Pensavo che Cono fosse uno del "ceppo" duro, ma credo ci sia qualcuno che lo superi.
Il Vate-catechista ha perso l'appannaggio "Summis desiderantes" di primo inquisitore![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma chi, vuole imporre? Siamo davvero vittime inconsapevoli delle tribune politiche televisive sai; dove non c'è altro modello che la diatriba continua invece del dibattito civile e pacato; sto parlando con te di cose profonde - anima, spirito, karma, chakra, yoga, vangelo - non voglio avere ragione, non mi interessa
"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l
Si, ma non agisce solo in base ad esso; fra istinto e azione - nell'uomo - c'è sempre la mediazione etica resto del carlino. L'uomo agisce non solo perchè ha fame, ma valutando se una cosa è giusta o ingiusta, se una cosa è buona o cattiva, se una cosa è, appunto, umana o disumana. Non di solo pane vive l'uomo, implica il concetto di coscienza. Padre Kolbe aveva fame, non voleva morire, sentiva l'istinto di sopravvivenza, ma offrì la sua vita ad Auswitz al posto di quella di un padre di famiglia: proprio perchè ascoltò e privilegiò la sua coscienza
"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l
Un classico: quando si è con le spalle al muro e non si sa più come rispondere...la prima cosa è azionare la macchina del fango, gettare fango addosso all'altro (in questo caso il povero conogelato, che fa più rumore adesso che è assente, che in presenza)
Secondo la tua ipotesi allora anche rachele è conogelato, anche arcobaleno, anche la scrittrice miriano, anche papa Prevost! Sei moderatrice e non puoi appurare un caso di fake? Dovresti avere accesso ai dati sensibili, no? Agli indirizzi i.p. Io sono umbro, paralizzato alle gambe dopo lunga malattia, che mi ha tenuto lontano dal sito per anni; dovresti avere almeno un po' di rispetto ma....sei il capo qua dentro e ovviamente non puoi autobannarti. Chiedere scusa invece si, puoi farlo. Vediamo