue curiosità e i tuoi giudizi ?

e guarda che non sto contestando le cose in cui credi, che sono fatti tuoi; solo la strategia dialettica di marketing con cui le esponi;

se vuoi predicare una cosa, una qualsiasi, il sentimento che esponi deve essere credibile; uno che ti legga dovrebbe aver voglia di provare i tuoi stessi sentimenti, nelle righe e tra le righe;
    ma, a parte le rispostine copincollate e pure contraddittorie, il problema è che invece comunichi un'umanissima e comprensibile condizione di smarrimento e sofferenza, in cui sembri proprio il primo ad aver perso la bussola;
    non c'è nulla di riprovevole ad essere in sovrappeso, o anche un grande obeso; ma almeno non pretendere di fare pubblicità a una dieta, a meno che tu non voglia far danno al dietologo o all'azienda che produce quei pasti.
    c'� del lardo in Garfagnana

AAA : Offremi per "accoppiamenti" di forum, OFFRESI : rime poetiche, adulazioni assortite e puntini di sospensione a cazzum....... come se non esistesse un domani.

Rivolgersi : qui!!
    Bambol utente of the decade

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Non ho capito p fa che!
    Solitamente quann e’ gratis, un s ferma semb!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ma perché non riflettete, amici ed amiche? Se è PAROLA DI DIO, perché pretendere di cambiarLa? Se fosse la parola di un politico....di uno scrittore....di un cantante potrei capire. Ma cavolo, è Dio, è il Nostro Signore, Nostro Padre, il Creatore dell'universo intero e abbiamo la superbia di dirGli che deve cambiarLa? Fino a tanto giunge la nostra prosopopea?

Non siamo fatti per vivere da soli.
    Non sta lì la nostra felicità.
    Altrimenti non avrebbe detto quelle Parole.
    Cono, questa è una tua opinione, molto semplicemente.
    Poi tu continui a girare attorno alle questioni, ma ti contraddisci: a me hai detto che ho perso tempo stando 17 anni con una persona perché non era adatta a me.
    E come me tante persone escono, per loro fortuna, da relazioni problematiche.
    Dunque qui il punto è: ha senso stare insieme a qualcuno solo per non stare da soli?
    Perché tu ti arrampichi sugli specchi, ma a questa domanda non rispondi.
    Non è che uno automaticamente trova "l'anima gemella". Spesso semplicemente non si trova la persona adatta e ce se ne fa una ragione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Non ho capito p fa che!
    Oh così dolce mi appari, mia bella musa... che sento suonar... la cornamusa... e son certo soffrir... mi farai... se di certo qui...

Ah hem... mi fermo per decenza morale, ma credo di aver dato l'idea dell'offerta....
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Oh così dolce mi appari, mia bella musa... che sento suonar... la cornamusa... e son certo soffrir... mi farai... se di certo qui...

Ah hem... mi fermo per decenza morale, ma credo di aver dato l'idea dell'offerta....
    Ahhh
    Ti ringrazio, accendini non me ne servono

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ahhh
    Quando mi capitano soggetti che partono in quarta con adulazioni del genere mi viene voglia di tagliarmi le vene
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Vorrei accoppiarmi con un'aliena
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Che e’ sta novita’, mo?

AAA : Offremi per "accoppiamenti" di forum, OFFRESI : rime poetiche, adulazioni assortite e puntini di sospensione a cazzum....... come se non esistesse un domani.
    Rivolgersi : qui!!
    Non ho capito p fa che!
    Ahhh
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Circolare...circolare...non c'é niente da vedere...normale operazione di Pubblica Sicurezza: lo spacciatore ed il suon nefasto prodotto, irrorato aggratisse nel forum per spingere al consumo é stato neutralizzato ed associato alle patrie democratiche Galere.
    No, la droga non era incenso....no, nemmeno mirra...
    Circolare....circolare....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato