Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Non stareste mai con...

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Condivido a pieno! Io bacio sempre i miei gatti!!
    Idem!

Allora per buttarla sull'ironico non starei mai con.... un fanatico....religioso, politico o...un culturista
    Tipo questo:
    culturista-maschio-potente-con-il-tatuaggio-93516276.jpg
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Ale
    Anch'io a volte prendevo in braccio Micio, anche se lui non sempre apprezzava...

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio

Il pomiciamento col peloso è un momento sacro!
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Condivido a pieno! Io bacio sempre i miei gatti!!

Non potrei mai stare con chi si lamenta sempre.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Adalberto Visualizza Messaggio
    Porgo le mie scuse a Vega, ma confesso che gatti sono tutt’altra storia.. Ne avrò avuti una quindicina e li tenevo fuori casa, un po' selvatici.
    Non credo di averli mai baciati, però la convivenza era speciale: ognuno faceva i fatti suoi ,ma con qualche momento di intimità intensa.

Una volta, da distratto qual sono, ho lasciato socchiusa la porta di casa socchiusa e sono partito per week end bello lungo.
    Al ritorno mi sono trovato trovato la micia al centro del mio letto che mi guardava soddisfatta: aveva partorito tre micini proprio lì.
    Non sono uno che umanizza i loro comportamenti, ma ero rimasto contento, direi quasi orgoglioso che avesse scelto proprio il mio letto e non le morbidezze di altre stanze.
    Ha scelto il tuo letto perché si fidava di te. Il bello del gatto, è che è lui a sceglierti.
    Io ne ho due, entrambi vivono in casa con me. Il maschio esce anche, gli piace gironzolare. La femmina invece è molto casalinga, al massimo si fa un giretto in giardino. Ma entrambi la notte dormono con me nel letto, a volte direttamente sopra di me
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Adalberto
    Ahia…M+F=tribù!
    almeno per me che mi sono sempre rifiutato di sterilizzarli in assenza di loro consenso scritto e firmato.
    Comunque.. salutameli !

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Adalberto Visualizza Messaggio
    Ahia…M+F=tribù!
    almeno per me che mi sono sempre rifiutato di sterilizzarli in assenza di loro consenso scritto e firmato.
    Comunque.. salutameli !
    No no, io sterilizzo sempre, per carità!
    Te li saluto volentieri. Stanno meglio di me, quei due!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato