Citazione Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
E allora cosa siamo? Cosa intende nostro Signore quando dice "Ecco io vi mando come pecore in mezzo ai lupi"? Perchè usa proprio questa metafora ladyhawk? Tu che fai yoga come classificheresti la ferocia e la bontà umana? Come mai ci sono medici come Mengele e Medici senza frontiere? Netaniau e Gino Strada? Chi sono i lupi? Chi le pecore? Cosa è meglio essere?
Io ho un'idea di lupi e pecore diversa dalla tua te lo devo ripetere per l' ennesima volta?
Se a te piace interpretare il ruolo della pecora buon per te, io mi sento un granello di materia ed energia e coscienza nell'Universo.

Nello yoga non si divide il mondo tra pecore e lupi, ma si guarda a sé stessi, si rivolge l'osservazione all'interno di se stessi, si osserva all'equilibrio e disequilibrio dell' energia che scorre in ognuno di noi, dei chakra, si invita all'azione attraverso l'osservazione a trovare il proprio Dharma nella vita e realizzarlo e all'armonia con il resto dell'Universo. Quindi non essere passivi ma agire.

L'aggressività per come la penso è reazione ad una frustrazione, incapacità di dominare la rabbia.
Conosci qualcuno che ne è esente?
Su cosa è meglio essere... è una domanda scema ed obbligata.

Riuscire a non imporre agli altri la propria visione del mondo e della religione è così difficile eh?
Devi per forza cercare e trovare consensi?
Attaccamento ai risultati! Non si fa