Citazione Originariamente Scritto da ricaduta Visualizza Messaggio
Ho ragionato anche sulla vicenda dell "'uomo che sente il bisogno scappa".
Essendo amici mi sono aperta molto con lui: temo di aver sbagliato nel fargli capire il ruolo che stava assumendo nella mia vita, anche solo per il discorso dell'essere uno dei pochi, se non l'unico, con cui potevo fare determinate cose (avendo un gruppetto di amici molto piccoli e votato comunque al fare sempre le stesse cose).
Potrei averlo messo in fuga io stessa legandomi troppo.. facendogli capire che ci tenevo e che stava diventando importante.
sono stupida io..
Oh santa pace..


Guarda, quando si arriva a mettere in discussione ogni proprio pensiero non si sta pi� parlando di relazione, ma di dipendenza. Ho capito che questa persona ti fa stare bene con te stessa, quello che vuoi tu, ma ti stai convincendo che qualunque stronzata lui faccia l'hai causata tu stessa. Renditi conto di quanto sia assurda questa linea di pensiero.

In questo momento sei come un cane che, una volta beccata una ingiusta giornalata in faccia, si convince da solo di essersela meritata perch� il suo padrone sicuramente lo fa per il suo bene.
Ti prego, capisco che hai solo 23 anni, e che tutto sommato � l'et� giusta per avere la prima vera storia del cazzo della vita, ma cerca di riprenderti.