Una parte di noi

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Misterikx
    whatever..
    • 24/03/05
    • 15327

Una parte di noi

come da titolo..per darci uno straccio di indizio fisiologico con chi spendiamo il nostro tempo

quale saró?
    File Allegati
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
  • Jerda
    No Excuses
    • 12/04/19
    • 3167

Quello a sinistra che assomiglia a Morrisey, facile!
    Originariamente Scritto da BiO-dEiStA
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

Comment

• dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70194

Troppo facile così, ormai ti si conosce
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Jerda
        No Excuses
        • 12/04/19
        • 3167

Mettere un pezzo quando ho la foto in avatar forse è superfluo, ma mi piace il gioco è partecipo pur’io!

Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
        Ben ritrovati.

Comment

• bumble-bee
          ...
          • 10/12/09
          • 15566

Gioco anch'io va!!

l.jpg
          Bambol utente of the decade

Comment

• dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70194

Vabbè voialtri già vi conosco tutti, troppo facile !
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• okno
              Party Crasher
              • 30/03/06
              • 15292

Anch'io vorrei mostrarvi una parte di me ma non ci sta tutta nell'inquadratura.
              "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli

-=1313=-

Comment

• bumble-bee
                ...
                • 10/12/09
                • 15566

Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                Anch'io vorrei mostrarvi una parte di me ma non ci sta tutta nell'inquadratura.
                scostumato!!!

Comment

• Jerda
                  No Excuses
                  • 12/04/19
                  • 3167

Un po' di corsa giornaliera e la pancetta scompare okno, fidati
                  Ben ritrovati.

Comment

• Breakthru
                    Opinionista
                    • 30/04/19
                    • 5122

@jerda

Ti suggerisco di modificare la foto e tagliare tutta la parte sotto al bottone

Comment

• Jerda
                      No Excuses
                      • 12/04/19
                      • 3167

Grazie hai ragione, ma non è una foto così importante, è solo uno scatto all'aperto per rispondere al 3d. Se volessi conservarla per me lo farò
                      Ben ritrovati.

Comment

• Breakthru
                        Opinionista
                        • 30/04/19
                        • 5122

Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
                        Grazie, ma non è una foto così importante, è solo uno scatto all'aperto per rispondere al 3d. Se volessi conservarla per me magari lo farei
                        Come credi, è per una questione di tutela dei dati personali.

Se stai tranquillo tu
                        Last edited by Breakthru; 15-10-2019, 12:02.

Comment

• Jerda
                          No Excuses
                          • 12/04/19
                          • 3167

Mi chiamo Massimo, vivo in Conradstraat 269 al secondo piano e lavoro per il Travel Hotel, un ostello nel centro di Amsterdam. Coi tempi che corrono i dati personali sono di comune conoscenza, dai nostri acquisti alle preferenze politiche alle tare psichiatriche che sfoggiamo su facebook pensando di essere protetti dalla democrazia mentre scarichiamo i torrent. E dovrei avere paura dei forumisti?

"vivo in nord europa e sono maschio, altro non dico sennò mi trovate, ma se doveste portarmi via venite attrezzati perché peso 78 chili
                          Ho un altro concetto di privacy
                          Ben ritrovati.

Comment

• Breakthru
                            Opinionista
                            • 30/04/19
                            • 5122

Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio

Mi chiamo Massimo, vivo in Conradstraat 269 al secondo piano e lavoro per il Travel Hotel, un ostello nel centro di Amsterdam. Coi tempi che corrono i dati personali sono di comune conoscenza, dai nostri acquisti alle preferenze politiche alle tare psichiatriche che sfoggiamo su facebook pensando di essere protetti dalla democrazia mentre scarichiamo i torrent. E dovrei avere paura dei forumisti?

"vivo in nord europa e sono maschio, altro non dico sennò mi trovate, ma se doveste portarmi via venite attrezzati perché peso 78 chili
                            Ho un altro concetto di privacy
                            Ok

Comment

• bumble-bee
                              ...
                              • 10/12/09
                              • 15566

Io peso 79 kg a digiuno

Comment

Working...