Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6
Risultati da 76 a 83 di 83

Discussione: diamo un video yt ai forumisti

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    [QUOTE=er diabolico coup
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da er diabolico coupè Visualizza Messaggio
    sousuke prima di un viaggio
    Il video più consono ad un ragazzo molto schivo, taciturno (come pochi altri), solitario, riservato, gentile, educato e, soprattutto, molto tranquillo e calmo, dall'atteggiamento e modo di parlare spesso paragonati a quelli di un inglese (a giudicare dalle valutazioni di chi ha la sfortuna di conoscermi ed è costretto a relazionarsi con me dal vivo per ragioni di lavoro od in altri ambiti, anche da molti anni), tralasciando che io non fumo e non bevo bevande anche un minimo alcoliche (incluso il caff&#232 da quando sono nato, sia per ragioni legate alle competizioni sportive sia per una mentalità salutista e molto rigorosa, da sempre. =)
    Ultima modifica di Sousuke; 02-07-2008 alle 13:01

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Uh..sai che ho capito male pure io.
    Fosse vero che siamo riusciti a dimostrare di esser due deficienti finalmente?
    Spero che tu sia ironica e sarcastica, quantomeno in riferimento alla tua persona ed alla strana, sconveniente ed imbarazzante comparazione eseguita. ^_^
    Ultima modifica di Sousuke; 02-07-2008 alle 12:02

Opinionista L'avatar di Pulsar
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Spero che tu sia ironica e sarcastica, quantomeno in riferimento alla tua persona ed alla strana, sconveniente ed imbarazzante comparazione eseguita. ^_^
    Ssshh...
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Ssshh...
    Hai stimolato la mia vescica ed ora sono costretto a correre per urinare indirizzando il getto verso l'oggetto più adatto, a meno che voglia bagnare i miei bellissimi pantaloni bianchi di marca appena comprati, nonchè modificare la loro colorazione in giallo-bianco.
    Verrai punita adeguatamente.
    Scusate per l'off-topic e la pseudo-parafrasi in mero stile "Medea Imborghesita(si)".
    Ultima modifica di Sousuke; 02-07-2008 alle 12:27

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ecco, appunto. E' così difficile evitare gli ot?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Banned
    .
    Ultima modifica di er diabolico coup; 02-07-2008 alle 13:23

Banned
    Il sottoscritto ed un essere umano mio "simile", eterosessuale, di sesso femminile ed appartenente alla specie "oscura" (di mia conoscenza e prossima frequentazione assidua, data l'evidente, interessante ed inquietante familiarità e "feeling" iniziale reciproco), fra qualche settimana o mese (non pare essere interessata ad avventure, scopamicizie o relazioni "aperte" ma solo a fidanzamenti seri, come al sottoscritto e come mi sembrava sottinteso e presumibile dalla sua estetica e modo di fare), sempre se nel frattempo non sono morto in un incidente stradale ed impedimenti esterni ad entrambi permettendo.

Ultima modifica di Sousuke; 02-07-2008 alle 12:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato