Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24 64 70 71 72 73 74
Risultati da 1,096 a 1,100 di 1100

Discussione: Le foto di King Kong

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Nostalgia di una moschea fuori le mura, il vento gelido del deserto che tormenta la nuca, il richiamo del muezzin nella notte stellata, l’Imam che intona il versetto del Corano:
    “Luce su luce. Dio guida verso la Sua luce chi vuole Lui e propone agli uomini metafore”.

Wow!!! Dove l'hai scattata? E soprattutto, che impostazioni hai usato, per rendere così bene il cielo stellato?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

رباني L'avatar di King Kong
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Wow!!! Dove l'hai scattata? E soprattutto, che impostazioni hai usato, per rendere così bene il cielo stellato?
    Oasi di Xiva - Uzbekistan
    Nikon D850;
    24 mm.;
    f 9;
    1 sec.;
    ISO 8000.
    Non ricordo di aver usato il cavalletto, di solito per le notturne uso un filtro ND e imposto una esposizione lunga, tipo 20 o 30 sec. e un ISO 80, forse mi sono appoggiato a una parete, cosa che faccio spesso.
    Per le stelle ha aiutato molto il cielo terso del deserto.
    Aut hic aut nullubi

Opinionista L'avatar di PACE
    Nostalgia di una moschea fuori le mura, il vento gelido del deserto che tormenta la nuca, il richiamo del muezzin nella notte stellata, l’Imam che intona il versetto del Corano:
    “Luce su luce. Dio guida verso la Sua luce chi vuole Lui e propone agli uomini metafore”.

Attento; sei passibile di ban, hai usato un versetto religioso non in religione
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

رباني L'avatar di King Kong
    Citazione Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
    Attento; sei passibile di ban, hai usato un versetto religioso non in religione
    Caro PACE, capisco l'ironia del tuo commento.
    A mia difesa voglio dire che il versetto non ha il carattere di suggerire una dottrina o una fede, ma sottointendere l'emozione di un personaggio che ipoteticamente si fosse trovato nel luogo e nell'ora descritti dall'immagine.
    Aut hic aut nullubi

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Oasi di Xiva - Uzbekistan
    Nikon D850;
    24 mm.;
    f 9;
    1 sec.;
    ISO 8000.
    Non ricordo di aver usato il cavalletto, di solito per le notturne uso un filtro ND e imposto una esposizione lunga, tipo 20 o 30 sec. e un ISO 80, forse mi sono appoggiato a una parete, cosa che faccio spesso.
    Per le stelle ha aiutato molto il cielo terso del deserto.
    Veramente splendido risultato.
    Anch'io ho provato a fare lunghe esposizioni senza cavalletto ma non mi vengono propriamente bene. Però se si trova un muretto la cosa aiuta, ecco.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato