Risultati da 1 a 15 di 376

Discussione: dar credito alla religione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Peccato che chi scelga la religione cattolica poi debba sostenere un ulteriore aggravio di studi, pertanto dove sta il privilegio?

E ammesso che lo sia, perchè non si iscrivono tutti gli studenti, anche i buddisti, tanto per dire. Che gli frega del resto di imparare quattro nozioni reigiose, pur di racimolare dei crediti aggiuntivi?

dai...
    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    ma stamani parlando degli studenti cattolici non dicevi che era giusto premiare l'aggravio nell'impegno? è un impegno o sono quattro nozioni? e perché uno dovrebbe svendersi così, è educativo?
    Terra scusa, hai dimenticato o hai volutamente eliminato la parte evidenziata in neretto?

Io sono sempre dell'idea che sia un aggravio, se insegnato nella giusta maniera e con il giusto rigore.

ho poi fatto una considerazione partendo dal punto di vista di chi lo considera una scorciatoia e un privilegio.

"Ammesso che come dici tu, sia una scorciatoia perchè comunque tutti raggingono la sufficienza... allora che ti frega, utilizzala anche tu e va bene cosi".

Questo era il senso del discorso e (purtroppo) credo che tu l'abbia capito sin dall'inizio.
    Ultima modifica di bumble-bee; 20-05-2010 alle 13:18
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato